Vai al commento




Consiglio flashcard?


Guest Miah92

Post raccomandati

Ciao ragazzi!Avrei bisogno di alcuni consigli perché non sono pratica e chiedo venia se sono stata ripetitiva ma ho bisogno delle delucidazioni più dettagliate!Sapere se esiste una flashcard in grado di emulare almeno  Kirby: Triple Deluxe e l'ultimo Animal Crossing perché mi piacerebbe provare anche questo gioco. A quello che ho capito purtroppo non esistono ancora flashcard in grado di emulare X e Y giusto?Non sono pratica di queste cose ^^" grazie mille in anticipo e chiedo venia se ho scritto qualche cavolata XD


 


 


 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora. Esiste la Gateway 3DS, che ora è in grado di far partire giochi come Animal Crossing New Leaf e Pokémon X e Y. In quanto possiedono un tipo di salvataggio speciale, prima non era possibile, ma adesso sì.

 

Ciao! In particolare non è ancora possibile emulare i giochi per Nintendo 3DS (salvo usare una card chiamata 3DS Gateway, ma pare abbia qualche problema).

Scrivo sotto questa quote più che altro come un "continuo" del messaggio precedente.

Non ha un vero e proprio problema. Ora permette di andare sull'eShop, giocare online tanto altro. Rimane solo il difettuccio che non funziona se il 3DS ha un firmware inferiore al 4.1 o superiore al 4.5.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora. Esiste la Gateway 3DS, che ora è in grado di far partire giochi come Animal Crossing New Leaf e Pokémon X e Y. In quanto possiedono un tipo di salvataggio speciale, prima non era possibile, ma adesso sì.

 

Non ha un vero e proprio problema. Ora permette di andare sull'eShop, giocare online tanto altro. Rimane solo il difettuccio che non funziona se il 3DS ha un firmware inferiore al 4.1 o superiore al 4.5.

 

Però imho non li vale ancora 60 euro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Però imho non li vale ancora 60 euro.

Conta che dentro non ci trovi una, ma ben due flashcard. E la seconda serve per l'installazione del file che fa funzionare la prima.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora. Esiste la Gateway 3DS, che ora è in grado di far partire giochi come Animal Crossing New Leaf e Pokémon X e Y. In quanto possiedono un tipo di salvataggio speciale, prima non era possibile, ma adesso sì.

 

Scrivo sotto questa quote più che altro come un "continuo" del messaggio precedente.

Non ha un vero e proprio problema. Ora permette di andare sull'eShop, giocare online tanto altro. Rimane solo il difettuccio che non funziona se il 3DS ha un firmware inferiore al 4.1 o superiore al 4.5.

 

Grazie per l'aggiornamento, me l'ero perso!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dimenticavo. Ora ha la funzione Multi-Rom, che permette di mettere più giochi 3DS nella stessa SD (in quanto prima era possibile usare una sola SD per gioco).


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Conta che dentro non ci trovi una, ma ben due flashcard. E la seconda serve per l'installazione del file che fa funzionare la prima.

 Si si lo so che è del tutto motivato (non era una critica),è solo che io gioco a 2-3 titoli per 3DS e con quei soldi li compro originali.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...