gliallo96 Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 Ho Beldum shiny kb 3ivs se ti interessa Oltre a sceptile shiny 6ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 28 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2014 Entrambi mi importano, chi vuoi ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 JIRACHI arceus e celebi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 28 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2014 Ok, allora arceus e jirachi. Ci sei ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 Tutti e 3 xk uno è uno starter 6ivs e l'altro e un kb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 28 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2014 Beldum non e' flawless pero', al massimo 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 2 x sceptile solo ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 28 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2014 E' troppo, altri utenti ne hanno avuto uno in cambio di uno shiny con iv Oppure uno per un gible 5iv con abilita' DW Up Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 29 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 29 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 30 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 30 maggio, 2014 Condividi Inviato 30 maggio, 2014 alex non mi hai più fatto sapere se sei interessato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 30 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2014 Poliwag, ti do quello che ti serve per dratini flawless deciso con egg move codacciaio e bagon flawless deciso con egg move dragodanza. Li puoi rimediare? Oppure hai un beldum o evo shiny competitivo? Cerco anche larvitar deciso flawless con abilita DW. Se tutti hanno la DW, te ne do due tra quelli che ti servono. Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 30 maggio, 2014 Condividi Inviato 30 maggio, 2014 ho un dratini DW deciso con e.m. extrarapido e un bagon DW deciso con dragodanza ma codacciaio non riesco a dargliela... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 30 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2014 Va bene, loro due per uno che ti serve. Per codacciaio devi accoppiare un druddigon con aggron con la mossa, e il druddigon nato con dragonite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 30 maggio, 2014 Condividi Inviato 30 maggio, 2014 ah grazie, non avevo guardato, avevo visto che gli accoppiamenti diretti erano tramite tutorcomunque su dragonite ti consiglio come mossedragodanzadragartigli/oltraggioextrarapido/fuocopugnoterremoto/fuocopugno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 30 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2014 Io avevo pensato a codacciaio per contrastare roccia, ghiaccio e folletto, poi dragodanza e oltraggio sicuramente. Secondo te non e' meglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 30 maggio, 2014 Condividi Inviato 30 maggio, 2014 diciamo che di codacciaio non mi piace la precisioneperò è una buona idea per contrastare i folletti comunque forse me li avevi già detti in un'altra discussione ma mi potresti ridare id,ao e nazonalità dei pokemon che offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 30 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2014 Sono alla prima pagina del topic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 30 maggio, 2014 Condividi Inviato 30 maggio, 2014 ahaha e il bello è che te l'avevo chiesto proprio iook allora quando vuoi ti do i 2 pokemon per jirachi se per te va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy24 Inviato 31 maggio, 2014 Condividi Inviato 31 maggio, 2014 A me interessa arceus posso darti greninja shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 31 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2014 Froaky shiny l' ho rimediato. Ora mi importerebbero bagon e beldum shiny, ma valuto anche altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 1 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 2 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 4 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.