Xander Inviato 2 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2014 Con 6 ivs (o 5 tranne la statistica che non serve) a 31. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartiX02 Inviato 2 luglio, 2014 Condividi Inviato 2 luglio, 2014 Con 6 ivs (o 5 tranne la statistica che non serve) a 31. come faccio a saperli ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 2 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2014 Devi andare dal tizio coi capelli viola al centro pokemon di batikopoli, gli fai vedere Malamar, e devi dire che e' eccellente, deve nominare tutte le statistiche, e alla fine deve dire che non potrebbe essere migliore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartiX02 Inviato 2 luglio, 2014 Condividi Inviato 2 luglio, 2014 Sì ho controllato, è flawless.mi dice che è eccellente e che non potrebbe essere migliore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 2 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2014 Ha nominato tutte le statistiche? (Ps, attacco, difesa, attacco speciale non e' necessario, difesa speciale, velocita') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartiX02 Inviato 2 luglio, 2014 Condividi Inviato 2 luglio, 2014 sì, nominate tutte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 2 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2014 Inviato MP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniloLau Inviato 2 luglio, 2014 Condividi Inviato 2 luglio, 2014 Mi interessa Mew, ti interessa un Ferroseed shiny kb? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 2 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2014 Mi interessa Mew, ti interessa un Ferroseed shiny kb?Ce l'ho, gli shiny devono essere flawless pero' MatriX02 rispondi all'mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniloLau Inviato 2 luglio, 2014 Condividi Inviato 2 luglio, 2014 Ce l'ho, gli shiny devono essere flawless pero' Ah, e mi sa che il mio ferroseed non lo è Se ti interessa però ho qualche pokemon con delle IV alte, ti interessano? Te ne potrei dare anche 2, ma anche 3! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 2 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2014 Almeno 3 di quelli non shiny, poi dipende, chi hai? (Comunque flawless) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniloLau Inviato 2 luglio, 2014 Condividi Inviato 2 luglio, 2014 Almeno 3 di quelli non shiny, poi dipende, chi hai? (Comunque flawless) -Sneasel 5IVs (jap); -Chimchar 5IVs; -Eevee 3IVs; -Froakie 5IVs; -Probopass 4IVs; -e forse un Totodile, ma devo controllare le IV... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 2 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2014 -Sneasel 5IVs (jap);-Chimchar 5IVs;-Eevee 3IVs;-Froakie 5IVs;-Probopass 4IVs;-e forse un Totodile, ma devo controllare le IV...Alcuni li ho gia', altri non mi interessano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniloLau Inviato 2 luglio, 2014 Condividi Inviato 2 luglio, 2014 Alcuni li ho gia', altri non mi interessano Sarà per un'altra volta allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 2 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2014 Sarà per un'altra volta allora Bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 3 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest dennis testai Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 io per arceus evento offro i seguenti pokemon : jirachi con dragobolide liv 50,manaphy liv 50,victini con incrotuono e incrofiamma,kyurem shiny liv 100,genesect liv 96,regighigas shiny liv 100,celebi liv 54,meloetta liv 100,keldeo forma risoluta liv 100,mew shiny,ho-oh liv 91,groudon shiny liv 74, rayquaza shiny liv 100,kyogre in pregio ball liv 100,darkray con fragortempo e fendispazio liv 76.offro tutti questi pokemon per arceus evento. il mio codice amico é questo 2723-9918-0798 e il mio numero telefonico é questo 389 054 4324.spero proprio di avere notizie che mi piacciono i pokemon che vi offro sono assolutamente veri e non sono stati utilizzati trucchi per ottenerli garantito. e se non siete soddisfatti chiamatemi e io provvederò subito spero che mi chiamerete per offrirmi quel arceus speciale. ciao a tutti e viva i POKéMON.VI PREGO CHIAMATEMI . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 3 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2014 io per arceus evento offro i seguenti pokemon : jirachi con dragobolide liv 50,manaphy liv 50,victini con incrotuono e incrofiamma,kyurem shiny liv 100,genesect liv 96,regighigas shiny liv 100,celebi liv 54,meloetta liv 100,keldeo forma risoluta liv 100,mew shiny,ho-oh liv 91,groudon shiny liv 74, rayquaza shiny liv 100,kyogre in pregio ball liv 100,darkray con fragortempo e fendispazio liv 76.offro tutti questi pokemon per arceus evento. il mio codice amico é questo 2723-9918-0798 e il mio numero telefonico é questo 389 054 4324.spero proprio di avere notizie che mi piacciono i pokemon che vi offro sono assolutamente veri e non sono stati utilizzati trucchi per ottenerli garantito. e se non siete soddisfatti chiamatemi e io provvederò subito spero che mi chiamerete per offrirmi quel arceus speciale. ciao a tutti e viva i POKéMON.VI PREGO CHIAMATEMI .Mi spiace ma ho gia' tutti i pokemon da te citati (non e' affatto necessario dire il proprio numero di telefono ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 5 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 6 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 7 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 8 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2014 UppoAdesso cerco in particolare klefki, togepi, vullaby e cleffa (flawless, obv). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 9 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 10 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest dennis testai Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 certo che avete offerto dei pokemon di tutto rispetto hahahahahahahahahae comunque non mi interessa quello che pensi tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.