Meta_Knight Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 ho cercato sul forum e non ho trovato una discussione simile quindi incominciamo questa è Emma,la mia gatta persiana,il 18 di maggio ha compiuto 2 anni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Se vuoi farti un giro a vedere le foto degli animali domestici del forum, c'è questo vecchio contest.A zonzo per la discussione c'è il mio cagnolone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 prevedo avvicinamento di porygon-z e di gatte con nomi che iniziano per T e finiscono per Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bebbs Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Secondo me è una discussione carina, guardando quella segnalata da Artuel mi sono fatta due risate Provvederò a breve a postare una foto delle mie belve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 i miei pucciosissimi pelosotti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 prevedo avvicinamento di porygon-z e di gatte con nomi che iniziano per T e finiscono per Y Buhuhuhahhahahha, hai indovinato. èwé Boh, ne trovate tantissime qua. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 il topo troppo cresciuto di porygon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 il topo troppo cresciuto di porygonNon sei simpatico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 il topo troppo cresciuto di porygondopo questa mi trovate collassato al cimitero . Muoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 il topo troppo cresciuto di porygon anche se un topo come dici te cosa che non è sicuramente,è più bella di te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 anche se un topo come dici te cosa che non è sicuramente,è più bella di te non ho capito l'offesa :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 niente drawer lasciamo perdere e cambiamo discorsow i mille significati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Resuscitiamo i dannati post del 26 maggioEcco la mia bestia:E' una beagle con la pancia a pois che mangia i calziniAh p.s. Ho intenzione di rubare il cane di Luca ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.