Vai al commento

Offro Jirachi, Arceus, Mew, e Celebi (speciali da evento)

Xander

Post raccomandati

Inviato

Visto che ho una continua disponibilita' di questi pokemon (non sono assolutamente cheat, anzi legit), ho deciso di aprire qui un topic. I pokemon in questione sono molto rari da reperire attualmente, sopratutto dopo la chiusura dei server nintendo e quindi pokecheck (infatti che faticaccia per ottenerli!) Arceus del film 12 con oscurotuffo, fendispazio, fragortempo, Jirachi speciale con dragobolide, Celebi del film 13 con congiura, e Mew del Gold/Silver 10th Anniversary. Sono tutti in pregio ball e avverto che iv e nature sono casuali.

Proponete nel topic prima di un mp; cerco principalmente shiny ( sopratutto froaky, charmander e leggendari) ma anche pokemon competitivi e con abilita nascoste.

Fate le vostre offerte :)

Inviato

Gestire un topic cosi' profiquo e' difficile, non pensavo :( Allora, siccome ho rimediato axew, ralts, honedge e charizard shiny, ho temporaneamente terminato i pokemon. Per domani dopo le 2 ce li ho tutti di nuovo. Un utente mi scambia shellder, drillbur e honedge flawless, percio' tutti questi pokemon citati li ho gia ottenuti. Proponete ancora, tenendo conto che mi interessano sopratutto dratini e larvitar flawless o shiny, froaky shiny, leggendari shiny e eventi x/y o passati. Ecco fatto, tutte le cose che vi servono le ho scritte XD Domani scrivo qui un post per avvisare che ci sono :)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...