Xander Inviato 18 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 19 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattDevil Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Ciao mi interessa: Arceus del film 12 con oscurotuffo, fendispazio, fragortempoGuarda nella mia lista in firma per vedere se c'è qualcosa che ti interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 19 giugno, 2014 Condividi Inviato 19 giugno, 2014 Interessa anche a me arceus guarda il mercatino (lo sto aggiornando) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 20 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2014 Interessa anche a me arceus guarda il mercatino (lo sto aggiornando) Purtroppo ora come ora non mi interessa nessuno, continua ad aggiornare e forse ci sara' qualcuno che mi importa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 21 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2014 UpOra mi interessa particolarmente pawniard shiny flawless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 22 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 23 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2014 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mrk Inviato 23 giugno, 2014 Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Ok io sarei interessato ho uno shiny no kb..gabite a doma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 23 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2014 Gli shiny li cerco solo shiny flawless kb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 26 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 28 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiano94 Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 vivillon pokeball e wobbufett pokemon day x tutti e 4 i leggendari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 x celebi chi vuoi contralla il mio mercatino http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/59102-il-mercatino-delle-occasioni-di-lucinda/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 28 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2014 x celebi chi vuoi contralla il mio mercatino http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/59102-il-mercatino-delle-occasioni-di-lucinda/Ci sono solo comunissimi 2ivs e un paio di flawless che gia' ho :lvivillon pokeball e wobbufett pokemon day x tutti e 4 i leggendariFacciamo per mp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega arceus Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Io ho un greninja shiny e un charizard shiny kb! Te ne dò uno o magari tutti e due x mew Fammi sapere inviami un messaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 28 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2014 Io ho un greninja shiny e un charizard shiny kb!Te ne dò uno o magari tutti e due x mewFammi sapere inviami un messaggioCe li ho entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 30 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2014 Uppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 1 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2014 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 2 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartiX02 Inviato 2 luglio, 2014 Condividi Inviato 2 luglio, 2014 Io ho greninja shiny, charizard shiny, malamar shiny, chesnaught shiny e altri shiny di altre regioni. se ti interessano contattami in messaggio privato. ti posso offrire anche un mew evento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 2 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2014 Io ho greninja shiny, charizard shiny, malamar shiny, chesnaught shiny e altri shiny di altre regioni. se ti interessano contattami in messaggio privato. ti posso offrire anche un mew evento. Greninja e charizard shiny li ho, malamar mi interessa solo se flawless con inversione. E come vedi mew ce l'ho gia' =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartiX02 Inviato 2 luglio, 2014 Condividi Inviato 2 luglio, 2014 Greninja e charizard shiny li ho, malamar mi interessa solo se flawless con inversione. E come vedi mew ce l'ho gia' =) Sì, ha inversione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 2 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2014 E' flawless? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartiX02 Inviato 2 luglio, 2014 Condividi Inviato 2 luglio, 2014 E' flawless? Scusami ma cosa vuol dire ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.