Vai al commento

Aiuto powersave vi prego

Post raccomandati

Inviato

Salve a tutti a da un po' di tempo che sto avendo problemi con il powersave ho provato a cambiare compute, cartuccia o addirittura comprarlo un altro ma il problema si presenta sempre vi prego aiutatemi: quando inserisco la cartuccia con intermittenza la pagina iniziale del powersave connette e disconnette come se scollegassi e ricollegassi la cartuccia senza darmi alcuna possibilità  di fare niente.

Se qualche buona anima compassionevole mi potrebbe aiutare ne sarei eternamente grato veramente vi prego. Vi chiedo solo serietà .

Inviato

Credo sia un problema che riguarda lo slot cartucce della tua console. Succedeva lo stesso a me quando utilizzavo l'AR sul DSi

EDIT: Devi acquistare un altro cavo USB, quello con cui colleghi la cartridge al PC!

Inviato

Devi aggiornare il software. Se non è aggiornato, fa proprio quel che hai descritto.

Inviato
  On 26/05/2014 at 16:29, Gigo ha scritto:

Credo sia un problema che riguarda lo slot cartucce della tua console. Succedeva lo stesso a me quando utilizzavo l'AR sul DSi

EDIT: Devi acquistare un altro cavo USB, quello con cui colleghi la cartridge al PC!

Che, se non sbaglio, dovrebbe essere all'incirca questo

Inviato
  On 26/05/2014 at 16:29, Gigo ha scritto:

On 26/05/2014 at 16:34, Crow` ha scritto:

Devi aggiornare il software. Se non è aggiornato, fa proprio quel che hai descritto.

Inviato
  On 26/05/2014 at 16:44, Gigo ha scritto:

Tutti suggeriscono di cambiare USB, poi vabbè :O

Io stesso tengo una PowerSaves 3DS, e so cosa succede quando non si aggiorna il software. :''

Inviato

e allora ragazzi mi potete per favore linkare il sito dove lo dovrei aggiornare per favore .

Cmq volevo anche dirvi che ho provato a cambiare il filo USB con altri tre il problema è lo stesso .

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...