blaziken79 Inviato 17 gennaio, 2012 Condividi Inviato 17 gennaio, 2012 Allora, come dal titolo volevo sapere cosa ne pensate di questa squadra, perchè volevo andare al pokemon day quest'estate, e la squadra è formata da:mosse: scalaroccia,lanciafiamme,eruzione,lavasbuffo;mosse:capocciata,idropompa,idrocannone,idrondata;mosse:schianto,radicalbero,fendifoglia,verdebufera;mosse:forzasfera,ombrartigli,pugnoscarica,assorbipugno;mosse:attacco d'ala,eterelama,raffica,volo;mosse:vuototetro,neropulsar,palla ombra,mangiasogni.Il giudizio a voi (squadra di heart gold) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrimeapeIII Inviato 17 gennaio, 2012 Condividi Inviato 17 gennaio, 2012 La sezione è errata, e poi dovresti scrivere Evs,Nature,Strumenti ecc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 17 gennaio, 2012 Condividi Inviato 17 gennaio, 2012 comunque non ha senso mettere tre mosse dello stesso tipo per ogni pokémon, ne basta solo una. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blaziken79 Inviato 17 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2012 come faccio a sapere gli ev e gli ivs? così gli metto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ashes D Inviato 17 gennaio, 2012 Condividi Inviato 17 gennaio, 2012 Gli IV, sono valori nascosti, puoi saperli solo tramite Pokèsav, oppure caricandoli su Pokècheck.Per gli Evs, sono dei punti che vengono assegnati ai pokèmon sconfiggendone altri che aumentano le statistiche. Questi se non li sa, sono anch'essi visibili tramite Pokèsav e su Pokècheck.Comunque per capirne meglio ti consiglio la lettura della guida del sito:Guida EVsGuida IVPoi sfogliando il sito sotto la categoria Basics, troverai altre cose interessanti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ledy shiny umbreon Inviato 23 gennaio, 2012 Condividi Inviato 23 gennaio, 2012 secondo me dovresti far scordare scalaroccia a tiploshion e farli imparare iper raggionn dovresti tenere un pidgeot in squadra (nn sono contro di loro ma esistono pkm volanti migliori!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 23 gennaio, 2012 Condividi Inviato 23 gennaio, 2012 Per me dovresti togliere pidgeot e mettere Dragonite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ledy shiny umbreon Inviato 23 gennaio, 2012 Condividi Inviato 23 gennaio, 2012 la penso + o - come oshawot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Giuseppe De Santi Inviato 15 marzo, 2012 Condividi Inviato 15 marzo, 2012 Allora, come dal titolo volevo sapere cosa ne pensate di questa squadra, perchè volevo andare al pokemon day quest'estate, e la squadra è formata da:mosse: scalaroccia,lanciafiamme,eruzione,lavasbuffo;mosse:capocciata,idropompa,idrocannone,idrondata;mosse:schianto,radicalbero,fendifoglia,verdebufera;mosse:forzasfera,ombrartigli,pugnoscarica,assorbipugno;mosse:attacco d'ala,eterelama,raffica,volo;mosse:vuototetro,neropulsar,palla ombra,mangiasogni.Il giudizio a voi (squadra di heart gold) x me e molto scarsa o molta exp con la generazione di pokemon l'unico puo essere darkrai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 2 aprile, 2012 Condividi Inviato 2 aprile, 2012 Raga, ho capito che è una squadra sul gioco di HG/SS, ma sta roba la dovete aprire sulle sezioni apropriate. Io ve la lascio, ma ricordate che scrivere alla fine (squadra di heart gold) non equivale ad una valida giustificazione. Uomo avvisato, mezzo fregato (cit Prof. Matematica). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 3 aprile, 2012 Condividi Inviato 3 aprile, 2012 questi cosi non vanno spostati qui...e ditemi che sta sezione è un pesce d'aprile daii... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terrakhaos Inviato 3 aprile, 2012 Condividi Inviato 3 aprile, 2012 Ummm nn vorrei sbagliarmi ma vuototetro nn é stato "bandito" ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimmy Inviato 3 aprile, 2012 Condividi Inviato 3 aprile, 2012 questi cosi non vanno spostati qui...e ditemi che sta sezione è un pesce d'aprile daii...Il problema è: dove (s)postare queste discussioni?Rsposta: creiamo la sezione For Fun, non riguarda il rating competitivo e non abbiamo problemi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 4 aprile, 2012 Condividi Inviato 4 aprile, 2012 ma questi team vanno bene anche nelle sezioni dei relativi giochi. >_> mi sembra come un cestino secondario >_> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terrakhaos Inviato 4 aprile, 2012 Condividi Inviato 4 aprile, 2012 Quoto luxor 33 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 4 aprile, 2012 Condividi Inviato 4 aprile, 2012 *luxor33o sono annoiato al massimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khaos Inviato 4 aprile, 2012 Condividi Inviato 4 aprile, 2012 questi cosi non vanno spostati qui...e ditemi che sta sezione è un pesce d'aprile daii...asdcomunque senza un minimo di evs... perlomeno la natura! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 4 aprile, 2012 Condividi Inviato 4 aprile, 2012 E i team 4Fun dove si mettono, luxor33? Direttamente nel cestino? Se esiste questa sezione, c'è un motivo. Non criticate sempre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimmy Inviato 4 aprile, 2012 Condividi Inviato 4 aprile, 2012 Luxor: se non ti interessa, fa niente, non commentare se non ti va. Anche a me ad esempio non interessa l'Anime e non vado nella sezione Anime a dire che non mi interessa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 4 aprile, 2012 Condividi Inviato 4 aprile, 2012 ho espresso un mio parere in modo calmo e pacato, e per questo che sono nati i forum eh .l'ho detto dove si dovrebbero metterema questi team vanno bene anche nelle sezioni dei relativi giochi. >_> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 4 aprile, 2012 Condividi Inviato 4 aprile, 2012 mi sembra come un cestino secondario >_>^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 4 aprile, 2012 Condividi Inviato 4 aprile, 2012 si mi sembra come tale o.i Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory Inviato 5 aprile, 2012 Condividi Inviato 5 aprile, 2012 ma questi team vanno bene anche nelle sezioni dei relativi giochi. >_> mi sembra come un cestino secondario >_>spostate la sezione su discussioni pokemon o quelle cose là °° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 5 aprile, 2012 Condividi Inviato 5 aprile, 2012 E' qui e resta qui. Il vostro pensiero potete pure esprimerlo, ma non ripetutamente. Si rischia di irritare le persone. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory Inviato 5 aprile, 2012 Condividi Inviato 5 aprile, 2012 Wtf è il mio primo post •_•E cmq qualcosa forfun come squadra per battere ghechis o capi palestra vari sta molto meglio in discussioni. Almeno io cerco di argomentare fg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.