Vai al commento


[Contest di fotografia] Animal Edition!


James

Post raccomandati

ap0wO5Q.png

Ciao a tutti e benvenuti a questo nuovo Contest di Fotografia!
Come credo che abbiate capito il tema di esso sono... Gli Animali.

Bando alle ciance, ecco a voi il regolamento.

Regolamento:

  • Che foto pubblicare?

Per partecipare al contest bisogna pubblicare una foto del proprio animale domestico, come ad esempio un cane o un coniglio, anche animali da fattoria, sempre se vostri. Le foto con soggetti animali da zoo o animali semplicemente trovati in natura non saranno accettate.
Ovviamente, è possibile inserire foto con voi stessi, ma è vietato postare foto con persone estranee a Pokémon Millennium! In caso siate minorenni, chiedete il permesso a un vostro genitore o tutore prima di pubblicare una foto in cui siete presenti!
È severamente vietato pubblicare foto prese da internet! In tal caso, l’utente verrà  immediatamente squalificato dalla gara e il suo warn aumenterà  del 20%.

  • Come sarà  giudicata la foto?

La foto verrà  valutata dalla bellezza dell' animale, dall'inquadratura e nella cura nei dettagli. Una bella foto è tale anche se scattata con un 3DS e non con una Reflex.
I giudici sono: JamesÏŸ, Vanillite e Blacksoul.

  • Posso modificare la foto?

La modifica può essere effettuata, aggiungendo un bordo, una cornice o un effetto non particolarmente forte. In caso di foto troppo modificate, come ad esempio con effetti troppo forti o colori totalmente stravolti, le foto saranno penalizzate.

  • Quali sono i premi in palio?

I premi in palio saranno due: Premio assoluto (primo, secondo e terzo classificato) e Premio originalità !

Premio assoluto:
Primo classificato: 18 Poképoints
Secondo classificato: 10 Poképoints
Terzo classificato: 6 Poképoints

Premio originalità :
12 Poképoints

  • Come impostare la risposta?

La risposta è molto libera, però bisogna specificare il nome, l'animale in questione e una piccola descrizione.
Volendo si può specificare il luogo, la data e la razza dell'animale, si può anche dare un titolo alla foto.

 

Non è possibile modificare la risposta dopo averla inviata.

Esempio di riposta:

JamesÏŸ

"Cody il cane testardo"


zomQJiG.jpg


Nome: Cody
Animale: Cane, Cairn Terrier
Data: 22/10/2012
Luogo: Garbagnate Milanese
Descrizione: Lui è Cody, un cane molto affettuoso, è un Cairn terrier, ora ha 2 anni ed è sempre in movimento non si stanca mai. Cody è stato adottato in un canile, aveva 4 mesi quando entrò nella mia vita, è molto giocherellone ma è davvero testardo, non mi ascolta mai... Ora siamo inseparabili.



Per eventuali dubbi e domande potete chiedere nella discussione apposita!

Infine, ricordo che il contest chiuderà  Domenica 1 Settembre alle ore 23:59.

Buona fortuna a tutti!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Landon


 


 


"Mia,la vita è troppo faticosa..."



VpI1SjL.jpg



Nome:Mia


Razza:Soriano comune, gatto


Data: Maggio 2013


Luogo:Casa,sopra il divano


Descrizione: Lei si chiama Mia, è una gatta di 9 anni che ama esibirsi e stendersi a pancia in aria. E' un animale molto dolce e affettuoso. Ormai è una parte di me <3


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

abbs3Jty.jpg


 


 


 


 


Nome: Emma


Animale: gatto, Persiano


data: 15/05/2013


luogo: camera mia


Descrizione: questa è la mia gatta persiana,si chiama Emma,il 18 di maggio ha compiuto un anno,è una gattina tranquilla,adora starmi in braccio,e farsi grattare sulla pancia,a volte fa finta di ignorarmi,per poi venire a chiedere le coccole


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"Pascolando in giardino"


MENbqpN.jpg?1?4567


nome:torterra


animale:tartaruga,testudo hermanni hermanni.


data:oggi


luogo:nel mio giardino


descrizione:la mia tartaruga torty mi è stata regalata due anni fa quando aveva solo 2 anni.Ama farsi accarezzare e quando gli faccio il bagnetto mi da la zampa.ogni mattina la faccio pascolare in giardino.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Daimon Kaito


 


Lui ti osserva!


