Vai al commento


un mightiena scarlatto???


Nekokan-L

Post raccomandati

da piccolo stavo giocando a pokemon smeraldo sul percorso prima di porto alghepoli nell' ultima chiazza d' erba era tanto che mi allenavo su quel percorso perchè non sapevo come andare avanti e 4 dei miei pokemon sceptile,aggron walrein scambiato e exploud erano al 55 (non sapevo ancora cos' erano i pokemon shiny) mi apparì un mightyena era al 28 mi sembra ed era di colore rosso scarlatto e di consuetudine come appargono i pokemon shiny lui brillò ma non brillò normalmente una scia di luce gli attaversò la schiena andando a terminare sulla coda non avendo pokeball con me non potei catturarlo quindi lo battei ma cos' era? poi quando a luglio 2010 ho avuto internet ho visitato pokemon millennium e ho capito cos' erano gli shiny poi andai sull' enciclopedia a vedere mightiena e non era scarlatto in forma shiny. chi era quel pokemon? un bug forse? ma la scheda di smeraldo era originale e italiana aiuto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

da piccolo stavo giocando a pokemon smeraldo sul percorso prima di porto alghepoli nell' ultima chiazza d' erba era tanto che mi allenavo su quel percorso perchè non sapevo come andare avanti e 4 dei miei pokemon sceptile,aggron walrein scambiato e exploud erano al 55 (non sapevo ancora cos' erano i pokemon shiny) mi apparì un mightyena era al 28 mi sembra ed era di colore rosso scarlatto e di consuetudine come appargono i pokemon shiny lui brillò ma non brillò normalmente una scia di luce gli attaversò la schiena andando a terminare sulla coda non avendo pokeball con me non potei catturarlo quindi lo battei ma cos' era? poi quando a luglio 2010 ho avuto internet ho visitato pokemon millennium e ho capito cos' erano gli shiny poi andai sull' enciclopedia a vedere mightiena e non era scarlatto in forma shiny. chi era quel pokemon? un bug forse? ma la scheda di smeraldo era originale e italiana aiuto

può darsi che sia un bug si sa poco riguardo queste cose strane

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

no ma che ricordo sfocato me ne rendo conto quando un ricordo è sfocato lo sento subito che c' è qualcosa che non va era tutto scarlatto chissà  cos'era ho pensato che a qualcuno fosse apparsa una cosa del genere e ho chiesto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ricirdo offuscato..

Pensa ke ai tempi di pkmn rubino io mi sn sognato l evoluzione di wurple come un grosso verme ( identico a scolipede che coincidenza!!) e poi mi sembrava reale D:

La mente gioca brutti scherzi!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Fuoco Acquoso

A me mi è capitata la stessa cosa 2 volte una volta con un espeon...stavo lottando contro una delle kimono girl in pokémon oro e quel espeon era N E R O io ero così O________________________O?????????????????????Non sò che era...poi una volta mi è capitato di veder un poochyena azzurro °_° sarà  u bug perchè mi è accaduto 3 giorni fà  usando la scheda originale di mio cugino sia di oro che di smeraldo D:

Bhè in entrambi avevo 3 pokéball *-* ma nn l'ho catturato credevo che fosse com il punto di domanda se lo catturi perdi i pokémon o come quell'uovo in cui perdi i pokémon della squadra °_°

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...