Lief Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 anche io preferisco yugioh Mew Antico Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Mewtwo promo della Wizard, che si trovava nella vhs del primo film Pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Mew ex di non so quale espansione, diverse carte promo come il pikachu di compleanno e alcune fuori serie tipo lugia e golem di Aquapolis e Kabutops di Skyridge, bagon shiny di non so quale espansione e gyarados shiny di HgSs. Edit: mi sono appena ricordato che tra le promo ho anche un Arbok con il simbolo della Wizard inciso olografico. In ogni caso, di carte rare ne ho parecchie e non le ricordo tutte però queste dovrebbero essere le più importanti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Il Rayquaza Shiny(fuori serie) di strirpe dei draghi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.D Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 zekrom d'oro di legendary treasures e mega charizard ex fuoriserie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 M Charizard EX X u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Mew Antico, DarkBlastoise e DarkRaichu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 ma solo io non ho full art anzi non ne ho mai trovate normalmente ma comprate ? lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 Credo shiny regirock di guardiani dei cristalli (mi sembra sia quella l'espansione) e un charizard shiny di edizione vecchissima (non mi ricordo quale fosse, ma era 1 gen) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.