Vai al commento




Aiuto powersave vi prego


Post raccomandati

Salve a tutti a da un po' di tempo che sto avendo problemi con il powersave ho provato a cambiare compute, cartuccia o addirittura comprarlo un altro ma il problema si presenta sempre vi prego aiutatemi: quando inserisco la cartuccia con intermittenza la pagina iniziale del powersave connette e disconnette come se scollegassi e ricollegassi la cartuccia senza darmi alcuna possibilità  di fare niente.


Se qualche buona anima compassionevole mi potrebbe aiutare ne sarei eternamente grato veramente vi prego. Vi chiedo solo serietà .


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo sia un problema che riguarda lo slot cartucce della tua console. Succedeva lo stesso a me quando utilizzavo l'AR sul DSi


 


EDIT: Devi acquistare un altro cavo USB, quello con cui colleghi la cartridge al PC!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo sia un problema che riguarda lo slot cartucce della tua console. Succedeva lo stesso a me quando utilizzavo l'AR sul DSi

 

EDIT: Devi acquistare un altro cavo USB, quello con cui colleghi la cartridge al PC!

Che, se non sbaglio, dovrebbe essere all'incirca questo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo sia un problema che riguarda lo slot cartucce della tua console. Succedeva lo stesso a me quando utilizzavo l'AR sul DSi

 

EDIT: Devi acquistare un altro cavo USB, quello con cui colleghi la cartridge al PC!

 

Devi aggiornare il software. Se non è aggiornato, fa proprio quel che hai descritto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...