Vai al commento


[Contest di fotografia] Animal Edition!


James

Post raccomandati

Haru~


"Mi metto in posa per te, solo per questa volta"



23vf7y8.jpg


 


Nome: Lampo.


 


Animale: cane, Cocker Spaniel Americano.


 


Data: 25/10/2010.


 


Luogo: casa mia.


 


Descrizione: Lampo è il mio cucciolo (si fa per dire) di 5 anni. Lo presi tre anni fa, quando aveva ancora due anni, adottato da una famiglia che non poteva più tenerlo. E' stato amore a prima vista. Il suo bel pelo lungo, i suoi grandi occhioni e il suo musino, che non ricorda per niente un cocker, in quanto schiacciato, lo rendono un cane dai tratti dolci e stupendi. Grazie a lui ho capito il valore dell'amicizia tra cane e padrone, e sempre grazie a lui ho scoperto quanto il detto "Il padrone tende a scegliere l'animale che più gli assomiglia" sia vero; difatti ci somigliamo molto: il colore del suo pelo è chiaro come il mio colore di capelli, i suoi occhi sono grandi e marroni come i miei e anche il suo carattere è simile al mio.


Lampo ama mangiare e dormire, attività  che lo prendono la maggior parte della giornata, ed è per questo viene anche considerato la "versione canina di Garfield".


Per ultimo e non meno importante: il suo nome è Lampo, ma ha una paura tremenda dei temporali e dei lampi.


Gli voglio un sacco di bene e non smetterò mai di volergliene. ♥


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lawliet~

The Cat in the Pot



ipo9xt.jpg



Nome: Pantera
Animale: Gatto Comune
Data: ieri
Luogo: in un vaso di rampicanti
Descrizione: lui è Pantera, nato 6 mesi fa nell'ultima cucciolata dei gatti di mio nonno. È il gatto più curioso del gruppo, ed è anche stato il primo che si è fatto avvicinare. I suoi passatempi preferiti sono distendersi sulle sdraio come fossero amache, litigare con l'irrigatore, dormire nei vasi, dare la caccia a moscerini, api e foglie e ribaltarsi sulla schiena senza motivo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Simone1996


 


Deep in my eyes


nd5us3.jpg

 


 



Nome: Byron


Animale:Gatto,Maine Coon


Luogo: Casa,sulla sua torretta


Descrizione


Lui è Byron,il mio micione di 9 kg utile per il sollevamento pesi :3


Desideravo fin'da piccolo un gatto e solo in terza media (dopo anni di suppliche) sono riuscito ad ottenerlo!


Il nostro è un rapporto di amore e odio alternando fusa e lotte selvagge che terminano sempre con tre o quattro nuove cicatrici e una lavata di capo da parte di mia madre.


Ha un carattere a volte distaccato e altezzoso, a volte affettuoso e molto simile a quello di un cane.


Ah e d'inverno è un ottima sciarpa :3


 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bill & Jigglypuff 


 


Non toccare il mio Jigglypuff o ti graffio U.U


 


1234861_10202052436537248_1097501085_n.j

 


 


 


                                                            Nome:Bill


                                  Razza:Gatto/ Europeo


                                   Data:3 giorni fa


                                 Luogo:Camera mia


                         Descrizione:Questo è il mio panterone nero, Bill è un gatto                                                                         europeo di quasi 3 anni che compirà  il 20 di


                                                          Settembre...a lui piace tutto ciò che è a forma di palla e                                                           può rotolare, il che comprende il mio pupazzo di


                                                         Jiggypuff e la mia pokèball.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Darkvide


 


This Is My Pig


 


 


 


wukzz7.jpg


 


 


 


Nome: Porchita


 


Razza: Porcellino d'india (Cavia Porcellum)


 


Data: Febbraio 2013


 


Luogo: Ovunque, Dentro casa ovviamente xD


 


Descrizione: Lei è La Mia Porchita, La Adoro Dal Primo Momento Che La Presi :3, è Molto Affettuosa, E Quando Vede Una Lattuga Ti Salta Addosso Per Azzannarla °L°.


Se Viene Abituata A Ricevere Coccole Ad Un Certo Orario Le Deve Avere Obbligatoriamente Sennò Piange D:, Comunque Spero Vi Piaccia :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

                                                                                                      Antonio6


                                                          Qua la zampa!


http://i.imgur.com/O91PPTS.jpg 


 


Nome: Bianca


Razza: Beagle


Data: 12 Aprile


Descrizione:Bianca è una cagnolina molto affettuosa e tenera ama giocare con tutti è educata sa fare tanti comandi , che sarebbero: zampa, terra, gira,seduta,due zampe.


ps: la foto è stata scattata dal mio 3ds è non è stata modificata.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Giuliano e Loopydoo.


