Vai al commento

Meglio comprare il 2DS o il 3DS/XL?

Post raccomandati

ti consiglio il 3 ds xl in più l adattatore non è inclusa ma se hai ancora quello del dsi dovrebbe essere compatibile prova a leggere dietro alla scatola(nella mia c era scritto che era compatibile con quello del dsi dsi xl e 3 ds)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il pad è una comodità  in più alla fine. Ho giocato sia ki che kh senza, e non ho avuto problemi lol. (ho il 3ds normale :v)

Se si può giocare anche senza (dato che KI lo prendo subito) probabilmente lo prenderò in seguito, quando proverò Monster Hunter se mi piace

ti consiglio il 3 ds xl in più l adattatore non è inclusa ma se hai ancora quello del dsi dovrebbe essere compatibile prova a leggere dietro alla scatola(nella mia c era scritto che era compatibile con quello del dsi dsi xl e 3 ds)

Se è compatibile con quello del DSi allora non ci sono problemi, ne ho qualcosa tipo 3 o 4  :azaz:

Link al commento

Se si può giocare anche senza (dato che KI lo prendo subito) probabilmente lo prenderò in seguito, quando proverò Monster Hunter se mi piace

Se è compatibile con quello del DSi allora non ci sono problemi, ne ho qualcosa tipo 3 o 4  :azaz:

si, il caricabatterie del dsi lo puoi usare col 3ds, quindi non hai bisogno di comprarne uno. Quindi vai con l'xl :looksi:

Link al commento

Anch'io consiglierei il 3DSXl, é una cosa stupenda! Io ho il 3DS mentre mio cugino l'XL. La levetta per il 3D é meno scorrevole che é meglio senno la mia é molto scivolosa e non riesco a modificarlo bene, il grande schermo é magnifico e questo non comporta il peggioramento delle immagini. Il 2DS sinceramente non mi piace, sopratutto il fatto di non piegarlo perché sennó é troppo difficile portarlo

Link al commento

Direi che alla fine il consiglio è quasi unanime  :asduj1:

Beh sì, ormai state dicendo tutti XL e penso che andrò di quello, sembra dare molti meno problemi ed è più trasportabile. Magari sarebbe stato bello provare a prendere il 2DS, vista la forma che mi ricorda il mio primo gameboy, ma preferisco virare su un prodotto che, seppure ad un prezzo più elevato, mi garantisca più comfort. Comunque ho ancora una settimana di tempo per scegliere, ma l' XL ora è nettamente favorito. Grazie a tutti dell'aiuto, siete una community fantastica e spero di avere una buona e serena permanenza qui sul forum :)

Link al commento

Per KI non penso ci siano problemi perchè sono destro, però il 3DS normale ormai l'ho scartato perchè troppo datato. Devo decidere se prendere il 2DS a 99 euro in offerta alla GameStop oppure il 3DS XL a 149

Troppo datato??? Ma guarda che legge tutti i giochi per portatile sia in 3D che in 2D

Link al commento

Io avevo letto che era più comodo, visto che nel 3DS i tasti L ed R sono più fragili

è vero,al mio si è rotto il tasto r e non posso più fare le derapate su mario kart T.T(comunque il mio non è xl)

comunque se hai le due opzioni prenderei il 3ds xl

Link al commento

è vero,al mio si è rotto il tasto r e non posso più fare le derapate su mario kart T.T(comunque il mio non è xl)

comunque se hai le due opzioni prenderei il 3ds xl

Esatto, alla fine è quello che acquisterò. Il 3D potrebbe farmi comodo ad esempio in Ocarina of Time e averlo su schermi più grandi mi sembra di gran lunga migliore

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...