Vinkachu99 Inviato 26 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Vinkachu, so che l'asta dovrebbe essere finita, ma mi servirebbe molto questo Greninja. Potrei offrirti anche 5 competitivi del mio mercatino. Fammi sapere E' ancora aperta perché ne ho altri 2 da dare Però Fletchiling è l'unico che mi interessa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 E' ancora aperta perché ne ho altri 2 da dare Però Fletchiling è l'unico che mi interessa... Cosa potrei darti oltre a Fletchling, altri competitivi? Non ti offro gli shiny perché hai detto che non ti interessano.. Megapietre? Eventi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 26 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Cosa potrei darti oltre a Fletchling, altri competitivi? Non ti offro gli shiny perché hai detto che non ti interessano.. Megapietre? Eventi? Se hai altri competitivi fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Se hai altri competitivi fammi sapere Avrei anche un Charmender 5 IVs con egg move Dragopulsar.. Poi un Blastoise ed un Aegislash entrambi 6 IVs, però shiny.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 26 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Avrei anche un Charmender 5 IVs con egg move Dragopulsar.. Poi un Blastoise ed un Aegislash entrambi 6 IVs, però shiny.. Charmander e Aegislash già li ho... Per me gli Shiny non ci sarebbero problemi, ma preferisco i non shiny perché farei lo stesso le uova. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Charmander e Aegislash già li ho... Per me gli Shiny non ci sarebbero problemi, ma preferisco i non shiny perché farei lo stesso le uova. Mh.. Strumenti lotta? Shiny da collezione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 27 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2014 Mh.. Strumenti lotta? Shiny da collezione? Preferirei competitivi :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 27 maggio, 2014 Condividi Inviato 27 maggio, 2014 Ho aggiornato il mio mercatino, c'è altro che ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 27 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2014 Ho aggiornato il mio mercatino, c'è altro che ti interessa? Fletchiling ha Aliraffica? Larvitar che natura è e che abilità ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 27 maggio, 2014 Condividi Inviato 27 maggio, 2014 Entrambi i Fletchling hanno l'abilità Pettinfuori, mentre Larvitar è di natura Modesta ed ha l'abilità Dentistretti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 27 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2014 Non mi interessa allora, spiacente :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 1 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2014 Mi rimane solo un Greninja. L'asta terminerà domani alle 22:00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 Io ho aggiornato il mio mercatino, nel caso non ti interessa ancora niente, potrei offrirti un Blissey shiny flawess o uno Skarmory shiny flawess Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 1 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2014 Io ho aggiornato il mio mercatino, nel caso non ti interessa ancora niente, potrei offrirti un Blissey shiny flawess o uno Skarmory shiny flawess Dovresti mettere anche le abilità che il Pokémon conosce, così non si capisce, perché c'è qualcuno che potrebbe interessarmi :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 Dovresti mettere anche le abilità che il Pokémon conosce, così non si capisce, perché c'è qualcuno che potrebbe interessarmi :S Lo so, dovrei aggiornare. Dimmi quelli che potrebbero interessarti e ti dico natura ed abilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 1 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2014 Lo so, dovrei aggiornare. Dimmi quelli che potrebbero interessarti e ti dico natura ed abilità Mudkip Shuckle Pawniard Delibird Aron Trevenant Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 Mudkip Decisa acquaiutoShuckle Calma inversionePawinard Decisa fuocodentroDelibird Timida spiritovivoAron Cauta vigoreTrevenant Scaltra alternacura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 1 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2014 Mudkip Decisa acquaiuto Shuckle Calma inversione Pawinard Decisa fuocodentro Delibird Timida spiritovivo Aron Cauta vigore Trevenant Scaltra alternacura Penso si possa fare... Aspetto fino a domani altrimenti lo avrai tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antieroe Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 Posso offrirti:Politoed shiny con Piovischio flawlessCharizard shiny flawless con solarpotereDitto shiny flawlessSceptile modesto flawless con abilità dw agiltecnicaEspeon modesto flawless con magicspecchio(Adoro troppo quel pokemon e shiny ancora di più, se posso aggiungere qualcosa per farmi considerare avvisami asd) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 Certo, aspetto una tua risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 1 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2014 Posso offrirti:Politoed shiny con Piovischio flawlessCharizard shiny flawless con solarpotereDitto shiny flawlessSceptile modesto flawless con abilità dw agiltecnicaEspeon modesto flawless con magicspecchio(Adoro troppo quel pokemon e shiny ancora di più, se posso aggiungere qualcosa per farmi considerare avvisami asd)Cerco per di più Pokémon alla forma base con 5/6 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.