Vai al commento


Munna della 1 generazione??


Sweet

Post raccomandati

Secondo voi è vero ke munna esisteva già  nella 1 generazione? e' un pokemon scartato?

47620_163179153726559_143360325708442_330047_2493569_n.jpg

Ho sentito su internet dire:

'se si va nel tunnel roccioso a lavandonia nei giochi R/V/B/VF/RF troverete una picnic girl che vi dirà  una frase che contiene le parole:<ce nè uno rosa a fiori> e dato che nei pokemon di 1 gen non c'è nessuno che corrisponda alla descrizione munna è un pokemon ufficialmente scartato -

Secondo voi è vero?

Ki ha i giochi pokemon R/V/B/VF/RF può verificare se è vero?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

da quello che so, munna esisteva dalla prima generazione

su central wiki c'e scritto

Probabilmente è solo una coincidenza, ma c'è una remota possibilità  che Munna sia già  stato ideato alle origini della serie, siccome nella prima e nella terza generazione, nel Percorso 10, è presente una Picnic Girl che afferma "I POKéMON qui sono così grossi! Ce ne dev'essere uno rosa a fiori!", ma prima dell'introduzione di Munna non era presente nessun Pokémon rosa a fiori.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

certo, verificato appena saputo.

ma guarda che è molto probabile che sia un pokemon inizialmente scartato e poi "ripescato".

anche shellos e gastrodon dovevano uscire nella terza generazione, ma poi sono stati messi da parte per ritirarli fuori nella quarta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

anche shellos e gastrodon dovevano uscire nella terza generazione, ma poi sono stati messi da parte per ritirarli fuori nella quarta.

meno male....avrebbero rovinato un intera generazione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

meno male....avrebbero rovinato un intera generazione

in effetti...

non è che impazzisca nemmeno io per quelle lumachine.

comunque, la notizia di munna gira da quando è uscito il suo artwork della quinta generazione, un annetto ormai.

se vuoi vedere, PM ha anche una sezione su altri pokemon scartati, magari ce li ritroviamo in altre generazioni XD

http://www.pokemonmillennium.net/pkmnscartati.php

(lo metto così il link, tanto è lo stesso sito, no?)

l'dea della bozza di girafarig mi fa impazzire, magari la potrebbero mettere come preevoluzione :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma perchè aspettare tanto per metterlo in una generazione pokemon? (erano finite le idee?) :)

forse sì, dopo cinque generazioni.

dopo più di 600 pokemon, anche io perderei la fantasia.

è difficile fare in modo che siano tutti, fondalmentalmente diversi tra loro, ormai.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Munna e Musharna sono pkmn scartati, sostituiti con Hypno e droweeze. Secondo me li hanno messi nella 5 per allontanarli da questi ultimi 2.

Comunque nella 2 doveva esserci un pkmn ispirato alla pecora dolly (poi l'hanno scartato per metterlo nella 5). Uffa! Volevo vedere questa pecora! Grrr… Magari per la 6 generazione la metteranno…

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

in intertet girovano altri pokemon scartiati tirati fuori dopo il rilascio della serie Bw alcuni users della DA li restaurano in modo che li facciano in Alta risoluzione.

tipo quello che hai messo prima e la versione aplha o meglio beta del chikorita di adesso.

Mentre gli altri pokemon scartati provenienti della seconda gen che forse sarebbero dovuti esistere nella versione finale ma alla fine li hanno completamente cambiati in altri pokemon differenti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avevo già  letto questa notizia altrove, non mi è nuova e sono daccordo al fatto che è noto che fu scartato. Sono concorde con la scelta fatta, difatti Hypno è uno dei pokèmon che preferivo nelle precedenti versioni!

Inoltre mi trovo daccordo con colui che prima diceva che dopo 600 e passa pokèmn è difficile trovarne di nuovi diversi dagli altri, quindi sono stati anche costretti a usare quelli scartati..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

posso confermare quella frase perchè viene detta pure nei remake,e credo che sia per il fatto di drowzee e hypno che furono scartati.

meno male....avrebbero rovinato un intera generazione

verissimo,secondo me non dovevano metterli neanche nella quarta!XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È praticamente impossibile che Venustoise venga introdotto in uno dei futuri videogames, dato che non si tratta di un Pokémon vero e proprio ma bensì di una trasformazione di Gastly.

Per ciò che riguarda Munna, invece, credo semplicemente che si sia preso spunto da quell'affermazione per creare un Pocket Monsters che avesse realmente le caratteristiche descritte dalla ragazza. Oltretutto, nella versione angloamericana di RBY, la Picnic Girl dice che "ce ne dovrebbe essere uno...", il che può essere interpretato anche come un desiderio della ragazza stessa [e pensateci, l'aspetto di Munna ha dei tratti che solitamente piacciono alle ragazze, quali il colore rosa e la presenza - appunto - dei fiori].

Insomma, posso capire il salto di una generazione come Shellos e Gastrodon, ma aspettare addirittura 14 anni [lasciando poi indizi così evidenti sia nelle traduzioni che nei remakes] prima di proporre un Pokémon mi sembra una cosa abbastanza improbabile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io adoro Munna e Musharna! Specialmente il mio Musharna shiny! COmunque sono felice che non li abbiano messi nella prima generazione! PS. Musharna nell'anime è la cosa più brutta che abbia mai visto in vita mia! Quando l'ho visto per la prima volta ho spento la TV! D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...