 


https://fbcdn-sphotos-h-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn2/v/960956_204887949672761_79456814_n.jpg?oh=cedf341908fa6205da0d487da6528cc4&oe=522282C9&__gda__=1378024286_227c42785097eb2694a8ca53691367f2


 


Titolo della foto:Ehi, che guardi?


Descrizione:Sono due gattini, maschio e femmina, hanno perso il loro fratellino da poco meno di un mese, il gattino chiaro, Giuliano, è molto tranquillo, sua sorella, al contrario non sta mai ferma.


 


Squalificato, non hai rispettato il Regolamento stabilito.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

UrsaKing'96


 


Dingo delle praterie


 



o615YaG.jpg



 


Nome: Red (maschio)


Razza: Cane, incrocio tra un Labrador e un Lupo italiano


Luogo: Santo Stefano Ticino (MI), in un campo


Data: 30/08/2013


Descrizione: il mio cane ha 6 anni e vive con me da quando aveva 4 mesi. Assomiglia ad un Dingo, il canide selvatico che abita le praterie australiane, e io lo adoro più di ogni altra cosa. Oltre ad essere un giocherellone, è anche molto intelligente ed obbediente. Segue tutti i miei ordini: seduto, terra, zampa, ecc... un po' come Nintendogs!! :laugh:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Madara Uchiha


 


Margot la cacciatrice :D


 


qof7g5.jpg 


 


Nome: Margot


Animale: Cane, Flat Coated Retriever


Luogo: Il mio giardino 


Descrizione: Margot è la mia cagnolina (mica tanto, ha 5 anni), le voglio un mondo di bene, a volte passo ore assieme a lei senza annoiarmi. Le piace giocare con la palla di spugna (lei in porta, io tiro da lontano, mi diverto un sacco  :mki:), con il bastone, con il frisbee, ma il suo passatempo preferito è cacciare le lucertole.


Quando ne vedo una chiamo Margot e gliela indico, tempo 10 secondi e ce l'ha già  lei :rotfl: (lo so, sono cattivo :stupid:).


è dolcissima e non ha mai morso, solo che quando arrivano ospiti a casa lei è molto agitata perchè vede gente nuova e prova subito a saltargli addosso per leccargli la faccia, e gli ospiti essendo nuovi lo interpretano come un tentativo di azzannarli lol  :rotfl:


 


FINE


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  DaniPika97     


Meowth il giocherellone


2yyyzv7.jpg


 


Nome: Lo chimano tutti "micio", diciamo che non ha un nome, quindi glielo ho dato io: Meowth :3


Animale: Gatto comune


Luogo: Casa di mia Nonna, in tutte le stanze che gli pare


Data: 28/08/2013


Descrizione: Meowth è un gattino di un'anno, è molto giocherellone, ma se provate a prenderlo in braccio aspettatevi di ricevere un'attacco Morso e un'attacco Graffio.  :stupid:


Ci sono molto affezzionato, anche se non passo molto tempo con lui, dal momento che non vado da mia Nonna tutti i giorni, però quando ci vado gioco un pochino con lui (cercando di evitare Morso e Graffio).


E' molto pauroso, si spaventa anche per qualcosa da poco e se succede, rimane rintanato sotto il letto di mia Nonna per almeno tre giorni  :fg:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Jasmine
                                        "Dammi da mangiare! :3"

i4pc3l.jpg

 

Nome: Kyra
Animale: Pappagallo, Cocorita
Data: Maggio 2013
Luogo: Salotto di casa mia (sul tavolo)
Descrizione: Oltre ad essere una cocorita bella, Kyra è anche molto intelligente e calma rispetto ai suoi simili. E' nata ad Aprile 2013 e si è affezionata molto a noi, infatti, è stata allevata a mano. In questa foto, dopo averle preparato la pappa, gliela stiamo dando con la siringa (e lei non vede l'ora).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Frances


Curiosando a tutto ... naso!


DM0GcIP.jpg

 



Nome - Nerino


Razza - Coniglio nano


Data - 20 Ottobre


Descrizione -


Questo morbidosissimo patatone è l'indiscusso re di casa, Nerino ♥. Nonostante le piccole dimensioni (come un gattino) è una peste e ne combina sempre di tutte i colori, ma riesce sempre a farla franca. È un coniglio molto curioso (e fifone lol), ama farsi accarezzare e saltare ovunque.


