Angry Birds99 Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 Avete mai giocato in LC? Se sì, quali sono i pokemon che usate di più e che ritenete più forti in questa tier?(LC è la tier dove si usano solo pokemon allo stadio base) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guinzo Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 Avete mai giocato in LC?Se sì, quali sono i pokemon che usate di più e che ritenete più forti in questa tier?(LC è la tier dove si usano solo pokemon allo stadio base)Decisamente i più usati sono mienfoo credo per la trait e la movepool( abilità e mosse)(precisamente rigenergia che sul cambio recupera metà PS), bunnelby per la trait macroforza, paniward(non ricordo come si scrive, ma dettagli) per buon atk, abra per i revenge kill buonissimi e credo basta, in LC è facile buildare, e spero di non avere tralasciato qualcosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guinzo Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 Anche treecko sa far male, teme solo fletching e alcuni poison. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 29 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2014 Comunque dovrebbero vietare Succodibacca il LC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guinzo Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 Comunque dovrebbero vietare Succodibacca Recuperi troppo, ma comunque è utilizzato da pochi, come archen, treecko, magnemite e credo basta. Spiegami perchè per te sarebbe da bannare, per me è un no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 29 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2014 Recuperi troppo, ma comunque è utilizzato da pochi, come archen, treecko, magnemite e credo basta. Spiegami perchè per te sarebbe da bannare, per me è un no.Perché fa recuperare sempre tutta la vita e allora da troppi vantaggiNelle tier superiori non esistono strumenti che fanno recuperare TUTTI i PS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 Il juice era bannato in bw2 lc.Non ho ancora capito il motivo dello sban '-' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guinzo Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 Io non ho giocato in bw2 LC. Comunque knock off dovrebbe essere non vietato(?) se la juice è sban Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 Ryhorn... è una bestia. Così anche chansey ( Evo base , happiny è baby-evo ) . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 Cos'è ADV LC?Comunque oltre a quelli già citati aggiungo Magnemite e Corphish. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 Carvanha.Mi ha fatto fare degli sweep favolosi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 ADV è un sinonimo di RSE. Non proprio,è RSE ma con i tutor di Colosseum e XD Gale of Darkness. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 29 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2014 Ryhorn... è una bestia. Così anche chansey ( Evo base , happiny è baby-evo ) .Chansey è OU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 Gligar è stato bannato,vè? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 30 maggio, 2014 Condividi Inviato 30 maggio, 2014 Gliscor è stato bannato,vè? se Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 30 maggio, 2014 Condividi Inviato 30 maggio, 2014 seK thanksBtw per tornare IT dico Bunnelby o_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 31 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2014 Uno dei migliori è Magnemite con Succodibacca e Riciclo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pau Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 Anche Aipom (mi sembra si criva così) è buono in LC. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 a me piace digletcon trappoarena puoi sorprendere pokemon con debolezza terra/buio per finirli con terremoto/sbigoattacco. impara anche frana e shadow claw quindi copre le debolezze di molti tipi e ha una velocità parecchio elevata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.