Vinkachu99 Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Immagine del Pokémon: Metto all'asta un Greninja Shiny con Natura Timida, Abilità Mutatipo e 5 iv a 31 (31/x/31/31/31/31) e con lo strumento Assorbisfera. Livello 60 con 252 Evs in Attacco Speciale, 252 in Velocità e 6 in PS. NON CERCO SHINY, MA SOLO POKéMON CON 5/6 IV A 31 (almeno 5 Pokémon) Non mandatemi MP, scrivete solo qui in discussione. (Potrei anche avere più di un Greninja) L'asta terminerà il 02/06/2014 alle ore 22:00. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 ti offro 5 pokemon del mio mercatino a tua scelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 26 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2014 ti offro 5 pokemon del mio mercatino a tua scelta Aspetto le offerte anche degli altri L'asta terminerà alle ore 22:00, tranne nel caso in cui riuscissi a ricevere un altro Greninja. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lumos Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Ti offro un Darumaka 5ivs, Honedge 5ivs, Shinx 5ivs + un Pelipper shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 26 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Ti offro un Darumaka 5ivs, Honedge 5ivs, Shinx 5ivs + un Pelipper shiny Darumaka già lo tengo, e comunque gli Shiny non mi interessano :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lumos Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Honedge e Shinx ti servono? Poi vedo se ho altro da aggiungere P.S:Se ti serve ti posso dare anche un pokemon con Pokerus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 26 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Honedge e Shinx ti servono? Poi vedo se ho altro da aggiungere Dipende sempre dalle offerte degli altri, tu intanto offri e poi valuto alla fine Ecco l'immagine del Greninja: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
batta Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Tutti i 5iv che ci sono nel mio mercatino xD http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/55036-mercatino-di-batta/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 26 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Tutti i 5iv che ci sono nel mio mercatino xDLinkami il tuo mercatino qui.Tutti i 5iv che ci sono nel mio mercatino xD http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/55036-mercatino-di-batta/Aspetto prima le altre offerte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.D Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 io offro i seguenti pokèmon:mienfoo 6iv nat.decisa(con egg moves privazione)l.20 non evsatoaegislash 5iv (no sp.atk)nat.decisa con 252 ev in ps e attacco,4 in sp.defcharmander 5iv (no att.)nat timida (con egg moves dragopulsar)kingdra 5iv(no att)nat.modesta abilità nuotovelox con 252 in sp.atk,252 in velocità e 6 in psmarill 5iv (no sp.atk) nat decisa abilità macroforza (con egg moves ultimocanto,acquagetto e panciamburo)garchomp 5iv(no sp..atk) nat.decisa abilità cartavetro con 252 ev in att.252 ev in vel,6 in ps Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 26 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2014 io offro i seguenti pokèmon: mienfoo 6iv nat.decisa(con egg moves privazione)l.20 non evsato aegislash 5iv (no sp.atk)nat.decisa con 252 ev in ps e attacco,4 in sp.def charmander 5iv (no att.)nat timida (con egg moves dragopulsar) kingdra 5iv(no att)nat.modesta abilità nuotovelox con 252 in sp.atk,252 in velocità e 6 in ps marill 5iv (no sp.atk) nat decisa abilità macroforza (con egg moves ultimocanto,acquagetto e panciamburo) garchomp 5iv(no sp..atk) nat.decisa abilità cartavetro con 252 ev in att.252 ev in vel,6 in ps Hai qualcun altro invece di Marill? P.S. Ho 2 Greninja disponibili! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 rilancio la mia offerta offro 6 pokemon del mio mercatino a tua scelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 26 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2014 rilancio la mia offerta offro 6 pokemon del mio mercatino a tua scelta Penso che uno dei due Greninja andrà a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Penso che uno dei due Greninja andrà a te la cosa mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.D Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Hai qualcun altro invece di Marill? P.S. Ho 2 Greninja disponibili! Posso aggiungere solo un electrike 5iv (no att)nat.timida e un hawlucha 5 iv (no sp.atk) nat. decisa con egg moves saltamicizia,agilità ,fangara e staffetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 26 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Hai qualcun altro invece di Marill? P.S. Ho 2 Greninja disponibili! Posso aggiungere solo un electrike 5iv (no att)nat.timida e un hawlucha 5 iv (no sp.atk) nat. decisa con egg moves saltamicizia,agilità ,fangara e staffetta Hawlucha mi andrebbe bene, aspetto prima le altre offerte Ho a disposizione un altro Greninja: ora sono 3. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green. Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Posso offrirti rotom modesto flawless, larvitar deciso flawless, ralts modesto flawless, elektrike 6 iv timido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 26 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Posso offrirti rotom modesto flawless, larvitar deciso flawless, ralts modesto flawless, elektrike 6 iv timido Electrike e Ralts già li possiedo, e gli altri hanno fatto offerte maggiori... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green. Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 posso mettere larvitar, rotom, kangaskhan, honendge (quieto, 0iv velocità ), riolu (mite o deciso), charmander (mite o timido), dratini deciso tutti flawless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 26 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2014 posso mettere larvitar, rotom, kangaskhan, honendge (quieto, 0iv velocità ), riolu (mite o deciso), charmander (mite o timido), dratini deciso tutti flawless Kangaskhan, Dratini, Larvitar e Charmander già li possiedo :/ Non hai tipo Porygon, Snover o altri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green. Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Non subito, dovrei breedarli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 26 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Non subito, dovrei breedarli Altrimenti cos'hai subito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green. Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 per snover dovrei metterci poco dimmi solo natura e abilità che vuoi, per il resto ho ancora scyther deciso tecnico, eevee timido presagio e non saprei semmai dimmi altri che ti servono che velocemente te li breedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 26 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2014 per snover dovrei metterci poco dimmi solo natura e abilità che vuoi, per il resto ho ancora scyther deciso tecnico, eevee timido presagio e non saprei semmai dimmi altri che ti servono che velocemente te li breedo Scyther ha coleomorso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Vinkachu, so che l'asta dovrebbe essere finita, ma mi servirebbe molto questo Greninja. Potrei offrirti anche 5 competitivi del mio mercatino. Fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.