Nella foto gli ho rubato uno scatto mentre curiosava sotto il mobile, come fa sempre. :3


 


Spero che vi piaccia il mio coniglio-fotomodello, scusate per il titolo ma non sapevo proprio cosa scrivere!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vibravashiny


Il mio cane-Sylveon



lEEWAA1.png



Nome:Sissi/Bauba/Cane/Gnoma/Puzzypuzzy/Hakamaru (solo quando facciamo finta di essere i personaggi di Naruto) (il vero nome è "Sissi")


Animale:Cane, maltese


Data:Meno di un mese fa


Luogo:Puglia, giardino della casa dei miei nonni


Descrizione:


Mio padre aveva portato la piccola cagnolina alla toletta (non so se si scrive così, insomma, dove lavano gli animali :v) e... Sorpresa! L'abbiamo ritrovata tutta infiocchettata, mi ricorda un po Sylveon {Maxerdany odia questo elemento, LOL}.


Cosa devo dire? Beh... Lei non è una semplice cucciola, è molto di più. Praticamente, un essere umano...


  • Se quello che mangia e caldo/freddo abbaia alla ciotola... VIZIATA!
  • Pretende di mangiare quello che vuole lei (anche mele, cocomeri e... Spinaci)
  • Vuole andare dove vuole

E' molto simpatica e buffa. Però.... Gli voglio molto bene... E' la mia cucciola (mi dispiace Scarlet, ti ho tradito D= )


Ogni volta che vede un cane, piccolo o grande che sia, gli abbaia in faccia. E' molto cattiva, abbaia e vuole SEMPRE giocare, SEMPRE!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  -FÑαncεscσ


    "Cerco cibo disperatamente"


 


FpzxhXW.jpg


 


Nome: Nuvoletta


Animale: Coniglio Ariete Nano


Luogo: Cucina della mia casa


Data: 28/08/2013


Descrizione: Ho ricevuto Nuvoletta il giorno del mio onomastico, il 4 ottobre, come regalo dell'amica di mia madre. Avevo tanta voglia di avere un coniglio in casa. E' io mio primo animale domestico. All'inizio io e Nuvoletta non andavano proprio d'accordo, infatti appena mi vedeva mi rincorreva dietro ed io per paura mi rinchiudevo in camera. Poi con il passare del tempo ha provato diverse emozioni,cattive e belle: per prima cosa, si era buttata dalla sedia sdraio rompendosi il piede destro anteriore, doveva essere operata, ma dopo una decina di giorni era guarita completamente. Anche se non lo dimostravo, io gli volevo bene. Un'altra vicenda che ha vissuto, è stata il parto veloce: Con il coniglio del mio amico, ha avuto un parto veloce e quando il cucciolo è nato, è morto perchè era proprio piccolissimo. E' stata un'esperienza per lei dolorosa perchè andava sempre ad annusare il suo cucciolino ormai morto à§__à§! 


Sebbene siamo stati "nemici" per quasi due anni, negli ultimi tempi mi sta amando. Infatti si fa accarezzare ogni volta *--*! 


Che dire è un coniglio che vuole bene agli altri animali: Infatti quando li diamo da mangiare butta la ciotola con il mangime a terra per far venire così gli uccellini che cercano cibo. Quando a fame, si alza nella posizione della foto, e fa un verso strano facendoci capire "Ho fame, ci sono anch'io".. E' un'amante della mollica, del finocchio,della carta(E' cartivora), delle cicorie e dei biscottini. Ha tre vizii: il primo è che ogni sera alle 20.30 deve per forza andare nella camera dei miei genitori e dormire sotto il letto; il secondo è che anche se la lasciamo libera per la casa, quando deve fare i bisogni li fa nella sua gabbietta e il terzo è che appena annusa una busta delle verdure ci si deve buttare sopra a mangiare le foglioline. Ah, la cosa che odia più in assoluto sono gli indumenti blu! Non li può vedere o si butta sopra per strapparli..! Voglio tanto bene alla mia coniglietta Nuvoletta..


