Vai al commento


[Contest di fotografia] Animal Edition!


James

Post raccomandati

Il primo sguardo sul mondo


 



bxbtyik.jpg



 


Nome: Lillo


Animale: Gatto rossiccio (?)


Data: 24/08/2013


Luogo: Agrifoglio, la tenuta dei nonni in campagna.


Descrizione: Era Ferragosto, e mia nonna mi annuncia la nascita di tre stupendi gattini, la cui madre è la mia cara gattina Rona. Purtroppo, a causa della vacanza in montagna fino al 21, non ho potuto vedere i nascituri fino al 24, sempre di questo mese. Quel giorno, sono andato a casa dei nonni, e ho finalmente visto i tre piccoli, che hanno mosso i primi passi sull'erba proprio davanti a me. Tra i tre gattini, grigi come la madre, mi ha colpito particolarmente questo gattino rosso, diverso dagli altri due e probabilmente del colore di un misterioso gatto che si aggirava da quelle parti. Lillo, il cui nome deriva da un  gatto rosso che mia madre e mia zia avevano quando erano piccole, è il più intraprendente dei tre. In questa foto ha appena bevuto il latte, e si accinge a muovere qualche passo, sempre però accostato alla gamba della madre, sopra di lui. Era davvero carino, così ho preso la foto e ho iniziato a scattare a raffica, cercando di cogliere tutti i suoi movimenti. Amo quel gattino, seriamente.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sol Blaze


Nome:Sguardo Omicida Puccio.



971700_411310328986299_1249349920_n.jpg


Nome: Oscar


Animale: Gatta


Data: Qualche anno fa.


Luogo: Camera Mia.


Descrizione:


Lei è una Gatta Moooo[...]oolto puccia, a cui voglio un mondo Universo di bene.


In casa tutti le vogliamo bene,tranne mio fratello.


Anche se sono via da casa per poche ore,sente subito la mia mancanza e si mette a miagolare a non finire! xD


Ormai lei ha ogni sorta di relax in casa, io sto diventando invidioso.(?)


Un' ultima chicca: Il suo nome deriva dal personaggio di Lady Oscar! :D


Ah, come ho detto nel titolo, lei è una killer esperta, potrebbe vincere 2 Hunger Games di fila.(?)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Kyurem bianco
La mia Beagle

UzLIRIs.jpg


nome:Luna
Animale:Cane,Beagle
data:Oggi
Luogo:Diano Marina,casa mia
descrizione: cane molto dispestosa!!!! Ha solo 5 Anni gli piace mangiare tanto
per fare la Foto gli ho dovuto dare un biscotto!! :laugh: in questo periodo porta un pannolino perché è in calore!
Anche se dispettosa è un Amore!

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Indomitable Tamer TM


 


"My Little Brother"



ih7p.jpg



 


Nome:Gino


Animale:Cane, Barboncino Nano


Data:25/08/2013


Luogo:Montagnana Val di Pesa, Montespertoli (FI)


Descrizione: Ha un carattere tutto suo, è testardo e non si fa mettere i piedi in testa da nessuno, a volte nemmeno da me!


Ma è di un'amorevole, che è a tutti gli effetti il mio fratellino ed un membro ufficiale della famiglia ^W^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 SebricK                                                                              


 


                                                                             "MINOU,HAI CALDO?"


 


E4vnKt9.jpg


 


 


 


NOME: Minou


ANIMALE: Gatto europeo


DATA: 13/4/2013


LUOGO: sopra il mio letto, Mestre


DESCRIZIONEEcco Minou la mia gattina di 2 anni, presa quasi per sbaglio grazie all'aiuto della nonna di un'amica di mia sorella. Inizialmente pensavamo fosse maschio :sweat: . E' una gattona furba e intelligente, perchè lo dico? be' diciamo che si fa capire molto in fretta, se vuole farsi pettinare ti si piazza davanti e ti fissa, oppure se ha fame si siede accanto a te e cerca di ipnotizzarti con i suoi occhi e se non ha voglia di compagnia? Be' sbatte la coda a terra così forte da sentire "Stock!". Da Aprilea Settembre si passa le mattinate distesa sul mio letto, a gambe all'aria, perchè anche i gatti hanno caldo! Credo che da questa foto lo si possa capire. E' una vera principessa, infatti se non mangia il suo "riso e tonno" non tocca la sua ciotola. Spesso le parliamo con vocine stupide, come se fosse un po' rincretinita, però ci guarda in quel modo, come se dicesse: "I miei padroni sono pazzi". Si fa accarezzare a momenti, quindi quando vuole se non la accarezzi ti fa inciampare e se non vuole compagnia morde, lecca e ti spinge via con le sue zampette pucciose. E' molto curiosa, e spesso a causa della sua curiosità  cade dal bordo del tavolo o si schianta sulla parete del salotto dopo essersi buttata dalla libreria (è capitato veramente!). Probabilmente sono la persona a cui si è affezionata di più, dato che la faccio giocare, infatti di notte se mi alzo per andare al bagno mi segue e, dopo essermi rintanato sotto le coperte "fa la pasta" cioè inizia a muovere le zampe sopra la mia pancia (proprio come fa un pizzaiolo su un impasto): è un istinto "primordiale" (?), che faceva da piccola sulla pancia della madre per succhiare il latte, infatti la mattina mi ritrovo la maglietta inzuppata di bava di gatto.....


