Vai al commento


Consiglio Flashcard


Sunny

Post raccomandati

Allora..ho trovato un sito dove vendono R4 a neanche tanto,per 3DS,con buone recensioni,ed é pure italiano,quindi la consegna dell'R4 arriverebbe presto.

Però..mi serve un consiglio.Dovrei comprarlo?L'R4 in questione é questa qui:

r4i-sdhc-3ds__17798_thumb.png

Inoltre..se la compro,sarà  in grado di farmi scaricare giochi 3DS oppure no?(perché in parte vorrei 

comprare un R4 per poter giocare ai giochi del 3DS gratis,ci stanno un scco di giochi che vorrei)

Inoltre,il mio é un 3DS versione 7.1.0-16E.

"Compatibile con l'ultimo firmware v1.4.5 per DSi / DSi XL e v7.2.0-17 per 3DS/3DS XL"

Se uso l'R4 sul mio 3DS 7.1.0-16E,rischio che il 3DS diventa inutilizzabile o l'R4 non funziona..?Perché credo che 7.1.0-16E venga prima di v.7.2.0-17,ma non vorrei rischiare il 3DS/12 euro,perché può essere che v.7.2.0-17 é più vecchio di 7.1.0-16E..

Dovrei acquistare l'R4 o no?
(Se posso,metto il link del sito..se posso.)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tutte le Flashcard per i giochi 3D hanno una compatibilità  solo per console il cui firmware va dal 4.1 al 4.5. Inoltre quella fa solo funzionare i giochi DS su 3DS.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tutte le Flashcard per i giochi 3D hanno una compatibilità  solo per console il cui firmware va dal 4.1 al 4.5. Inoltre quella fa solo funzionare i giochi DS su 3DS.

 

Inoltre..se la compro,sarà  in grado di farmi scaricare giochi 3DS oppure no? <--- No. E' una R4 per 3ds, che però ti fa scaricare solo i giochi per ds.

 

Vabbé,potrò giocare comunque a un sacco di giochi u.u(e magari appassionarmi a saghe nuove o perlomeno provarle..)

..e la mia console é dal 4.1 al 4.5 ?Spero di si..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vabbé,potrò giocare comunque a un sacco di giochi u.u(e magari appassionarmi a saghe nuove o perlomeno provarle..)

..e la mia console é dal 4.1 al 4.5 ?Spero di si..

Hai detto di avere il 7.1.0-16E, quindi è impossibile che sia un 4.1-4.5.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hai detto di avere il 7.1.0-16E, quindi è impossibile che sia un 4.1-4.5.

Allora perché sul sito dice che é compatibile con la versione 7.2.0.-17?Credo sia una versione più aggiornata,dovrebbe funzionare..

@__________________@

Quindi sarebbe uno spreco di soldi comprarla?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora perché sul sito dice che é compatibile con la versione 7.2.0.-17?Credo sia una versione più aggiornata,dovrebbe funzionare..

@__________________@

Quindi sarebbe uno spreco di soldi comprarla?

Perché come abbiamo già  scritto, è una R4 compatibile col 3DS. Non coi giochi 3DS. Fa funzionare i giochi DS su 3DS, compresi gli ultimi aggiornamenti.

P.S. Se vuoi una R4 sicura (che però abbia ugualmente la limitazione DS su 3DS) ti conviene la Dual Core.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché come abbiamo già  scritto, è una R4 compatibile col 3DS. Non coi giochi 3DS. Fa funzionare i giochi DS su 3DS, compresi gli ultimi aggiornamenti.

Oddio..scusami,ok?Ma io non ci sto più capendo niente..quindi,la compro o cerco un'altra R4?

Funziona sul mio 3DS?E se aggiornassi il 3DS,funzionerebbe comunque l'R4?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oddio..scusami,ok?Ma io non ci sto più capendo niente..quindi,la compro o cerco un'altra R4?

Funziona sul mio 3DS?E se aggiornassi il 3DS,funzionerebbe comunque l'R4?

Come ho detto, ti conviene prendere la Dual Core, che fornisce l'aggiornamento dell'R4 stessa in breve tempo dall'aggiornamento della console (ricorda solo di aggiornare prima la R4, poi la console, se la prendi).

Se invece vuoi proprio giocare ai giochi 3DS, c'è una soluzione, che però costerà  un bel po'. Comprare un 3DS che abbia al 100% un firmware dal 4.1 al 4.5 (solitamente su eBay trovi degli XL a €170 appositamente con quei firmware), compri una Gateway 3DS (Il cui prezzo si aggira però sui €60,00/€70,00), e potrai giocare liberamente. Questa è attualmente l'unica soluzione, fin quando non troveranno un modo per far funzionare la Gateway anche sui firmware successivi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come ho detto, ti conviene prendere la Dual Core, che fornisce l'aggiornamento dell'R4 stessa in breve tempo dall'aggiornamento della console (ricorda solo di aggiornare prima la R4, poi la console, se la prendi).

Se invece vuoi proprio giocare ai giochi 3DS, c'è una soluzione, che però costerà  un bel po'. Comprare un 3DS che abbia al 100% un firmware dal 4.1 al 4.5 (solitamente su eBay trovi degli XL a €170 appositamente con quei firmware), compri una Gateway 3DS (Il cui prezzo si aggira però sui €60,00/€70,00), e potrai giocare liberamente. Questa è attualmente l'unica soluzione, fin quando non troveranno un modo per far funzionare la Gateway anche sui firmware successivi.

Quindi se prendo questa..faccio male e spreco 12 euro?

Oh,avrei trovato un sito dove c'é la Dual Core..però..non ho capito come pagare tramite carta di credito su quel sito e se é l'R4 che ho trovato quella giusta..posso linkare il sito o é spam?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi se prendo questa..faccio male e spreco 12 euro?

Oh,avrei trovato un sito dove c'é la Dual Core..però..non ho capito come pagare tramite carta di credito su quel sito e se é l'R4 che ho trovato quella giusta..posso linkare il sito o é spam?

La Dual Core 2014 (devi prendere rigorosamente quella) ha diversi colori. Quelle vecchie son bianche.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

(Ultima domanda sull'R4 della foto:Cosa succede se la compro e la metto nel 3DS?Non funziona l'R4 o mi si blocca il 3DS..?)


Sul sito c'era un'immagine con una Dual Core bianca con la scritta 2014 al link dove sono andato..vuoldire che anche se c'é scritto"2014",é una Dual Core vecchia?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...