Dark-e-Light Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Salve a tutti a da un po' di tempo che sto avendo problemi con il powersave ho provato a cambiare compute, cartuccia o addirittura comprarlo un altro ma il problema si presenta sempre vi prego aiutatemi: quando inserisco la cartuccia con intermittenza la pagina iniziale del powersave connette e disconnette come se scollegassi e ricollegassi la cartuccia senza darmi alcuna possibilità di fare niente.Se qualche buona anima compassionevole mi potrebbe aiutare ne sarei eternamente grato veramente vi prego. Vi chiedo solo serietà . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gigo Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Credo sia un problema che riguarda lo slot cartucce della tua console. Succedeva lo stesso a me quando utilizzavo l'AR sul DSi EDIT: Devi acquistare un altro cavo USB, quello con cui colleghi la cartridge al PC! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Devi aggiornare il software. Se non è aggiornato, fa proprio quel che hai descritto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gigo Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Credo sia un problema che riguarda lo slot cartucce della tua console. Succedeva lo stesso a me quando utilizzavo l'AR sul DSi EDIT: Devi acquistare un altro cavo USB, quello con cui colleghi la cartridge al PC! Che, se non sbaglio, dovrebbe essere all'incirca questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Credo sia un problema che riguarda lo slot cartucce della tua console. Succedeva lo stesso a me quando utilizzavo l'AR sul DSi EDIT: Devi acquistare un altro cavo USB, quello con cui colleghi la cartridge al PC! Devi aggiornare il software. Se non è aggiornato, fa proprio quel che hai descritto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gigo Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Tutti suggeriscono di cambiare USB, poi vabbè :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Tutti suggeriscono di cambiare USB, poi vabbè :O Io stesso tengo una PowerSaves 3DS, e so cosa succede quando non si aggiorna il software. :'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark-e-Light Inviato 26 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2014 e allora ragazzi mi potete per favore linkare il sito dove lo dovrei aggiornare per favore .Cmq volevo anche dirvi che ho provato a cambiare il filo USB con altri tre il problema è lo stesso . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gigo Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Cliccami! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachiSan Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 da quel che ho sentito e un problema di server Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.