Quando la chiamiamo per nome l'unico segno di vita che ci permette di vedere è un'orecchio che si gira verso di noi, l'unico modo per attirare la sua attenzione è gridare :"PAPPA!". Be' forse la cosa a cui si è affezionata di più non sono io, ma la sua adorata pappa.....


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

new2


Irresistibile sguardo


N9KVTST.jpg?1?2538


 

 


nome:Leaf


animale:gatto,?


data:26 agosto 2013


luogo:studio di mia madre,firenze


descrizione:eh i gatti chi riesce a resistere al loro sguardo?cosi' eleganti e fieri,si capisce perche' sono cosi' amati.questa e' la mia nuova principessa di 4 mesi.l'ho conosciuta ieri,e ho capito che e' affettuosa , giocherellona e non ama stare sola.spero rimanga cosi' per sempre.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

shonilfalco


 


"Dah, non mi toccare"



 


376323DSCN2370%5B1%5D.JPG


 



 


Nome: Felix


 


Animale: Gatto


 


Data: 26 Agosto 2013


 


Luogo: Via N. S. Vittoria (GE)


 


Descrizione: Questo è Felix (ironicamente chiamato Pucca x3 ). Ho questo gatto da ormai 3 anni. Quando era ancora un cucciolo, venne adottato dalla madre del fidanzato di mia madre. Quando mia madre e il suo fidanzato si sono lasciati, Felix è rimasto a noi. Adesso che è cresciuto è molto meno affettuoso, e a volte non si lascia toccare (ad esempio in questa foto x3 ).


 


       


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vale

"Troppo Secsi Per Coco"

IMG_5622_zpsa2b5b029.jpg


Nome: Rita

Animale: Cocorita

Data: 25/08/2013

Luogo: Badoere

Descrizione: la mia piccola Rita adora monopolizzare l'attenzione. <3

Fa di tutto per comparire da sola e al meglio nelle foto, molto spesso oscurando il so maritino Coco <3 (sì, li ho sposati qualche anno fa lol). Tra i due ho scelto di fotografare lei perché non ci sono molte cocorite bianche e grigie in giro e per me lei è speciale. <3

Sono i miei unici animali e non posso che adorarli <3 capisco che questa foto non sia nulla di speciale, ma adoro la mia Rita e avrei partecipato anche se fosse stata sfuocata. lol

AOvwp3x.pngFCK3pmi.pngAOvwp3x.png

a part of the dawn where the light comes from the dark

GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR

...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Zoroark`


 


"Aspetto da mangiareeeee ~"


 


22u78.png


 


Nome: Taffy


Animale: Porcellino d'India


Data: 27/08/13


Luogo: Bollate


Descrizione: Taffy è una Porcellina d'India molto paurosa. Le cose che fa praticamente sempre sono mangiare, dormire e farsi coccolare.


Ha ormai 4 anni ed è il terzo porcellino d'india dopo Taffy I e Taffy II, i primi due sono morti nel giro di due settimane. à§.à§


Nella foto Taffy è sopra la casetta che aspetta la sua ciotola di mangime e insalata, nel giro di cinque minuti si mangia tutta l'insalata. E' un Porcellino d'India da record di velocità  nel mangiare.


Ogni tanto quando le diamo l'anguria ce la strappa dalle mani e se la porta nella casetta. Mi immagino sempre la scena "Il mio tessoooooro". :°D


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tyler Durden(Esteban)
What do you want? 

 

534528_122606074562050_2007372808_n.jpg


Nome: Brendon 
Animale: Gatto
Data: 13/05/2013
Luogo : Giardino di un amica, Siena,
Descrizione: Brendon è il gattino di una mia amica.. è piccolo di statura e ha 9 mesi ma è molto simpatico e vivace.
Mangia abbastanza di tutto e a volte si crede un uccelino e si nasconde tra i rami degli alberi per poi cadere.. mi fa sempre morire dal ridere :)

 

Squalificato, non hai rispettato il Regolamento stabilito.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché non ho rispettato il regolamento scusa -.- ?

