Rufio Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 Ragazzi offro Togepi lvl 1 Maschio con tutti gl'ivs tranne PS.Il problema è che questo poveretto si è ritrovato con l'abilita Tuttafretta,quindi ascolto qualsiasi offerta Se è possibile mi piacerebbe un Pikachu competitivo lvl 1,ma va bene tutto. Povero Togepi vuole una nuova casa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Fabii Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 Oltre a pikachu cos'altro vorresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rufio Inviato 28 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2014 Un growlithe con natura decisa con almeno 5ivs ,ma chiedo troppoXDBoh tu cosa offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Fabii Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 Ho un carvanha shiny al 100 (unica cosa decente) ,alcuni torchic,shinx,elekid e alcuni pokemon col pokerus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rufio Inviato 28 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2014 Ho un carvanha shiny al 100 (unica cosa decente) ,alcuni torchic,shinx,elekid e alcuni pokemon col pokerus Mi và benissimo Carvanha se puoi scambiarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Fabii Inviato 28 maggio, 2014 Condividi Inviato 28 maggio, 2014 Okk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rufio Inviato 28 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2014 OkkAllora due secondi che ti aggiungo sul 3dsOkkGrazie scusa ho avuto qualche problema di connessione all inizioXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.