Vinkachu99 Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Ho intenzione di comprare una Wii U, ma mi rivolgo a chi già la possiede: vale la pena comprarla o rischio di non giocarci? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Io ce l'ho e non ci gioco quasi mai purtroppo.Ci gioco raramente con gli amici facendo giochi di gruppo tipo WII Party U ma nient'altro.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest _arashi Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Io ho la Wii U da due natali se non sbaglio.La console è ottima e mi piace molto! Posso dire che ora non la utilizzo molto per semplice mancanza di nuovi giochi, ma allo stesso tempo è comoda per navigare in Internet (infatti la utilizzo spesso per quello).Di certo non vanta di un enorme parco titoli viste le vendite (e ovviamente anche a causa del fatto che la console è molto recente) ma alcuni di questi sono a mio parere ottimi (cito ad esempio Super Mario 3D World).Diciamo che se vuoi giocarci "assiduamente" ti consiglierei di aspettare ancora un pò, per il resto il mio parere sulla console è più che positivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 25 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Io ce l'ho e non ci gioco quasi mai purtroppo.Ci gioco raramente con gli amici facendo giochi di gruppo tipo WII Party U ma nient'altro..E' questa la mia paura... :SIo ho la Wii U da due natali se non sbaglio.La console è ottima e mi piace molto! Posso dire che ora non la utilizzo molto per semplice mancanza di nuovi giochi, ma allo stesso tempo è comoda per navigare in Internet (infatti la utilizzo spesso per quello).Di certo non vanta di un enorme parco titoli viste le vendite (e ovviamente anche a causa del fatto che la console è molto recente) ma alcuni di questi sono a mio parere ottimi (cito ad esempio Super Mario 3D World).Diciamo che se vuoi giocarci "assiduamente" ti consiglierei di aspettare ancora un pò, per il resto il mio parere sulla console è più che positivo. Infatti intendevo aspettare l'E3 per decidermi Grazie ad entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Io ho ottenuto (grazie ad una promozione) un Wii U poche ore prima della data di lancio, e quindi la possiedo da quasi 2 anni.A differenza di molti che dicono "Wii U fa schifo!" e cose simili, io la trovo una console fantastica. Non è la console ad essere debole, ci sono solamente troppi giochi sviluppati da Nintendo stessa o da terzi che però lavorano solo per essa (come GAME FREAK, ad esempio).Ciò che voglio dire, servono nuovi giochi sviluppati da "vere" terze parti. A parte ciò, la trovo (come ho già detto) una console fantastica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Io penso che ne prenderò una, però andrò per gradi: venderò prima di tutto la mia attuale Wii dato che non la uso mai, poi aspetterò Natale/Aprile 2015 per acquistarla così il prezzo si abbasserà o faranno delle offerte con i giochi che più mi interessano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexY97 Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Ho preso Wii U al lancio e sono rimasto soddisfatto dell'acquisto sin da subito. Per me è una console grandiosa e ci gioco molto spesso. A dire la verità questo discorso può essere fatto a chi piacciono soprattutto i platform, come me, dato che è il genere più presente. Inoltre sono anche di qualità elevatissima! Il 30 maggio esce il bundle Wii U + Mario Kart 8 con codice che permette di scaricare un gioco gratis a scelta fra 10 (fra i migliori a disposizione su Wii U). Se comunque non sei pienamente convinto ti consiglio anch'io di attendere l'E3 per prendere la giusta decisione in base a quello che verrà annunciato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 25 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2014 Ho preso Wii U al lancio e sono rimasto soddisfatto dell'acquisto sin da subito. Per me è una console grandiosa e ci gioco molto spesso. A dire la verità questo discorso può essere fatto a chi piacciono soprattutto i platform, come me, dato che è il genere più presente. Inoltre sono anche di qualità elevatissima! Il 30 maggio esce il bundle Wii U + Mario Kart 8 con codice che permette di scaricare un gioco gratis a scelta fra 10 (fra i migliori a disposizione su Wii U). Se comunque non sei pienamente convinto ti consiglio anch'io di attendere l'E3 per prendere la giusta decisione in base a quello che verrà annunciato. Volevo infatti prenotare il bundle con Mario Kart 8 (Che voglio assolutamente *-*) però penso che aspetterò prima l'E3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 25 maggio, 2014 Condividi Inviato 25 maggio, 2014 PRENDILA PRENDILA PRENDILA PRENDILA!!!!! molto meglio di PS4 e 100000000 volte meglio di XBOX ONE Per me è la miglior console dagli anni 2000 in poi (forse seconda solo al dreamcast e alla PS1) Stay Nintendo, Play Nintendo, Live Nintendo! (ottima anche per il virtual retrogaming ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Prendila nel bundle con Mario kart 8. Però prima della fine della promozione del gioco in regalo. Non te ne pentirai. Comunque console fantastica. Ti consiglio in particolare Super Mario 3D World, Mario Kart 8, the legend of zelda: the wind waker HD e Wii Party U. Ma anche Lego City Undercover. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 io la prenderò nel bundle con MK8 durante il periodo della promozione dei 10 giochi (sono indeciso tra Tloz: wind waker HD e MH 3 ultimate). Poi per il compleanno Super Mario 3D world e a natale hyrule warriors e qualcosa dell'E3. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 26 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Ma è ovvio che io amo la grande N <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hayato Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Io non so se la puoi comprare, ma visto l'innovazione che hanno attuato su quella console secondo me si può comprare, soprattutto per Internet, ma di giochi non è che sia molto interessante...Al momento ho trovato di interessante solo Zombi U, Super Mario 3D World e Mario Kart 8, ma non so... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 Ho intenzione di comprare una Wii U, ma mi rivolgo a chi già la possiede: vale la pena comprarla o rischio di non giocarci? Te la consiglio soprattutto se compri mario kart8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 Tra un po' di tempo credo che nintendo annunciera un' altra console per il fallimento di wii u, vari rumors la chiamano nintendo fusion, quindi o aspetti e vedi che succede ote la fai regalare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 Io ce l'ho da Natale 2014 e non mi ha MAI deluso. Ti consiglo quella con Mario Kart 8, perché puoi ricevere in regalo un gioco e risparmi 70€.io ti consiglierei wii party u se hai intenzione di giocarci soprattutto con amici e parenti,ma se ci giocherai di più da solo prendi zelda; poi vedi tu...L hai ricevuta nel futuro?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iso_nbyo Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 Assolutamente io ce l'ho ed è bellissima , poi ora sono usciti giochi come zelda wind waker , mario kart 8 , super mario 3d world tutti molto belli e poi non dimentichiamoci super smash bros per wii u che sembra epico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 Il problema e' che i giochi belli sono pochi, per questo ha venduto poco, sopratutto all' uscita di xbox one ps4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 Tra un po' di tempo credo che nintendo annunciera un' altra console per il fallimento di wii u, vari rumors la chiamano nintendo fusion, quindi o aspetti e vedi che succede ote la fai regalare Non è vero!Nintendo ha promesso che sfrutterà Wii U fino alla fine e che sfornare per codesta console fantastici titoli fino alla fine del suo ciclo vitale. Anche se non sarà grande la ripresa servirà a spianare la strada aala prossima console (anche se credo e spero che faccia un grande suuccesso la Wii U) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 Wii U = All Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 Io tifo per la wii u vedrete tra poco nessuno ne farà a meno, chi si farebbe sfuggire mario kart 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Dark Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Io te la consiglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.