Penso sia il perché l'animale non è tuo, ma di una tua amica ^^

Esattamente. C'è ben scritto che l'animale deve essere tuo o al massimo della propria famiglia.

 

Comunque evitiamo di intasare questa discussione, perché ne esiste un'apposita per le domande.

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Khaos


 


Never Gonna Be Alone


 



IMG_20130106_121542_zps0bcb3474.jpg



Nome: Dominique


Animale: Gatto Persiano


Luogo: Codogno (Lodi)


Data: 6/01/2013


Descrizione: Dominique, o come tutti noi la chiamiamo, Domi, è la nostra gattina di quattro anni. Le ho scattato questa foto mentre era intenta ad osservare un qualche uccello che volava fuori dalla finestra... Quando vede qualcosa che attira la sua attenzione è l'unico momento in cui apre abbastanza gli occhi, che altrimenti tiene spesso socchiusi. Ho scelto di postare questa foto tra le altre perchè avevo in mente quel titolo (sì, stavo ascoltando la canzone dei Nickelback) e mi è venuta in mente questa foto. Insomma, con la sua espressione concentrata e pensierosa, mi è sembrata perfetta :3


Ah, quasi dimenticavo, l'effetto 'quadrettato/striato/quellocheè' l'ho aggiunto io


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gabriel353


 


"Understand me, human, I'm tired."


 


4fCFJcn.jpg


 


Nome: Diavolo/Attila/nomiaffini


Animale: Gatto (Non conosco la razza in quanto l'ho trovato per strada)


Luogo: Letto dei miei genitori, casa mia, Maranello (MO)


Data: 28/06/2013


Descrizione: Questo gatto l'ho trovato insieme a mia sorella per strada due anni fa circa: abbiamo deciso di prenderlo a casa in quanto era ancora molto piccolo, appena svezzato probabilmente. Così da due anni questo gatto convive con le altre due mie gatte che ho in casa. è molto giocherellone e ama essere "stuzzicato". In questa foto lo troviamo ritratto in una delle sue attività  di gran lunga preferite ovvero dormire. 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Artuel


 


"Spegni sto computer, e portami giù.."


 


357ram9.png


Nome: Max


Animale: Cane, Labrador.


Luogo: Camera mia, Letto-Scrivania.


Data: 28/06/2013


Descrizione:Max è un cucciolone di 1 anno e mezzo, è un bravo cagnolone,  è estremamente buono con tutti forse troppo, delle volte se trova qualche gatto randagio per strada o al parco lo blocca in qualche angolino e inizia a leccarselo con tanto amore e tanto affetto finché qualcuno non lo ferma/viene graffiato dal gatto (poveri gatti, lecca anche le mie calopsiti quando se le trova davanti ò_ò)


Per il resto pascola/gioca per casa/parco.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pikachu02


Il gatto dormiglione 



vbZFzNr.jpg?1



Nome: Nero,però lo chiamo sempre micio


 


Animale: Gatto Europeo


 


Data: Ieri


 


Luogo: sul divano 


 


Descrizione: è un gatto pigro e coccolone però quando vuole,gioca come un pazzo,adora essere accarezzato da mio padre.Quando lo facciamo salire a casa dalle scale,se noi non saliamo,ci aspetta.L'ho trovato l'anno scorso sopra un tetto basso di una casa ed io e mio padre gli abbiamo dato un pezzo di carne e lui è subito venuto a farci visita.Adora così tanto il pollo che una volta ha aperto il fornetto ed ha mangiato il pollo,appena l'ha visto mia madre,lo abbiamo messo in punizione.Mi diverto tanto insieme a lui ed è per questo che gli voglio tanto bene(è anche il mio unico animale xD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

RayquazaLegend


"Dammi la sedia, ho sonno!"


l2op.jpg


Nome: Tommy,Tommino,Tommaso,Polpettone,Divoratore di pollo ecc... (Il nome ufficiale è Tommy xD )


Animale: Cane, incrocio tra Cocker e non ricordo :/


Data: Nel lontano 2010, aveva 11 mesi <3


Luogo: Sulla mia sedia :(


Descrizione: Tommy, comprato ad un negozio (Era troppo piccolo, non doveva venderlo. Purtroppo è stato allontanato dalla mamma troppo presto.) E' il cane più pigro che conosco, si addormenta ovunque (Anche nel mio zaino xD ). Mangia tanto, troppo. Penso sia l'unico cane che rimette i croccantini :sisi:. Ha una passione per i calamari <3


