Vai al commento



team "nonsochenomedargli" [x-y]


Grumo

Post raccomandati

 386-speed.pngL'idea è stata quella di creare un offensive quindi la prima scelta è ricaduta su deoxys-s che setta le entry hazard;


 


625.png709.pngho inserito bisharp per avere una buona risposta contro i defogger, mentre trevenant fa da antispinner, inoltre, leech seed+curse costringono lo switch favorendo il lavoro delle hazard;


 


 


663.png658.png ho chi setta le hazard, ho inserito anche due buoni poke in risposta a chi me le vuole togliere, mi mancano solo gli sweeper e ho optato per questi 2 ^^


 


 


359.png manca la megaevo e volevo un altra priority move, quindi ho deciso di metterci absol.


 


 


 


 


386-speed.gif


Deoxys-Speed @ Focus Sash


Ability: Pressure

EVs: 252 Spd / 5 HP / 252 SAtk

Modest Nature

- Spikes

- Stealth Rock

- Psycho Boost

- Taunt

 

658.gif

Greninja @ Life Orb

Ability: Protean

EVs: 252 Spd / 252 Atk / 4 HP

Jolly Nature

- Power-Up Punch

- Waterfall

- U-turn

- Shadow Sneak

Non cestinate subito questa versione. Shadow sneak frutta benissimo la trait evitando di essere preso di mira dai mach punch di conkeldurr e breloom!

 

625.gif

Bisharp @ Black Glasses

Ability: Defiant

EVs: 252 Atk / 252 HP / 4 SDef

Adamant Nature

- Swords Dance

- Sucker Punch

- Knock Off

- Iron Head

 

663.gif

Talonflame @ Sharp Beak

Ability: Gale Wings

EVs: 252 Atk / 148 HP / 108 Spd

Adamant Nature

- Brave Bird

- Flare Blitz

- Roost

- Will-O-Wisp

 

709.gif

Trevenant @ Sitrus Berry

Ability: Harvest

EVs: 252 SDef / 252 HP / 4 Atk

Careful Nature

- Leech Seed

- Curse

- Substitute

- Phantom Force

 

359-mega.gif

Absol @ Absolite

Ability: Justified

EVs: 252 Atk / 6 SAtk / 252 Spd

Naive Nature

- Play Rough

- Sucker Punch

- Fire Blast

- Will-O-Wisp

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho già  roost e devo fare più danni possibile, non vedo l'utilità  della chesto berry.


 


u-turn è una buona opzione ma preferisco burnare pokemon che entrano spesso su talonflame come ttar landorus-t e rotom


 


per quanto riguarda i soli attaccanti fisici devo darti ragione, forse è meglio cambiare greninja con il solito set special.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

fidati di me, io usavo beccaffilato e non serviva, perchè in due turni addio talon. 


invece con la bacca, puoi entrare tranquillamente sulle levitorocce senza morire in un turno, e roost lo usi quando serve per esempio su un pokemon avvelenato e lo stalli per un paio di turni, poi vai di retromarcia. wow può servire, ma attento perchè secondo me ttar butta giù lo stesso talon


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È ovvio che tyranitar butta giù talon in ogni caso! Rimane un danno stabbato x4 anche se con attacco dimezzato e le difese di talon non aiutano!

Detto questo io credo che comincerò a sconsigliare l'uso dei setter di rocce! Troppo facili da predictare ormai! C'e molta probabilità  che tu cominci proprio con un setter e metterti davanti un altro MegaAbsol diventa facile oltre al fatto che mi regali un Danzaspada sicuro! Nell'eventualità  che tu switchi su Bisharp (l'unico che può shottare MegaAbsol) io posso switchare tranquillo e rimandarlo in campo al momento giusto! Insomma... Le rocce e le punte, secondo me sono diventate un po inutili e metterei un attaccante speciale proprio al posto di deoxys speed!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma guardate che è abbastanza ovvio che ttar burnato vinci su talonflameXD


 


ma dato che non si tratta di un 1vs1 trovo che un ttar burnato (in particolar modo se si tratta di un mega) faccia meno paura di un ttar in salute, nel senso contro di lui ho switch più sicuri.


 


Non voglio dire che wow sia meglio di u-turn o viceversa, dico solo che preferisco wow tutto qui.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...