Vai al commento


R4 compatibile con 3DS


Guest DarkGamer

Post raccomandati

Guest DarkGamer

Salve ho un R4 compatibile con 3DS. E' questo 


11689441-acekard2i3ds.jpgl'ho comprato 2 anni fa.


 


I giochi del Ds funzionano perfettamente,mentre quelli del 3ds no. Forse sbaglio io. Infatti quando scarico i giochi del Ds apro il file zip  e prendo l'unico file che c'è. Invece per i giochi del 3ds nella cartella ci sono molti più file zip. 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve ho un R4 compatibile con 3DS. E' questo 

11689441-acekard2i3ds.jpgl'ho comprato 2 anni fa.

 

I giochi del Ds funzionano perfettamente,mentre quelli del 3ds no. Forse sbaglio io. Infatti quando scarico i giochi del Ds apro il file zip  e prendo l'unico file che c'è. Invece per i giochi del 3ds nella cartella ci sono molti più file zip. 

Non funzionerebbero ugualmente i giochi 3DS. Sono in poche le Flashcard che fanno funzionare i giochi 3D, e tutte sono cloni della Gateway 3DS, che è stata rilasciata solo a metà  2013.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho visto su internet che la Gateway costa da 60 a 80 euro . I cloni  quanto costano ? Funzionano bene ?

 

 

I cloni si basano sulla gateway quindi il funzionamento è il medesimo (non so il costo) ma dubito vengano supportate per il futuro come lo sarà  la gateway,lo so che costa molto ma se vuoi essere sicuro al 100% c'è solo lei.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...