Adora i peluches, li prende sempre, ma non li mangia, si accontenta di dormirci sopra *W*


E' il mio love <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci sono anch'io! \ò


 


Porygon-Z


" Shiny Green Eyes"


 


f5CcOHx.jpg


 


Nome: Tricky ("Trick" in inglese vuol dire scherzo, e il manto di Tricky è "uno scherzo di colrori");


Animale:Gatto, penso sia di razza mista, però assomiglia molto ad un gatto Siberiano o Norvegese;


Data: Non saprei, uno o due anni fa;


Luogo: Nel salotto di casa mia, Montebelluna (TV);


Descrizione: Bene, vi parlo un pò della mia miciona (o "il mio peluche" come lo chiamo io :laugh: ): dovete sapere che questa gatta ha una lunga storia alle sue spalle: fa parte di una cucciolata nata quando avevo otto o nove anni. British, mamma gatta, partoriva praticamente ogni sei mesi, però poi abbandonava sempre i cuccioli nel bosco vicino casa ( :cry: ), poi British è morta e siamo riusciti a tenere Tricky e i suoi 2 fratelli (che sono rimasti selvatici, ed è da un bel pò che non li vediamo più  :( ). Un giorno abbiamo trovato Tricky con una ferita ed era tutta sporca di sangue, l'abbiamo portata dal veterinario e abbiamo scoperto che è stata investita e si è fratturata il bacino. Dopo averla operata abbiamo dovuto tenerla chiusa in garage per un mese per evitare che potesse farsi di nuovo male. In questo modo l'abbiamo addomesticata, in fondo quell'incidente è stata una fortuna!  :D  Poi, qualche mese dopo, si è rotta il femore non so come e un altro mese in garage ci ha permesso di abituarla ancora di più ad essere domestica.  :laugh:  Qualche anno dopo è stata investita di nuovo (cioè, si può essere più sfortunati di così???), ma si è "solo" spellata il mento e ha perso un canino. 


Ora Tricky sta bene, ed è una grande cacciatrice di topi e lucertole (poveri animaletti à§.ৠIo la sgrido, ma lei non mi ascolta e continua ad ucciderli à§.à§), selvatica e diffidente quando è in giardino, ma ruffiana e affettuosa quando la portiamo in garage per darle da mangiare o per "portarla a letto". E' anche molto gelosa dei gatti dei miei nonni e molto territoriale. 


Nella foto che vi mostro potete vederla in uno dei momenti in cui la portiamo dentro, e mentre il flash della macchinetta le fa risplendere i suoi occhi verdi  ~


 


Spero vi piaccia  ^^


 


Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ryuki


 


"E così sei tu eh?"


 


j02p.jpg


 


Nome: Cloud


 


Animale: gatto (certosino misto a qualcos'altro)


 


Data: Giugno/Luglio 2013


 


Luogo: credenze della cucina


 


Descrizione: è una micia iperattiva addestrata ad uscire col guinzaglio ed a sedersi a comando per avere le pappe. Ama i posti alti e da essi ti scruta da essere superiore. Ha ormai quasi due anni, ma è grande come quando aveva 5-6 mesi. Del ssuo lato Certosino ha veramente molto, anzi diciamo che è come un Certosino che non è più cresciuto, infatti non le sono andate via le strisciette sulla coda e gli occhi più verdognoli tipici dei cuccioli di questa specie. Altri suoi hobby sono l'architettura e la boxe.


An si, ha un costante sorriso malefico, anch'esso tipico della sua razza.


 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

DevilGroudon


 


"Dai! Tirami qualcosa ! "


 


 


5241269313026_3811863378718_914242870_n.


 


 


Nome: Cody 


 


Animale: Cane,Border Collie


 


Data: Agosto 2012


 


Luogo: Casa mia


 


Descrizione: In questa foto,risalente alla scorsa estate,Cody era un vero e proprio cucciolo,aveva solamente 3 mesi ed era una piccola peste (non che ora non lo sia)! 


