Vai al commento

Team di Lance94

Lance94

Post raccomandati

Salve a tutti, sono ancora alle prime armi con il batling competitivo. Ho creato questa squadra, spero che mi possiate dare consigli e suggerimenti. Accetto ogni cosa! Cominciamo

Pokèmon: Haxorus

Abilità: Rompiforma

Natura: Jolly (scs non mi ricordo come è in ita)

Evs: 56Ps/252Attacco/200Velocità

Mosse:

- Oltraggio

-Terremoto

-Dragartigli

-Gigaimpatto

Pokèmon:Chansey

Abilità:Alternacura

Natura:Bold

Evs: 252Ps/252difesa (lo so ho fatto una ca***ta)

Mosse:

-Terremot

-tuono

-fuocobomba

-psichico

Pokèmon:Conkeldurr

Abilità:Ferropugno

Natura:docile

Evs:4Ps/252Att./252S.Dif.

Mosse:

-pugnorapido

-martelpugno

-pietrataglio

-terremoto

Pokèmon:Gyarados

Abilità:Prepotenza

Natura:Adamant

Evs:255 Att./255 Velocità

Mosse:

-idrondata

-gelodenti

-oltraggio

-terremoto

.

Pokèmon:Volcarona

Abilità:Corpodifuoco

Natura:Hardy

Evs:255 S.Att./255velocità

Mosse:

-Ronzio

-Vampata

-Psichico

-Tifone

Pokèmon:Alakazzam

Abilità:sincronia

Natura:timida

Evs:200Ps/56S.Att./252velocità

Mosse:

-psichico

-focalcolpo

-palla ombra

-iper raggio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non credo che Chansey sia un Pokémon da usare in modo troppo offensivo come hai fatto tu D:

Direi proprio di sì, se non sbaglio ha le statistiche di attacco più basse di qualsiasi altro pokémon D:

@Lance

Non preoccuparti, questa sezione esiste per imparare qualcosa di nuovo :P

Provo a perfezionarti il Team...

Link al commento

quando postate un team è meglio che spiegate che ruolo ha nel team( per ogni pokemon anche solo 2 righe), almeno chi lo ratea può capire meglio quale è la strategia che volete usare... sennò come facciamo a darvi dei consigli?

Link al commento

Beh, ad Haxorus potresti insegnarli Dragodanza e Frana al posto di Dragartigli e Gigaimpatto. Assegnali Assorbisfera o Baccamoya.

A Chansey sarebbero da togliere tutte le mosse offensive e insegnarle Movimento Sismico (questo è il simulatore, no? Quindi non ci dovrebbero essere problemi) e poi Covauova, Aromaterapia/Rintoccasana e Tuononda/Tossina. Assegnale Evolcondensa.

Conkeldurr è meglio con Dentistretti, sposti gli EVs di Difesa nei Punti Salute o cambi la distribuzione e gli insegni Pugnorapido e Granfisico al posto di Martelpugno e Terremoto (cambia anche la natura in Decisa/Adamant o Audace/Brave). Assegnali Avanzi o Fiammosfera (con Dentistretti).

Gyarados con Prepotenza può andare con Cascata, Pietrataglio, Terremoto/Gelodenti e Dragodanza, ma potresti cambiarne l'abilità in Arroganza, così da aumentare l'Attacco per ogni Pokémon che mette KO (potresti cambiare anche la natura da Decisa/Adamant ad Allegra/Jolly). Assegnali Assorbisfera.

A Volcarona è preferibile insegnarle Eledanza al posto di Vampata e Voldifuoco o Fuocobomba al posto di Tifone, che è troppo poco preciso. Se è il simulatore, fa sì che l'Introforza che sostituisce Psichico sia di tipo Terra o Roccia e metti la natura Timida, così è più veloce. Assegnale Assorbisfera od Avanzi.

Alakazam dovrebbe avere Sostituto, Introforza Fuoco o Laccioerboso al posto di Iper Raggio e cambia l'abilità da Sincronismo a Magicscudo e cambia la distribuzione degli EVs in 252 Attacco Speciale e 4 Difesa Speciale. Magari considera Psicoshock al posto di Psichico. Assegnali Focalnastro (senza Sostituto) o Assorbisfera.

Ricordati sempre di mettere gli strumenti, anche quelli sono importanti.

Link al commento

Beh, ad Haxorus potresti insegnarli Dragodanza e Frana al posto di Dragartigli e Gigaimpatto. Assegnali Assorbisfera o Baccamoya.

A Chansey sarebbero da togliere tutte le mosse offensive e insegnarle Movimento Sismico (questo è il simulatore, no? Quindi non ci dovrebbero essere problemi) e poi Covauova, Aromaterapia/Rintoccasana e Tuononda/Tossina. Assegnale Evolcondensa.

Conkeldurr è meglio con Dentistretti, sposti gli EVs di Difesa nei Punti Salute o cambi la distribuzione e gli insegni Pugnorapido e Granfisico al posto di Martelpugno e Terremoto (cambia anche la natura in Decisa/Adamant o Audace/Brave). Assegnali Avanzi o Fiammosfera (con Dentistretti).

