Grumo Inviato 30 maggio, 2014 Condividi Inviato 30 maggio, 2014 L'idea è stata quella di creare un offensive quindi la prima scelta è ricaduta su deoxys-s che setta le entry hazard; ho inserito bisharp per avere una buona risposta contro i defogger, mentre trevenant fa da antispinner, inoltre, leech seed+curse costringono lo switch favorendo il lavoro delle hazard; ho chi setta le hazard, ho inserito anche due buoni poke in risposta a chi me le vuole togliere, mi mancano solo gli sweeper e ho optato per questi 2 manca la megaevo e volevo un altra priority move, quindi ho deciso di metterci absol. Deoxys-Speed @ Focus SashAbility: PressureEVs: 252 Spd / 5 HP / 252 SAtkModest Nature- Spikes- Stealth Rock- Psycho Boost- Taunt Greninja @ Life OrbAbility: ProteanEVs: 252 Spd / 252 Atk / 4 HPJolly Nature- Power-Up Punch- Waterfall- U-turn- Shadow SneakNon cestinate subito questa versione. Shadow sneak frutta benissimo la trait evitando di essere preso di mira dai mach punch di conkeldurr e breloom! Bisharp @ Black GlassesAbility: DefiantEVs: 252 Atk / 252 HP / 4 SDefAdamant Nature- Swords Dance- Sucker Punch- Knock Off- Iron Head Talonflame @ Sharp BeakAbility: Gale WingsEVs: 252 Atk / 148 HP / 108 SpdAdamant Nature- Brave Bird- Flare Blitz- Roost- Will-O-Wisp Trevenant @ Sitrus BerryAbility: HarvestEVs: 252 SDef / 252 HP / 4 AtkCareful Nature- Leech Seed- Curse- Substitute- Phantom Force Absol @ AbsoliteAbility: JustifiedEVs: 252 Atk / 6 SAtk / 252 SpdNaive Nature- Play Rough- Sucker Punch- Fire Blast- Will-O-Wisp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 31 maggio, 2014 Condividi Inviato 31 maggio, 2014 io a talonflame darei baccacedro e al posto di wow uturn. sei consapevole di avere quasi solo attaccanti fisici ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grumo Inviato 31 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2014 ho già roost e devo fare più danni possibile, non vedo l'utilità della chesto berry. u-turn è una buona opzione ma preferisco burnare pokemon che entrano spesso su talonflame come ttar landorus-t e rotom per quanto riguarda i soli attaccanti fisici devo darti ragione, forse è meglio cambiare greninja con il solito set special. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 31 maggio, 2014 Condividi Inviato 31 maggio, 2014 fidati di me, io usavo beccaffilato e non serviva, perchè in due turni addio talon. invece con la bacca, puoi entrare tranquillamente sulle levitorocce senza morire in un turno, e roost lo usi quando serve per esempio su un pokemon avvelenato e lo stalli per un paio di turni, poi vai di retromarcia. wow può servire, ma attento perchè secondo me ttar butta giù lo stesso talon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 31 maggio, 2014 Condividi Inviato 31 maggio, 2014 È ovvio che tyranitar butta giù talon in ogni caso! Rimane un danno stabbato x4 anche se con attacco dimezzato e le difese di talon non aiutano!Detto questo io credo che comincerò a sconsigliare l'uso dei setter di rocce! Troppo facili da predictare ormai! C'e molta probabilità che tu cominci proprio con un setter e metterti davanti un altro MegaAbsol diventa facile oltre al fatto che mi regali un Danzaspada sicuro! Nell'eventualità che tu switchi su Bisharp (l'unico che può shottare MegaAbsol) io posso switchare tranquillo e rimandarlo in campo al momento giusto! Insomma... Le rocce e le punte, secondo me sono diventate un po inutili e metterei un attaccante speciale proprio al posto di deoxys speed! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grumo Inviato 31 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2014 ma guardate che è abbastanza ovvio che ttar burnato vinci su talonflameXD ma dato che non si tratta di un 1vs1 trovo che un ttar burnato (in particolar modo se si tratta di un mega) faccia meno paura di un ttar in salute, nel senso contro di lui ho switch più sicuri. Non voglio dire che wow sia meglio di u-turn o viceversa, dico solo che preferisco wow tutto qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.