Guest DarkGamer Inviato 30 maggio, 2014 Condividi Inviato 30 maggio, 2014 Salve ho un R4 compatibile con 3DS. E' questo l'ho comprato 2 anni fa. I giochi del Ds funzionano perfettamente,mentre quelli del 3ds no. Forse sbaglio io. Infatti quando scarico i giochi del Ds apro il file zip e prendo l'unico file che c'è. Invece per i giochi del 3ds nella cartella ci sono molti più file zip. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 30 maggio, 2014 Condividi Inviato 30 maggio, 2014 Salve ho un R4 compatibile con 3DS. E' questo l'ho comprato 2 anni fa. I giochi del Ds funzionano perfettamente,mentre quelli del 3ds no. Forse sbaglio io. Infatti quando scarico i giochi del Ds apro il file zip e prendo l'unico file che c'è. Invece per i giochi del 3ds nella cartella ci sono molti più file zip. Non funzionerebbero ugualmente i giochi 3DS. Sono in poche le Flashcard che fanno funzionare i giochi 3D, e tutte sono cloni della Gateway 3DS, che è stata rilasciata solo a metà 2013. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkGamer Inviato 30 maggio, 2014 Condividi Inviato 30 maggio, 2014 Ho visto su internet che la Gateway costa da 60 a 80 euro . I cloni quanto costano ? Funzionano bene ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 31 maggio, 2014 Condividi Inviato 31 maggio, 2014 Ho visto su internet che la Gateway costa da 60 a 80 euro . I cloni quanto costano ? Funzionano bene ? I cloni si basano sulla gateway quindi il funzionamento è il medesimo (non so il costo) ma dubito vengano supportate per il futuro come lo sarà la gateway,lo so che costa molto ma se vuoi essere sicuro al 100% c'è solo lei. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkGamer Inviato 31 maggio, 2014 Condividi Inviato 31 maggio, 2014 Okok,qualcuno sa un sito affidabile in cui comprarlo ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.