 


uIIhkN4.jpg


 


Nome: Palla, Pallina, Salame, Psciutto (Un giorno avrà  una crisi di identità   :asduj1:, per chi non lo conosce è solo Palla)


Animale: Coniglio Nano


Luogo: cucina, sotto una sedia


Descrizione:E' l'esserino più dolce che esista! Adora farsi prendere in braccio e farsi grattare le guance ed è dolcissimo quando si alza su 2 zampe per afferrare le foglie di lattuga, cavoli o i fagiolini, anche se per questo è facilmente ricattabile  :laugh:. E' anche piuttosto infame, se lo lasci passeggiare in casa se non è stanco è difficile da prendere, nonostante abbia quasi 7 anni.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"Dammi la palla"


5d965d48d9bc11e2a7ed22000a1f8f24_7.jpg



(Se trovate la foto su internet è probabilmente il mio Instagram visto che l'ho presa da lì)

Nome: Brick
Animale: Cane, Labrador
Luogo: Cortile di casa mia
Descrizione: È imparentato con il mio vecchio cane, Back, arrivato a casa qualche settimana dopo la morte di ques't ultimo, non ho ottimi rapporti con lui perchè appena è arrivato tutti si sono dimenticati del vecchio Back.
Stupido cane!.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mac L. Taylor


 


"So' figo, so' Chato, so' 'n po' imbarazzato"


 


avmQ81o.jpg


 


Nome: Chato


Animale: Cane, Boxer


Data: 26/08/2013


Luogo: Cuccia di sua proprietà , presso casa mia


Descrizione: Appena ho visto il tema del contest non ho esitato ad armarmi di cellulare per fare una foto al mio cane, che se ne stava bello tranquillo nella sua cuccia per poi ritrovarsi con un paio di occhiali da sole che cercava di togliersi ogni volta che glieli sistemavo.


E così vi presento Chato, il mio cane Boxer di 8 anni, in tutta la sua figaggine.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme


126cis2.jpg


 



 


Nome: Bubu(in primo piano) e Venus


Animale: Cane, Rottweiler


Luogo: Spiaggia dei maronti


Descrizione: Entrambi sono grandi nuotatori(come il sottoscritto, d'altronde). Nonostante la stazza, Bubu è docile e buonissimo, mentre la piccola è una macchina da combattimento assetata di sangue, che riesce ad uccidere i topi anche se legata con una catena :D


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Axelf

"La gatta porta pioggia"

26082013-25414A8A-B0DB-46EC-933D-5557557

 

Nome: Annabella.

Animale: Gatta.

Data: 25/08/2013.

Luogo: Piemonte. Nel mio giardino.

Descrizione: Questa bella gattina di appena sette mesi si diverte tutti i giorni a zigzagare tra le sbarre del cancelletto senza un motivo apparente, così l'ho voluta fotografare mentre faceva una delle cose che più le piace fare.

E' abbastanza affettuosa. Ogni tanto salta sulle gambe della gente per farsi accarezzare, ma se poi si scoccia alza di scatto la testa e scende. 

Ce l'ho da due giorni dopo la sua nascita e l'ho accudita con tanto amore. 

Ha due occhi verde smeraldo che brillano nell'oscurità  e la fanno muovere con decisione anche nei posti più bui. ♥

Il titolo "La gatta porta piogga" è voluto per il fatto che pochi minuti dopo la sua nascita si è messo a piovere e ha continuato per un bel po' di giorni, e stranamente per un gatto, quando piove vuole sempre uscire in giardino. ♥

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

~ Fammi il bagno, ti prego :3 ~ 

 

AalVMPi.png

Nome: Pami (Dal nome della modella Pamela Enderson), in verità  sarebbe Pami II, gli abbiamo dato lo stesso nome in onore del nostro amato gatto scomparso qualche anno fa à§_à§

Età : 12 Mesi (al momento della foto 6 mesi)

Animale: Gatto (Persiano femmina)

Data: Febbraio 2013
Luogo: Vasca da bagno
Descrizione: Pami è il gatto più tenero e buffo che io conosca. Si fa prendere in braccio come un bambino e si fa coccolare per ore e ore. Al posto di miagolare fa un verso dolcissimo simile a quello di una tortora. Adora rotolarsi nel pavimento per farsi accarezzare il pancino. Mette il muso negli spazi piccoli e ama nascondersi. E' un po' pigra e alcune volte sbaglia a saltare e cade come una pera. Pami adora l'acqua, impazzisce appena ne sente il rumore. Gli piace giocare, quando lanciamo una pallina lei la riporta come un cane.

E' una cacciatrice esperta di insetti, quando sono troppo in alto la gatta volte vuole essere presa in braccio per catturarli. Come faccio a non amarlo?  :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

DARK BLADE


 


"Affetto, sicuramente non manca ai gatti"


 


M7lnN53.jpg


 


NOME: Madre: Perla


             figli: Skitty, Speedy e Topolino.


