Guest _arashi Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Buonasera a tutti! Felice di fare la vostra conoscenza! ~Il mio nome reale è Luca e sono appassionato di Pokémon "fin dalla nascita". Ho iniziato con l'anime, fino ad avvicinarmi al videogioco tramite la versione Verde Foglia e da lì non mi sono mai più separato dai Pokémon!Ammetto che in questo periodo mi ritrovo un pò "spaesato" (?) con il brand Pokémon, intendo che ho da aggiornarmi molto, per questo sto ricominciando a seguire il più costantemente possibile le news come facevo tempo fa.In passato sono stato in altri poké-forum o comunque altrove (?) per questo sarebbe bello se riuscisssi a beccare qualcuno che già conosco ma che forse non si ricorda di me.Che altro dire di me, sono un ragazzo molto timido ma con una grande voglia di fare nuove conoscenze, per questo spero di poter trovare dei buoni amici qui!Ci si vede! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bebbs Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Ciao Luca benvenuto nel forum! Spero ti troverai bene qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Benvenuto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rei Harmonia Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Ciao carissimo Anche tu qui! Ti do il mio benvenuto uwu *è attivo da oggi e se la tira come se lo fosse da una vita* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 welcome~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
porygon il saggio Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 benvenuto ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest _arashi Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Vi ringrazio tantissimo a tutti! @Rei: beh, sei tu che hai "confermato" la mia idea di entrare in questo forum. x'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SayakaLatiaSaberMinene Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Benvenuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Welcome! \ò Spero ti troverai bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Radek Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 salve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.