Vai al commento

New Team 3Vs3

xUltraBWx

Post raccomandati

Ciao a tutti!
Speravo mi poteste aiutare con questo team:

- Greninja @Assorbisfera

- Abilità : Mutatipo ^Natura Timida

- Evs: 252 Sp.Atk 252 Spe

- Moveset:

- Idrovampata

- Geloraggio

- Retromarcia_Ribaltappeto (Quale prendo?)

- Neropulsar

Sono molto sicuro per lui, al limite posso cambiare Retromarcia

Oppure l'item, ma per il resto, lui è il lead.

- Heracross @Heracrossite

- Abilità : Quella che Aumenta i tiri di Missilspillo&Co. ^Natura Decisa

- Evs: 252 Atk 252 Spe (Outspeeda tutti)

- Moveset:

- Missilspillo

- Cadutamassi

- Semitraglia

- Sberletese

Pure per lui... Al limite idurrei a 196 le EVs in Velocità ... Ma dubito!

- Manectric @Manectricite(?)

- Abilità : Statico

- Evs: 252 Sp.Atk 252 Spe

- Moveset:

- Fulmine

- Invertivolt (Speciale non fisico)

- Lanciafiamme

- Pioggiadanza(? Solo se so che il nemico ha bisogno di ME o di utilizzare Danzaspada&Co.)

Cosa mi consigliate?

Cambiate lo strumento a manectric, perché non so cosa mettergli!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti consiglio un piccolo cambiamento :) Ma non prenderlo per oro colato...

Secondo me pioggiadanza su un manectic fatto cosi è un po' sprecata, perchè manectic non ha tuono... Anzi indeboliresti addirittura il tuo lanciafiamme ... Io lo sostituirei con segno raggio ( se riesci ad ottenerlo, è un tutor di B2N2) o per restare su una mossa di stato Tuononda, perchè come ti ho detto la pioggia ti ostacola invece di aiutarti e greeninja con multitipo e lifeorb non ha un bisogno cosi forte della pioggia...

Lo strumento per manetric non saprei, sempre Assorbisfera se giochi normalmente, ma se giochi al punto lotta ,come immagino, non puoi usarla (item clause), in tal caso ripiegherei su palloncino :) Prova e non prenderlo per buono senza pensarci

Link al commento

Se non lo sai la pioggia raddoppia le mosse tipo elettro, e fulmine che è powa 180 è molto più di tuono precisione 70!

Ti sbagli tu penso... Questo è tratto da Pokemoncentralwiki ... Riporto testualmente

"Pioggia battente

Lotta sotto una forte pioggia

Effetto: Aumenta la potenza delle mosse di tipo Acqua del 50%, indebolisce la potenza delle mosse di tipo Fuoco e di Solarraggio del 50%. Nella quarta generazione permette a Tuono di ignorare la precisione e l'elusione e di colpire attraverso Protezione ed Individua il 30% delle volte. La mossa Tifone non può fallire. Permette a Lucelunare, Sintesi, e Mattindoro di recuperare 1/4 dei PS Max. Attivazione delle Abilità : Pellearsa, Previsioni, Idratazione, Copripioggia, Nuotovelox. Cambia Palla Clima in una mossa di tipo Acqua e raddoppia la sua potenza, inoltre Castform assume la sua Forma Pioggia. Impedisce ad un Pokémon di esplodere in Pokémon Mystery Dungeon. Ne viene aumentata la durata da 5 ad 8 turni se chi la evoca tiene l'Oggetto Rocciaumida."

In sintesi la pioggia potenzia le mosse acqua, indebolisce le fuoco e NON potenzia le elettro. L'unica cosa è che rende tuono infallibile... E attiva tutte le abilità  correlate... Ma non è come dici tu...

La mossa che potenzia le mosse elettro è campo elettrico...

Link al commento

non è preso da central e comunque modifica il messaggio perchè hai spammato.

è una cosa provata, anche io ero dubbioso perciò ho provato fulmine, e levava 50 ps (a un coleottero) dopo pioggidanza gli ho levato 112 ps...

Ragazzo.smetti di sparare gentilmente cavolate XD

La pioggia aumenta del 50% la potenza delle mosse acqua e rende tuono e tifone infallibili... Su fulmine non ha nessun effetto particolare!

EDIT: e aggiungo che Heracross mega perde in velocità  e outspeeda veramente poca gente XD oltre a soffrire in maniera immensa le priority!

Link al commento

non è preso da central e comunque modifica il messaggio perchè hai spammato.

è una cosa provata, anche io ero dubbioso perciò ho provato fulmine, e levava 50 ps (a un coleottero) dopo pioggidanza gli ho levato 112 ps...

Non è Spam :) Ho riportato un testo da una wiki di pokemon penso conosciuta da tutti, senza riportarne il link e solo per avvalorare la mia tesi :)

Link al commento

Ti sbagli tu penso... Questo è tratto da Pokemoncentralwiki ... Riporto testualmente

"Pioggia battente

Lotta sotto una forte pioggia

Effetto: Aumenta la potenza delle mosse di tipo Acqua del 50%, indebolisce la potenza delle mosse di tipo Fuoco e di Solarraggio del 50%. Nella quarta generazione permette a Tuono di ignorare la precisione e l'elusione e di colpire attraverso Protezione ed Individua il 30% delle volte. La mossa Tifone non può fallire. Permette a Lucelunare, Sintesi, e Mattindoro di recuperare 1/4 dei PS Max. Attivazione delle Abilità : Pellearsa, Previsioni, Idratazione, Copripioggia, Nuotovelox. Cambia Palla Clima in una mossa di tipo Acqua e raddoppia la sua potenza, inoltre Castform assume la sua Forma Pioggia. Impedisce ad un Pokémon di esplodere in Pokémon Mystery Dungeon. Ne viene aumentata la durata da 5 ad 8 turni se chi la evoca tiene l'Oggetto Rocciaumida."

In sintesi la pioggia potenzia le mosse acqua, indebolisce le fuoco e NON potenzia le elettro. L'unica cosa è che rende tuono infallibile... E attiva tutte le abilità  correlate... Ma non è come dici tu...

La mossa che potenzia le mosse elettro è campo elettrico...

quello è spam.

Link al commento

Per 3Vs3 intendi il triplo? Spero di sì perché in singolo Ribaltappeto non serve a nulla; comunque ad Heracross dagli Zuffa al posto di Sberletese.

image.png image.png   image.png 

image.png

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

image.png  Courtneyprincipessa.png

Total Drama Regions sgcocco.png

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...