P.S= All'inizio ero così ossessionato da lei,che li cantavo delle canzoncine da psicopatico °D° tipo:


"Nuvoletta,Nuvoletta


la fobia del cioccolato,


e la cacca sul palato"  


                                                                                                     *Scappa*


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beckill

 

"Passi sospettosi"

 

ElPugaX.jpg

 

Nome: Morgana

Animale: Gatto, incrocio

Data: Giugno 2013 (non mi ricordo il giorno preciso, scusate :c)

Luogo: Folgarida, TN
Descrizione: Ciao a tutti, permettete che vi presenti Morgana :3 lei è la gattina di mio fratello.

Essendo piccola quest'anno l'abbiamo portata con noi in vacanza. Lei è nata in appartamento e non aveva mai visto prima un bel prato come quello su cui l'abbiamo messa in questa foto :P

Ho voluto catturare tutta la sua reazione, ahahah! Annusava tutto con curiosità  e faceva dei passettini tutti in punta di zampa, sospettosa e muovendosi con circospezione. Per fortuna sono riuscita a imprimere per sempre quel faccino, anche perchè quindici secondi dopo sembrava una pantera nata nella giungla per come si divertiva in mezzo ai fiori e agli insetti.

Tra qualche mese Morgana partirà  per la sua nuova famiglia dato che mio fratello deve traslocare e mio padre non vuole più animali in casa dopo che il mio gatto è morto.

Ma io avrò per sempre questo bellissimo ricordo della piccola Morgana :')

Chiedo venia se per caso non è il massimo, ma la macchina fotografica è da Maggio che funziona male e mi sono dovuta arrangiare con il cellulare @.@

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Saphira
 

"Ci si arrampica!"


29x8ydt.jpg

 

Nome: Spaky
Animale: Tartaruga acquatica
Data: 30/8/2013
Luogo: Casa mia, nella sua vaschetta
Descrizione: Beh, questa è la mia tartarughina, Spaky. Tra qualche mese compirà  4 anni e io non so ancora se è un maschio o una femmina ^^' Da quando ce l'ho non è cresciuta più di un centimetro. Di solito la sua razza cresce molto, ma Spaky è sempre rimasta piccolina :3 Adora arrampicarsi sulla pietra che ha nella vasca e ogni tanto sentiamo un tonfo quando si tuffa in acqua: i primi giorni ci spaventavamo sempre, ma poi ci si fa l'abitudine ^^ Tanti trovano le tartarughe brutte, ma io le adoro e penso che Spaky sia davvero bellissima <3

É stato complicato fotografarla da ferma dato che si muove in continuazione! xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Felix

La regina dei tetti

 

 


521658_3869201491408_1480219634_n.jpg

 

Nome: Felix 

Animale: Gatto Europeo

Data: Qualche mese fa (non ricordo proprio la data, chiedo venia)

Luogo: Tetto vecchia casa

Descrizione: Felix è la mia gatta, ha 2 anni e mi è stata regalata da una mia carissima amica quando aveva già  1 o 2 mesi. Si chiama Felix, nonostante sia femmina, perché quando la ricevemmo, ci fu detto che era maschio, ma in realtà  non lo era e quando cercammo di cambiarle nome, scoprimmo che si era già  abituata con l'attuale, perciò glielo lasciammo :laugh:

Quando era più piccolina era una vera peste, non stava un attimo ferma, poi con il tempo, crescendo, ha scoperto l'arte dell'abbuffarsi e del dormire e ha deciso di non staccarsene più. Con il tempo è anche diventata la regina dei tetti del condominio dove vivo prima, a Roma. Questo perché abitavo in una mansarda e l'unico spazio per "uscire" era o il balcone o il tetto, ma calcolando che il condominio era disposto più in larghezza che in altezza, alla fine aveva molto spazio per giocare. Il momento più brutto è stato quando è sparita per circa 2/3 giorni, pensavamo di averla persa, ma fortunatamente la vicina di casa ce l'ha riportata, dicendoci di averla trovata a casa sua (le mansarde solitamente hanno quelle particolari finestre che sbucano sui tetti, evidentemente la mia Felix, ancora inesperta di tetti, si è "buttata" nella finestra sbagliata  :laugh: ). Il momento più bello è stato quando abbiamo fatto un viaggio assieme, solo io e lei, verso Torino, in treno, per andare dalla zia. Che altro dire, ormai siamo inseparabili, felix è un'amica insostituibile!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mami Tomoe


                                                   Cos'è quella cosa? Si può mangiare? 