 


ANIMALE: Gatti


 


DATA: 26/08/2013


 


LUOGO: Petritoli, in provincia di fermo (marche)


 


DESCRIZIONE: La mia gatta ha partorito da poche settimane e in questa immagine si vede lei mentre allatta con affetto i suoi figlioletti. Di certo, come da titolo, ai gatti di sicuro non manca l'affetto. 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

TAILS

"D.I.B""Dog in Black"

2hqce80.jpg

Animale:Cane,Bolognese

Data:26/08/2013

Luogo:Viterbo,Casa mia

Descrizione:Ecco il mio cagnolino pepe,in perfetto stile "agente governativo".Sveglio e nonostante i suoi 9 anni è ancora un cucciolo giocherellone.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

'Un piccolo animaletto marino'


 


QUI l'immagine (altrimenti era troppo grande)


 


Animale: Stella marina


Data: 25/7/13


Luogo: Isola di Tavolara, Sardegna


Descrizione: Beh, questo simpatico animaletto l'ho trovato nelle bellissime acque di Tavolara. Era nascosta sotto lo sabbia quando l'ho trovata e subito fotografata :3


spero che vi vada bene, perché non è un animale domestico, ma era per non essere banale. ;)


 


Squalificato, non hai rispettato il Regolamento stabilito.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

LegendYveltal97

"Brioche il mangiatore di.......ehm..... indovinate"
 

Immagine.png

Nome: Brioche
Animale: Gatto
Data: Estate 2013 :th_sisi:
Luogo: Bassano del Grappa, VI
Descrizione: Ecco a voi il mio cucciolo Brioche!!! Sicuramente siete rimasti abbagliati dai suoi occhi bellissimi.... ma siete allo stesso tempo curiosi del suo bizzarro nome.... Ecco a voi le origini di Brioche:

Quando lo portai la prima volta a casa (allora avevo 9 anni), la mattina stessa mi comprai una Brioche ripiena alle marmellata che, arrivato a casa riposi sopra il tavolo della cucina. Perciò misi il gatto fuori dalla sua gabbietta e in un lampo lo vidi correre verso la brioche e purtroppo mangiarsela...... :cry2:

Lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stai attento a te

17557762.png

Nome:Margherita

Animale:Gatto Soriano pelo lungo

Data:Agosto 2013

Luogo:Su un tronco tagliato in campagna

Descrizione:Lei è una gatta molto carina e simpatica.Margherita è arrivata 6 mesi fa con una coda molto folta,sembrava una principessa.Lei,cammina sempre per tutta la campagna senza stancarsi mai e appena gli va una goccia di acqua addosso lei corre via a più non posso.Qualche volta io e la mia famiglia andiamo a mangiare li,Margherita appena ci vede tutti seduti a tavola inizia a miagolare e passa vicino a tutti noi perchè vuole,anche lei,qualcosa da mangiare.I suoi cibi preferiti sono:le patatine al peperoncino e il pesce

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prince


 


"Vuoi il mio amore?"


 


3sn4.jpg


 


Nome del soggetto: Nanà !


Anni: 4 anni appena compiuti.


Animale: West highland White Terrier.


Data: 26/o8/2o13


Luogo: Cuccia.


Descrizione: Nanà  è sempre stato un cane un pò maldestro, diciamo. Una volta è caduta dal divano mentre giocava con il suo pollo di gomma. c:


Adora mangiare e dormire, sono i suoi Hobby preferiti. <3


La sua razza non è molto comune, proviene infatti dalla Scozia. Il musetto è la parte più tenera, mi piace schiacciarlo con il dito mentre dorme.


E' un essere piccolino ma indomabile, non si stanca mai.


E' la mia babà . <3 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

~Pippo

Birba Birbantella :3

 

2nk5j45.jpg

 

Nome: Birba
Animale: Cane,incrocio tra un barboncino e un nonmiricordo D:
Data: Oggi 
Luogo: Spaparanzata nel divano di casa :3
Descrizione: È un cane mooolto pigro,gli piace sdraiarsi ovunque,sopratutto nei divani e nei letti,ma,mia madre,quotidianamente,la fa scendere giù,tanto che ormai ha sviluppato un meccanismo di difesa anti-madre :'D Sono riuscito a fare la foto in fretta e furia,mentre "litigava" con mia madre per la conquista del divano :mki2:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Frank

"Shining Star

"

 

d1f.jpg


Nome: Roxy
Animale: Gatto, Europeo
Data: 09/06/2013
Luogo: Prata Sannita (CE)
Descrizione: Roxy è una gatta a mio parere stupenda. Sarà  il suo muso, saranno i suoi occhi, ma fatto sta che la adoro. E' il tipo di gatto che conoscono tutti e soprattutto, che piace a tutti. Sono davvero contento di averla, con lei mi sento sempre bene. Sfortunatamente, in casa non posso portarla poiché vivo in condominio, e proprio per questo motivo, la tengono "in custodia" i miei nonni in campagna.

