Vreo Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 Ok ragazzi,dobbiam fare un raduno coi controcosi per il pday.Chi di voi ci sarà ? In che giorni?Poi più avanti decideremo il postoChe caz ho fatto con i coloro aiut Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 Si, che poi in scritta arancio e rosso si capisce il titolo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 ottimo abbinamento di colori per il titolo :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 Guarda che c'è lo stand al PDay eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 29 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2014 Infatti manco io so il perchè.Ho rifatto la discussione col titolo decente,cestinate questa Guarda che c'è lo stand al PDay eh Ah,lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 C'è scritto "[Pokémon Day] Chi ci sarà per fare un raduno?" credo lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 Ho unito i due topic così ha i colori del titolo giusti Ora potete discutere in tranquillità (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 Ho unito i due topic così ha i colori del titolo giusti Ora potete discutere in tranquillità (?)Intanto manco te ne sarai accorto e stai a quota 4000 messaggi, e grazie di aver unito, non sè poteva. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 Io ci sarò entrambi i giorni °>° (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terry00 Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 Io forse ci sono dipende da quando ho gli orali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 29 maggio, 2014 Condividi Inviato 29 maggio, 2014 20, 21 e 22 giugno. °^° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 30 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2014 Allora visto che lo stage c'è,bob dite i giorni e l'ora circa a cui ci siete,e magari un punto in particolare dello stage di PM per vederci tutti.Non so se capite cosa intendoComunque io ci sarò tutti e due i giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 30 maggio, 2014 Condividi Inviato 30 maggio, 2014 Permetto che io non ci sarò ma voglio solo consigliarvi il posto adatto per il raduno, lol. Btw, vedo che c'è lo stand ma lì ci sarà moltissima gente, quindi recatevi un posto dove c'è poca gente per poter radunare tutti voi. Magari un cartellone per riconoscersi meglio. :° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 31 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2014 Infatti ma più che altro tutti ci raduneremo allo stand,magari un punto dello stand.Ma sopratutto mi interessa sapere che viene così magari nel girare random per il pday vedo qualcuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.