Vai al commento



[Asta] Greninja Shiny Timido Flawless con Assorbisfera


Vinkachu99

Post raccomandati

Vinkachu, so che l'asta dovrebbe essere finita, ma mi servirebbe molto questo Greninja. Potrei offrirti anche 5 competitivi del mio mercatino. Fammi sapere :)

E' ancora aperta perché ne ho altri 2 da dare ;) Però Fletchiling è l'unico che mi interessa...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' ancora aperta perché ne ho altri 2 da dare ;) Però Fletchiling è l'unico che mi interessa...

 

Cosa potrei darti oltre a Fletchling, altri competitivi? Non ti offro gli shiny perché hai detto che non ti interessano.. Megapietre? Eventi? ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avrei anche un Charmender 5 IVs con egg move Dragopulsar.. Poi un Blastoise ed un Aegislash entrambi 6 IVs, però shiny..

Charmander e Aegislash già  li ho... Per me gli Shiny non ci sarebbero problemi, ma preferisco i non shiny perché farei lo stesso le uova.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho aggiornato il mio mercatino, nel caso non ti interessa ancora niente, potrei offrirti un Blissey shiny flawess o uno Skarmory shiny flawess ^^

Dovresti mettere anche le abilità  che il Pokémon conosce, così non si capisce, perché c'è qualcuno che potrebbe interessarmi :S

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dovresti mettere anche le abilità  che il Pokémon conosce, così non si capisce, perché c'è qualcuno che potrebbe interessarmi :S

 

Lo so, dovrei aggiornare. Dimmi quelli che potrebbero interessarti e ti dico natura ed abilità  ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Posso offrirti:

Politoed shiny con Piovischio flawless

Charizard shiny flawless con solarpotere

Ditto shiny flawless

Sceptile modesto flawless con abilità  dw agiltecnica

Espeon modesto flawless con magicspecchio

(Adoro troppo quel pokemon e shiny ancora di più, se posso aggiungere qualcosa per farmi considerare avvisami asd)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Posso offrirti:

Politoed shiny con Piovischio flawless

Charizard shiny flawless con solarpotere

Ditto shiny flawless

Sceptile modesto flawless con abilità  dw agiltecnica

Espeon modesto flawless con magicspecchio

(Adoro troppo quel pokemon e shiny ancora di più, se posso aggiungere qualcosa per farmi considerare avvisami asd)

Cerco per di più Pokémon alla forma base con 5/6 iv :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...