PhantomDestroyer Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 Ragazzi domanda niubbissima La settimana prossima dovrei prendere il 2DS (o 3DS XL) con Pokemon Y e vorrei sapere se nel suddetto gioco è possibile avere un Froakie con mutatipo senza fare scambi, avevo viato dei video su YouTube di gente cha faceva l'avventura ed aveva un Greninja con questa abilità . Grazie in anticipo. PS. Non è più possibile ottenere Torchic evento, vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 no ad entrambe le domande Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 senza fare scambi sì, però devi aggiungere qualcuno con il codice amico che nel safari abbia frogadier... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PhantomDestroyer Inviato 29 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2014 no ad entrambe le domande senza fare scambi sì, però devi aggiungere qualcuno con il codice amico che nel safari abbia frogadier... Il che vuol dire che posso averlo solo dopo la lega Ora forse Greninja perde qualche colpo nelle mie gerarchie.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 Il che vuol dire che posso averlo solo dopo la lega Ora forse Greninja perde qualche colpo nelle mie gerarchie.. Io sinceramente consiglio fennekin, a parte che solo lui uccide metà dei capopalestra (superefficace sul 1°, superefficace sul 3°, superefficace sul 4°, resistente al 6° e superefficace sul 8°) ma poi non è che sia poi così malaccio Delphox alla fine; tieni comunque in considerazione che l'avventura è piuttosto semplice da affrontare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PhantomDestroyer Inviato 29 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2014 Io sinceramente consiglio fennekin, a parte che solo lui uccide metà dei capopalestra (superefficace sul 1°, superefficace sul 3°, superefficace sul 4°, resistente al 6° e superefficace sul 8°) ma poi non è che sia poi così malaccio Delphox alla fine; tieni comunque in considerazione che l'avventura è piuttosto semplice da affrontare... Guarda, ti dico che ultimamente stavo pensando di cominciare il gioco con Serena (mi piace troppo quella ragazza ) e prendere Fennekin come nell'anime, però sapevo che se prendevi Froakie dopo la lega ti veniva regalato un Fennekin. Però, ora che so che Froakie non ha mutatipo e che lo posso ottenere dopo la lega con quella abilità , le cose cambiano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 Guarda, ti dico che ultimamente stavo pensando di cominciare il gioco con Serena (mi piace troppo quella ragazza ) e prendere Fennekin come nell'anime, però sapevo che se prendevi Froakie dopo la lega ti veniva regalato un Fennekin. Però, ora che so che Froakie non ha mutatipo e che lo posso ottenere dopo la lega con quella abilità , le cose cambiano più che lo starter nel dopostoria tieni conto dell'uccello leggendario che vuoi, con Fennekin si ottiene Zapdos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PhantomDestroyer Inviato 29 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2014 più che lo starter nel dopostoria tieni conto dell'uccello leggendario che vuoi, con Fennekin si ottiene Zapdos Quindi presumo con Chespin Articuno e con Froakie Moltres, vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 Quindi presumo con Chespin Articuno e con Froakie Moltres, vero? Si. Ho iniziato con Chespin e mi è apparso Articuno.. Non potevo desiderare altro ;P Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Fabii Inviato 30 maggio, 2014 Condividi Inviato 30 maggio, 2014 Se vuoi ti posso regalare un froakie con muta tipo e un torchic evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 30 maggio, 2014 Condividi Inviato 30 maggio, 2014 Se vuoi ti posso regalare un froakie con muta tipo e un torchic evento più che evento gli darai un torchic normale con acceleratore, dubito che darai via un pokémon veramente evento e che quindi vale un sacco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PhantomDestroyer Inviato 30 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2014 Se vuoi ti posso regalare un froakie con muta tipo e un torchic evento Diciamo che sarebbe un regalo enorme, soprattutto se il torchic (evento o non evento che sia) ha la Blazikenite, perchè e per quello che mi interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Fabii Inviato 30 maggio, 2014 Condividi Inviato 30 maggio, 2014 Tanto non mi serve Torchic cmq non è evento l'ho fatto schiodare da un uovo Schiudere* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PhantomDestroyer Inviato 30 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2014 Tanto non mi serveTorchic cmq non è evento l'ho fatto schiodare da un uovoSchiudere*Mi va benissimo, due sole domande: che abilità tiene? E ha la Blazikenite?Grazie della risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Fabii Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 Ha acceleratore e si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PhantomDestroyer Inviato 1 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2014 Ha acceleratore e si Appena ho il gioco ti contatto allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Io ho scelto subito froakie perché Greninja è il mio pokémon preferito, tuttavia poi me ne sono pentito quando si è scoperto che fa trovare Zapdos.Poi il metagame vgc ha stabilito che al di fuori dei rain team Moltres è migliore (e molto strategico) e sono tornato contento di aver scelto Froakie xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PhantomDestroyer Inviato 22 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2014 Ragazzi, riesumo questa mia "vecchia" discussione ora che ho comprato il 3DS XL con Pokemon Y. Ho appena battuto la terza palestra, c'è qualcuno disposto a scambiarmi un Torchic con la Blazikenite? Considerate che per ora posso darvi solo pokemon che si trovano in questo punto del gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PhantomDestroyer Inviato 23 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2014 UP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.