Flamiya Inviato 21 gennaio, 2012 Condividi Inviato 21 gennaio, 2012 Musharna nell'anime è la cosa più brutta che abbia mai visto in vita mia! Quando l'ho visto per la prima volta ho spento la TV! D:in effetti è orrendo! leggendo la tua risposta, sono andata a vedere l'immagine e... orrore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vimana Inviato 21 gennaio, 2012 Condividi Inviato 21 gennaio, 2012 Sapevo già della notizia e anche io credo, come ha detto già qualcuno, che per creare Munna si siano ispirati alla frase di quella Picnic Girl. Inoltre non è una frase affermativa quella che dice, è una sorta di desiderio oppure un'ipotesi... Poi credo che l'avrebbero tolta nel caso Munna fosse stato davvero scartato.Concordo con l'inquietantissimo aspetto di Musharna nell'anime... A me Musharna piace, e anche molto, però cavolo, non capisco perché l'hanno fatto nell'anime con gli occhi aperti e non chiusi come nel gioco! Così è angosciante, fa paura, sul serio. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sweet Inviato 30 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2012 già , bruttissimo... un buon motivo per non dare la pietralunare a munna XD (Ti prego Zania, non evolverlaa !D:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 30 gennaio, 2012 Condividi Inviato 30 gennaio, 2012 già ! horror.... brrr fa venire i brividi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.