L'immagine lo immortala in una delle sue gioconde giornate all'aperto nel campo,dove è libero di correre e scorrazzare in lungo e il largo; dovete sapere che spesso si mette a rincorrere le farfalle *_* Qui invece si è messo in posa (davvero,gli ho insegnato che quando tiro fuori la macchinetta lui si mette in attesa della foto ahah i border collie sono tra i cani più intelligenti),e non aspetta altro che io gli lanci qualche sasso o bastone per rincorrerlo e riportarmelo *^* 


E potrebbe andare avanti per ore e ore,ve lo assicuro :asduj1: Arriviamo a sera che sono più stanco io di lui,e ci riposiamo entrambi sul divano alla fine *___*


 


 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

SuperManuel


 


~ Mmm, intrusi nei dintorni... ~


 



rMlZBDr.jpg



 


Nome: Scooby


Animale: Cane (maschio)


Razza: Jack Russell Terrier


Data: 08/02/2012


Luogo: Soggiorno


 


Descrizione: Scooby, nato il 18 aprile 2010, è il mio fratellino peloso. Questa fotografia ha immortalato la tipica posizione Chi c'è. Questo nome è dovuto al fatto che appena pronunci la frase "Scooby, chi c'è?", lui alzi le orecchie per controllare che nessuno si stia avvicinando a casa nostra. Il momento che preferisco passare con lui è la merenda. Mi ci siedo accanto e mangiamo assieme patatine alla paprika oppure Ringo: è proprio un ghiottone! Gli voglio un mondo di bene. :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Squaloshi


" I Pinneggianti "


 


88lL1XK.jpg


 


Nomi: Ginger e Giuggiola


Animali: Pesci Rossi Orifiamma


Data: 27/08/2013


Luogo: Casa Mia, Corridoio


Descrizione: Loro sono i miei pesciolini: Ginger (quello a destra) e Giuggiola (quello a sinistra). Vivono con me da più di un anno ed io cerco di curarli con tutta la mia dedizione. Hanno a disposizione un'acquario contenente 100 litri netti con tanto di filtro piante, sassi e ghiaia. Sono molto vivaci e adorano stare sempre vicini. Io li adoro perché hanno delle pinne splendide. Quando mi vedono vengono in superficie in cerca di cibo. Fornisco loro mangime molto vario (granuli e scaglie per pesci rossi, larve di zanzara liofilizzate e verdure sbollentate) e loro mi ringraziano spazzolando con voracità  il pasto. Spero che vi piacciano :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

~Makoto

 

 

 

"Come si sta comodi qui!"



FAyuZM3.jpg



Nome: Luke (o Lukino o Lucino )

Razza: Cane, Cavalier King Charles Spaniel

Data: 20/08/13

Nato il: 21/06/12

Luogo: Sul divano dell'appartamento in Montagna

Descrizione: Appena siamo andati a vedere ad un allevamento abbiamo visto lui che ci e corso incontro.

 

E abbiamo capito che era lui quello che volevamo.

È un cane attivo, gli piace fare passaggiate lunghe ma quando torna a casa si mette subito a

dormire anche nei posti o nei modi più strani (tipo con la testa sotto il letto e il corpo fuori). É molto socievole

ed é un coccolone! Secondo me é il cane più tenero del mondo.

É ormai con noi da quasi un anno ed é sempre stato attacato a me, sono il suo preferito :3

Gli piace mangiare i suo biscottini alla menta e mette in bocca qualsiasi cosa essendo ancora cucciolo.

Infine gli piacciono le calze e GLI UCCELLINI!!! (niente doppi sensi XD)

Ecco questo è lui ed é la cosa più bella che io abbia mai avuto!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

~Gabis


 


''Datemi un Lecca Lecca , vi supplico!!''


1176197_565146826878177_1691285236_n.jpg


Nome: Spyke


 


Animale : Gatto,non saprei dirvi la razza


 


Luogo: Nel cortile sotto casa alle 7 del mattino dopo colazione(scusate se modifico il post ma mi sono dimenticato la data )


Data:Giugno 2013


Descrizione: Spyke è un novellino della famiglia ,è un gatto dolcissimo con molto bisogno di affetto ,ce lo siamo ritrovati in cortile circa un anno fa , e nonostante questo lungo periodo di tempo non si fida quasi di nessuno e vedendo certe reazioni alla vista di certi oggetti si deduce che deve aver avuto una storia brutta e difficile alle spalle. Sono felice che abbia trovato una nuova casa dove è amato.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Latia


 


"T'ho preso! O no?"


 


 

242djmb.jpg  


 


Nome: Jenny


Animale: Gatto


Data: 28/07/2013


Luogo: Piano di conca, casa mia


Descrizione: Mentre scendevo le scale di casa, ho notato nel nostro giardino la nostra piccola Jenny intenta a giocare. Non ho resistito all'impulso e dopo aver preso il cellulare le ho scattato una valanga di foto. Ha appena qualche mese, ma la sua irrefrenabile voglia di giocare  non manca mai (come la sua golosità  in materia di torte, visto che se ne è recentemente mangiata una di mele senza farsi beccare)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...