Noname. Inviato 2 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Non ci credo i miei predict su PacMan e RayMan si sono avverati :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Non riesco a farlo, ma ci aggiungo i newcomer che mi garberebberoShulk obvCrystalBandana DeeChorus ManImpossibili:EggmanBlack shadow. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Bandana Dee non ci sara' mai. Deal with it.Per Crystal ci sarebbe il finimondo. La odiano tutti.lol @ quelli che vogliono Paper Mario e Daisy.MA RIDLEY? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Nel mentre io sto ridendo leggendo i primi commenti con gente che era sicurissima della mancanza di pac-man, palutena, ray man e companySeriously in SSB potrebbero metterci a sorpresa qualsiasi pg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Nel mentre io sto ridendo leggendo i primi commenti con gente che era sicurissima della mancanza di pac-man, palutena, ray man e companySeriously in SSB potrebbero metterci a sorpresa qualsiasi pgRayman alla fine e' solo un trofeo.Ma PacMan e' proprio stupido. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Rayman alla fine e' solo un trofeo.Ma PacMan e' proprio stupido.Ah avevo capito che l'avrebbero inserito Anyway l'idea di inserire pac-man è un po forzata, avrei preferito qualche pg figo come il tipo di xenoblade Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Game and Watch e' semi-confermato da Pacman.Falco lo amano tutti sin da Melee.Ice Climbers...ok, hanno la chaingrab, ma a nessuno importano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 aaaaaallora.Il mio è un dream roster, probabilmente non ci sarà nessun newcomer in nessun smash bros.(Giygas doveva essere quello del primo xd)(ringrazio Robu per la cortese collaborazione) (in realtà l'ha fatto lui solo soletto, è il mio schiavo)*Mr. Dream = Mike Tyson Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 24 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2014 aaaaaallora. Il mio è un dream roster, probabilmente non ci sarà nessun newcomer in nessun smash bros. (Giygas doveva essere quello del primo xd) (ringrazio Robu per la cortese collaborazione) (in realtà l'ha fatto lui solo soletto, è il mio schiavo) *Mr. Dream = Mike Tyson Non vedo Mewtwo e nemmeno King K. Roll... Molto male ragazzo, molto male... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Non vedo Mewtwo e nemmeno King K. Roll... Molto male ragazzo, molto male... Mewtwo è il male. Lo dice pure il Pokédex. È uno dei Pokémon più brutti di sempre, e tutti lo vogliono solo per il primo film (dove era il classico Sasuke) quando gli anime in smash non contano niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.