Vai al commento

Quale UU, RU ecc. si sono dimostrati utili nel battling competitivo?

DarkTechno

Post raccomandati

Nelle vostre esperienza di lotta, quale pokemon di una tier inferiore rispetto agli Over Used (OU), si sono rivelati utili nel battling competitivo?

A me Sigilyph (Con Flame/Toxic Orb) , con :

-Cosmoforza

-Veicolaforza

-Psicotrasfer

-Trespolo

Poi Durant con la Bendascelta, e Sceptile.

E a voi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lanturn (leftovers)

Nature: calm

Ability: volt asorb

EVS: 40 HP/252 Def/216 SDef

Moveset:

Scald

Volt switch

Thunder Wave

Ice beam/Heal bell

Buonissimo tank che ha buona velocità  di base , ha buoni danni , paralizza l'intero team nemico e se con heal bell ti cura il resto del team io lo considero buonissimo e non ho mai capito perchè nessuno (oltre a me) lo usi. 

Link al commento

Su tutti direi Sableye, l'ultima volta che ho visto era tipo RU. È un Prankster eccezionale, ti burna mezzo team avversario e stalla con Recover priority, oltre al fatto che ha solo una debolezza al tipo Folletto.

Un altro UU che ho apprezzato molto è Choice Band Electivire, si gioca bene insieme a Talonflame e Gyarados ed è altamente distruttivo. Soffre un po' l'assenza di priority però.

Link al commento

Terrakion è OU. 

Comunque dalle risposte , c'e ne sono molti di pokemon che possono essere competitivi in OU.

C'e anche un certo Togekiss, che con la Scarf e Leggiadro  e Eterelama , funziona  come Jirachi (o forse meglio)

Link al commento

Togekiss è OU(anche se imo non dovrebbe esserlo perché Clefable si inserisce meglio in molti team).

Io me lo ricordavo UU prima della Sesta Generazione perciò. Infatti allora lo usavo. Ora probabilmente per il suo nuovo Tipo e diventato OU.

La tier list non le ho viste, ora che le hanno aggiornate.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...