 

P.S: Questa foto l'ho postata già  da tempo su FB. #just4advise

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti tengo d'occhio

fRkuPVk.jpg

Nome: Vampirello,padre

Jasmine,figlia
Animale: Gatto,Europeo,incroci con persiano
Data: 26 Agosto 2013
Luogo: Soggiorno di casa,Lombardia
Descrizione: Ecco a voi Vampirello,dolcissimo quanto responsabile padre di famiglia,che si accinge a tenere d'occhio la sua piccola Jasmine quando naviga sul web,perchè non si sa mai a cosa una cucciolina indifesa può andare incontro mentre fruga tra le pagine di quello che a prima vista può sembrare un qualsiasi ed innocuo sito pokèmon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dina


 


Che caldo che fa ♪


 


ciccioenera9_zpsba2cda7b.jpg


 


Nome: Ciccio


Animale: Cane, Beagle


Data: 31 Agosto 2012


Luogo: Giardino di mia nonna.


Descrizione: Questo cane. Ricordo ancora di quando era un cucciolo. Ricordo quando andavo dalla nonna per poter giocare con lui. E ricordo pure quando scappava di casa, ma per fortuna lo ritrovavamo sempre. E ricordo anche quando gli lanciavo la carne, e lui la mangiava scodinzolando  â™¥

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

LightBlade

The Thinker

XGEOvUa.jpg

Nome: Marley
Animale: Cane, Labrador
Data: 15/07/2012
Luogo: Casa di mio zio, Jesi (AN)
Descrizione: Marley è sempre stato un cane vivace, allegro e giocherellone, come si può intuire dai suoi splendidi occhi. Buono come il pane, non l'ho mai visto ringhiare o tirare fuori i denti, anche se non va molto d'accordo con i cani di piccola taglia come i Chihuahua. Ora è un cagnone alto 60cm che non perde mai di vista mio cugino, che ha 9 mesi. Qui stava pensando se giocare con l'osso o con la palla.
(L'ho ri-hostata, ma potreste trovarla su Facebook)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Little Donphan:


 


Should we go on?


 


2hqcy9j.jpg


Nome: Antenna (abbreviato Anty)


Animale: Gatto (non so di preciso la razza, è un trovatello, ma penso sia gatto comune europeo)


Data: foto scattata il 16 Agosto 2012


Luogo: Aiuola del giardino


Descrizione: Anty è un gatto che in estate ama fare luuuunghi riposi nascosto nell'ortensia del mio giardino e a cui piace molto giocare a nascondino e acchiappare lucertole. Questa foto è stata scattata mentre l'ho sorpreso ad esplorare l'aiuola delle rose di mia madre (dove in teoria non dovrebbe andare), e mi è sembrato tanto carino in questa posizione <3


E' arrivato da noi nell'estate 2011, ha iniziato a miagolare davanti alla porta di casa nostra chiedendo un po' di latte, dopo 5 giorni non se ne andava più e il latte ovviamente non bastava, quindi abbiamo iniziato a prendergli da mangiare delle crocchette e da allora è diventato il nostro gatto :3 è tanto coccoloso e la sera si trasforma in un vero e proprio killer di palline di seta! :P


p.s. (la foto è presente anche sul mio DeviantArt, quindi non spaventatevi se ne trovate una uguale anche li xD)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

chris23

"Take to the sky"
 

cCxGe1P.png

Nome: Billy
Animale: Gatto, europeo
Data: 28/04/2013
Luogo: Muretto di casa [pontecchio city]
Descrizione: Lui, unico ed inimitabile gatto della casa numero 23. Padrone della "corte", ama la compagnia ed è solito accompagnarmi in giro nella zona a passeggiare. È un gatto robusto, ma dall'aspetto fiero e autorevole, sebbene abbia un affetto incredibile verso di me. stavamo giocando insieme sul muretto del mio giardino, quando ricordo vide qualcosa verso le campagne, e rimase a fissare l'orizzonte insistentemente, tanto che decisi di fargli la foto xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Percy Jackson/Re Umbreon


"ROTOLARE CHE PASSIONE"


photo.jpg


 


nome:Briciola


animale:meticcia tra persiano e qualche altra cosa


data:26/08/2013


luogo:tappetino a casa mia,Vicenza


descrizione:la mia gatta è incredibile lei mi risponde quando la chiamo con diverse tonalità  di miao a seconda della situazione e io per divertirmi le ripeto lo stesso miagolio e lei rimane un pò intontita e mi fissa poi è drogata di bastoncini per gatti (mica  quelli di pesce) e li mangia alla velocità  della luce, quando dorme si rotola più volte(come ora) per attirare l'attenzione e farsi accarezzare e quando rimane sola o pensa di esserlo miagola disperata perché vuole compagnia è la gatta migliore del mondo :) (è ancora nel tappedino e dorme allegramente)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...