DarkTechno Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Nelle vostre esperienza di lotta, quale pokemon di una tier inferiore rispetto agli Over Used (OU), si sono rivelati utili nel battling competitivo? A me Sigilyph (Con Flame/Toxic Orb) , con :-Cosmoforza-Veicolaforza-Psicotrasfer-Trespolo Poi Durant con la Bendascelta, e Sceptile. E a voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
statyz Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Lanturn (leftovers)Nature: calmAbility: volt asorbEVS: 40 HP/252 Def/216 SDef Moveset:ScaldVolt switchThunder WaveIce beam/Heal bell Buonissimo tank che ha buona velocità di base , ha buoni danni , paralizza l'intero team nemico e se con heal bell ti cura il resto del team io lo considero buonissimo e non ho mai capito perchè nessuno (oltre a me) lo usi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zesk Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Quagsire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 oltre a quelli già citati aggiungo slowbro e crobat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 26 maggio, 2014 Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Anche a me Sigilyph con quel set è utilissimo, molti che lo hanno avuto contro hanno abbandonato la lotta pureRiguardo agli UU direi il mio Empoleon con Agilità e Vulneropolizza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkTechno Inviato 26 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2014 Non so se sia meno OU, ma Shedinja (accompagnato con un pokemon con Rapigiro), scottava e confondeva tutto (o quasi) il team avversario. Ottimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gessoccio Inviato 27 maggio, 2014 Condividi Inviato 27 maggio, 2014 Su tutti direi Sableye, l'ultima volta che ho visto era tipo RU. È un Prankster eccezionale, ti burna mezzo team avversario e stalla con Recover priority, oltre al fatto che ha solo una debolezza al tipo Folletto.Un altro UU che ho apprezzato molto è Choice Band Electivire, si gioca bene insieme a Talonflame e Gyarados ed è altamente distruttivo. Soffre un po' l'assenza di priority però. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 27 maggio, 2014 Condividi Inviato 27 maggio, 2014 Uno dei migliori è Pachirisu :3 E a mio modesto parere anche Claydol che è il pokemon che sfrutta meglio rapigiro! Immune a rete Vischiosa, punte e fielepunte e poco danno dalle rocce oltre a ottime difese! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 27 maggio, 2014 Condividi Inviato 27 maggio, 2014 Scarf arcanine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiano94 Inviato 27 maggio, 2014 Condividi Inviato 27 maggio, 2014 rhydon con evolcondensa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 27 maggio, 2014 Condividi Inviato 27 maggio, 2014 Di UU ce ne sono un sacco utili (Chesnaught,Diggersby,Gardevoirite,Darmanitan...). Scendendo di tier,in early XY ho usato con piacere Malamar e Avalugg,di NU utili non credo ce ne siano lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 27 maggio, 2014 Condividi Inviato 27 maggio, 2014 Gastrodon, terrakion, latias. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 27 maggio, 2014 Condividi Inviato 27 maggio, 2014 Quagire Unaware e tanta altra roba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davide Medio Inviato 27 maggio, 2014 Condividi Inviato 27 maggio, 2014 SABLEYE.imho dovrebbe essere OU, non capisco perché è tipo BL2. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 27 maggio, 2014 Condividi Inviato 27 maggio, 2014 Gastrodon, terrakion, latias.Terrakion e Latias sono OU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 27 maggio, 2014 Condividi Inviato 27 maggio, 2014 Terrakion e Latias sono OUterrakion è uu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ColorFul Inviato 27 maggio, 2014 Condividi Inviato 27 maggio, 2014 No terrakion su showdow è OUComunque lilligant ultralol, ha sweepato mezzo team solo perchè davanti aveva un po' un incompetente imho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkTechno Inviato 28 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2014 Terrakion è OU. Comunque dalle risposte , c'e ne sono molti di pokemon che possono essere competitivi in OU.C'e anche un certo Togekiss, che con la Scarf e Leggiadro e Eterelama , funziona come Jirachi (o forse meglio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 gli ou non sono i primi 50 pokemon in usage? fg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkTechno Inviato 28 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2014 Togekiss è OU(anche se imo non dovrebbe esserlo perché Clefable si inserisce meglio in molti team). Io me lo ricordavo UU prima della Sesta Generazione perciò. Infatti allora lo usavo. Ora probabilmente per il suo nuovo Tipo e diventato OU. La tier list non le ho viste, ora che le hanno aggiornate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.