Gyarados con Prepotenza può andare con Cascata, Pietrataglio, Terremoto/Gelodenti e Dragodanza, ma potresti cambiarne l'abilità in Arroganza, così da aumentare l'Attacco per ogni Pokémon che mette KO (potresti cambiare anche la natura da Decisa/Adamant ad Allegra/Jolly). Assegnali Assorbisfera.

A Volcarona è preferibile insegnarle Eledanza al posto di Vampata e Voldifuoco o Fuocobomba al posto di Tifone, che è troppo poco preciso. Se è il simulatore, fa sì che l'Introforza che sostituisce Psichico sia di tipo Terra o Roccia e metti la natura Timida, così è più veloce. Assegnale Assorbisfera od Avanzi.

Alakazam dovrebbe avere Sostituto, Introforza Fuoco o Laccioerboso al posto di Iper Raggio e cambia l'abilità da Sincronismo a Magicscudo e cambia la distribuzione degli EVs in 252 Attacco Speciale e 4 Difesa Speciale. Magari considera Psicoshock al posto di Psichico. Assegnali Focalnastro (senza Sostituto) o Assorbisfera.

Ricordati sempre di mettere gli strumenti, anche quelli sono importanti.

ok grazie mille, ade apporto le modifiche ;)

Link al commento

per haxorus ti consiglio questo set:

haxorus: lum berry

trait:mold breaker

nature:adamant

evs: 36 HP/252 ATK/220 SPE

dragon dance

swords dance

outrage

earthquake

chansey per come lo hai fatto fa proprio pena... vanno bene solo la natura e l'abilità, gli evs pure ma puoi darne 4 anche in speed(visto che te ne rimangono perchè non utilizzarli)

chansey@eviolite(che gran strumento!!!!)

trait:natural cure

nature:bold

evs:252 HP / 252 Def / 4 Spe

wish

softboiled

seismic toss (è indispensabile...fa parecchi danni)

toxic

conkeldurr è totalmente sballato

conkeldurr@leftovers

trait:guts

evs:120 HP / 252 Atk / 136 SpD

bulk up

mach punch

drain punch

stone edge

per gyaridos puoi provare questa, ma mi sono basato solamente su come te hai distribuito gli evs quindi non è che sia delle migliori

gyaridos@life orb

trait:intimidate

evs:252 Atk / 4 Def / 252 Spe

dragon dance

waterfall

stone edge

earthquake

per volcarona, può andar bene qualche mossa come ronzio, ma la natura e altr cose nn vanno :

volcarona@leftovers

trait:flame body

nature:timid

evs:4 Def / 252 SpA / 252 Spe

substitute

fire blast

bug buzz

quiver dance

alakazam@life orb

trait:magic guard

calm mind

psychic

focus blast

shadow ball

Link al commento

per haxorus ti consiglio questo set:

haxorus: lum berry

trait:mold breaker

evs: 36 HP/252 ATK/220 SPE

dragon dance

swords dance

outrage

earthquake

chansey per come lo hai fatto fa proprio pena... vanno bene solo la natura e l'abilità, gli evs pure ma puoi darne 4 anche in speed(visto che te ne rimangono perchè non utilizzarli)

chansey@eviolite(che gran strumento!!!!)

trait:natural cure

nature:bold

evs:252 HP / 252 Def / 4 Spe

wish

softboiled

seismic toss (è indispensabile...fa parecchi danni)

toxic

conkeldurr è totalmente sballato

conkeldurr@leftovers

trait:guts

evs:120 HP / 252 Atk / 136 SpD

bulk up

mach punch

drain punch

stone edge

per gyaridos puoi provare questa, ma mi sono basato solamente su come te hai distribuito gli evs quindi non è che sia delle migliori

gyaridos@life orb

trait:intimidate

evs:252 Atk / 4 Def / 252 Spe

dragon dance

waterfall

stone edge

earthquake

per volcarona, può andar bene qualche mossa come ronzio, ma la natura e altr cose nn vanno :

volcarona@leftovers

trait:flame body

substitute

fire blast

bug buzz

quiver dance

alakazam@life orb

trait:magic guard

calm mind

psychic

focus blast

shadow ball

grazie anche a te ^^

Link al commento

Mi ricorda avgamente i primi pokémon che ho Allevato...eccetto chansey, io lo odio e soprattutto non l'avrei mai fatto così

Gyarados fallo come dice rikyumaru, io ne avevo uno simile

Conkeldurr io lo odio, non è meglio un bel machamp con nullodifesa? (lo odio di meno <3)

Volcarona se lo usi con stolascelta e natura modesta va bene anche così, solo cavaci tifone...

Sì, ancora na volta devo rifarmi a Rikyumaru per dire che alakazam con sostituto ce lo vedo bene, è molto simile a gengar per statistiche e molto spesso sostituto può salvare dagli status (anche se con magidifesa non serve) o da mosse quali dragobolide, che ho dovuto fronteggiare parecchie volte

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...