5xkx.jpg


nome:Mimmo


 


animale:gatto,meticcio


 


data: 5/7/13


 


Luogo:il mio letto (°-°)


 


Descrizione:Mimmo,gatto poltrone e nullafacente,quando vede il suo peluche preferito o un qualunque tipo di cibo fa questa faccia mista tra sorpresa e fame. Gli piace dormire,mangiare,spiare i vicini,vedere la tv e crederci suoi sevi completi.Ormai ha 2 anni e mezzo.


Lo abbiamo preso quando aveva circa 3 mesi e credevamo che fosse femmina,infatti volevo chiamarlo "Mami",ma poi ha messo i cosidetti...


Litiga spesso con mio fratello a chi guarda cosa in tv e a chi deve dormire con mamma e papà ,quest'ultimo è il suo membro della famiglia preferito.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

orione


 


Finalmente una famiglia


1175026_567281576664702_1510019219_n.jpg


Nome: Cloe


Razza : Beagle


Sesso: F


Data dello scatto : Circa 1 anno fa,subito dopo averla presa


Luogo:Giardino sotto casa


Descrizione:Cloe è una cagnolina con una storia molto triste alle spalle,qualcuno di voi magari tramite Striscia La Notizia o semplicemente il Tg avrà  sentitò parlare di Green Hill,il '' canile '' diciamo dove gli animali venivano sottoposti ad esperimenti crudeli per medicinali e prodotti vari. Il 1 agosto dell'anno scorso ci arrivò una chiamata dalla LAV che ci invitava ad andare subito a Brescia a Green Hill perchè le autorità  avevano finalmente deciso di far chiudere quel posto orribile .


Arrivati là  ,chiedemmo se era possibile avere un cucciolo e ci diedero lei che al tempo aveva soltanto pochi mesi . Quando ritornammo a casa ,la portammo subito in giardino per farla ambientare,ma lei era terrorizzata (così tanto che mi fece la pipì addosso). Un mese fa compì il primo anno in casa nostra ed ora è una cagnolina bellissima.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

DEOXIS00


fuori dalla mia tana


 

sDxrlHV.jpg


 


nome: riblatino


sesso:m


luogo: la mia terrazza


razza: gatto,misto(non mi vine in mente)


descrizione: ribaltino e un gatto di circa 5 anni che o preso quando aveva pochi mesi dalla casa di un amica di mia madre,di solito sta fuori in giardino tutto il pomeriggio a girovagare con i randagi la sera torna spesso in casa,non gli piace essere troppo coccolato ma qualche carezza non  la disdegna. e inoltre a la pessima abitudine di attaccarsi ai piedi della gente e mordicchiarli.


il suo nome (ribaltino) non glielo dato io ma la sua ex padrona ma io senza idee glielo tenuto.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

GiachyT

Opere D'Arte


m9pw69.jpg


Nome: Pedro
Animale: Gatto, incrocio tra Maine Coon e Norvegese delle Foreste
Data: Gennaio 2013
Luogo: Salotto di casa mia
Descrizione: Signore e signori, ecco a voi il magnifico Pedro, un gatto che ha 4 anni e 13 giorni. Lui è un gatto birichino, permaloso e sempre sveglio. Ama essere al centro dell'attenzione e detesta gli estranei.
Questa foto mostra una delle sue innumerevoli pose assieme ad un quadro.
Lui per me è un piccolo fratellino, con la sola differenza che lui è molto più peloso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Kohei


 


"Leo, sguardo nel vuoto..."


 


http://i.imgur.com/BrieuM1.jpg


 


Nome: Leo


Animale: Gatto


Data: 04/02/2012 (Data in cui ho scattato la foto)


Luogo: Giardino di nonna


Descrizione: Quando trovai Leo, nel giardino di nonna, ricordo che eravamo ancora in estate. Era una una mattina di Agosto, il 18 per essere precisi. Ad un certo punto, mentre passeggiavo, sentii un miagolio, così, preso dalla curiosità , cercai di capire da dove provenisse. Dopo poco trovai il simpaticone dietro ad una pianta, dove tutt'oggi è solito ripararsi. Era appena nato, si faceva prendere e accarezzare tranquillamente, ricordo che già  allora era molto giocherellone. Mi piacque subito, soprattutto per i colori e così decisi di accudirlo. Il suo nome, penso l'avrete capito, deriva dal segno zodiacale del Leone (dal 23 Luglio al 22 Agosto). 


E' un tipo dinamico, allegro, ama rincorrere le palline da tennis XD. Farsi accarezzare è forse la cosa che preferisce. Mangia di tutto, basta guardarlo per capire che non fa complimenti XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...