Lance94 Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 Salve a tutti, sono ancora alle prime armi con il batling competitivo. Ho creato questa squadra, spero che mi possiate dare consigli e suggerimenti. Accetto ogni cosa! Cominciamo Pokèmon: HaxorusAbilità: RompiformaNatura: Jolly (scs non mi ricordo come è in ita)Evs: 56Ps/252Attacco/200VelocitàMosse:- Oltraggio-Terremoto-Dragartigli-Gigaimpatto Pokèmon:ChanseyAbilità:AlternacuraNatura:BoldEvs: 252Ps/252difesa (lo so ho fatto una ca***ta)Mosse:-Terremot-tuono-fuocobomba-psichico Pokèmon:ConkeldurrAbilità:FerropugnoNatura:docileEvs:4Ps/252Att./252S.Dif.Mosse:-pugnorapido-martelpugno-pietrataglio-terremoto Pokèmon:GyaradosAbilità:PrepotenzaNatura:AdamantEvs:255 Att./255 VelocitàMosse:-idrondata-gelodenti-oltraggio-terremoto.Pokèmon:VolcaronaAbilità:CorpodifuocoNatura:HardyEvs:255 S.Att./255velocitàMosse:-Ronzio-Vampata-Psichico-Tifone Pokèmon:AlakazzamAbilità:sincroniaNatura:timidaEvs:200Ps/56S.Att./252velocitàMosse:-psichico-focalcolpo-palla ombra-iper raggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hammy Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 Non credo che Chansey sia un Pokémon da usare in modo troppo offensivo come hai fatto tu D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 Non credo che Chansey sia un Pokémon da usare in modo troppo offensivo come hai fatto tu D: Direi proprio di sì, se non sbaglio ha le statistiche di attacco più basse di qualsiasi altro pokémon D: @Lance Non preoccuparti, questa sezione esiste per imparare qualcosa di nuovo Provo a perfezionarti il Team... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 2 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2011 sapevo che cera qualcosa che non andava D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 "qualcosa" è dir poco gli strumenti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
agnello Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 quando postate un team è meglio che spiegate che ruolo ha nel team( per ogni pokemon anche solo 2 righe), almeno chi lo ratea può capire meglio quale è la strategia che volete usare... sennò come facciamo a darvi dei consigli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rikymaru Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 Beh, ad Haxorus potresti insegnarli Dragodanza e Frana al posto di Dragartigli e Gigaimpatto. Assegnali Assorbisfera o Baccamoya.A Chansey sarebbero da togliere tutte le mosse offensive e insegnarle Movimento Sismico (questo è il simulatore, no? Quindi non ci dovrebbero essere problemi) e poi Covauova, Aromaterapia/Rintoccasana e Tuononda/Tossina. Assegnale Evolcondensa.Conkeldurr è meglio con Dentistretti, sposti gli EVs di Difesa nei Punti Salute o cambi la distribuzione e gli insegni Pugnorapido e Granfisico al posto di Martelpugno e Terremoto (cambia anche la natura in Decisa/Adamant o Audace/Brave). Assegnali Avanzi o Fiammosfera (con Dentistretti).Gyarados con Prepotenza può andare con Cascata, Pietrataglio, Terremoto/Gelodenti e Dragodanza, ma potresti cambiarne l'abilità in Arroganza, così da aumentare l'Attacco per ogni Pokémon che mette KO (potresti cambiare anche la natura da Decisa/Adamant ad Allegra/Jolly). Assegnali Assorbisfera.A Volcarona è preferibile insegnarle Eledanza al posto di Vampata e Voldifuoco o Fuocobomba al posto di Tifone, che è troppo poco preciso. Se è il simulatore, fa sì che l'Introforza che sostituisce Psichico sia di tipo Terra o Roccia e metti la natura Timida, così è più veloce. Assegnale Assorbisfera od Avanzi.Alakazam dovrebbe avere Sostituto, Introforza Fuoco o Laccioerboso al posto di Iper Raggio e cambia l'abilità da Sincronismo a Magicscudo e cambia la distribuzione degli EVs in 252 Attacco Speciale e 4 Difesa Speciale. Magari considera Psicoshock al posto di Psichico. Assegnali Focalnastro (senza Sostituto) o Assorbisfera.Ricordati sempre di mettere gli strumenti, anche quelli sono importanti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 2 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2011 Beh, ad Haxorus potresti insegnarli Dragodanza e Frana al posto di Dragartigli e Gigaimpatto. Assegnali Assorbisfera o Baccamoya.A Chansey sarebbero da togliere tutte le mosse offensive e insegnarle Movimento Sismico (questo è il simulatore, no? Quindi non ci dovrebbero essere problemi) e poi Covauova, Aromaterapia/Rintoccasana e Tuononda/Tossina. Assegnale Evolcondensa.Conkeldurr è meglio con Dentistretti, sposti gli EVs di Difesa nei Punti Salute o cambi la distribuzione e gli insegni Pugnorapido e Granfisico al posto di Martelpugno e Terremoto (cambia anche la natura in Decisa/Adamant o Audace/Brave). Assegnali Avanzi o Fiammosfera (con Dentistretti).Gyarados con Prepotenza può andare con Cascata, Pietrataglio, Terremoto/Gelodenti e Dragodanza, ma potresti cambiarne l'abilità in Arroganza, così da aumentare l'Attacco per ogni Pokémon che mette KO (potresti cambiare anche la natura da Decisa/Adamant ad Allegra/Jolly). Assegnali Assorbisfera.A Volcarona è preferibile insegnarle Eledanza al posto di Vampata e Voldifuoco o Fuocobomba al posto di Tifone, che è troppo poco preciso. Se è il simulatore, fa sì che l'Introforza che sostituisce Psichico sia di tipo Terra o Roccia e metti la natura Timida, così è più veloce. Assegnale Assorbisfera od Avanzi.Alakazam dovrebbe avere Sostituto, Introforza Fuoco o Laccioerboso al posto di Iper Raggio e cambia l'abilità da Sincronismo a Magicscudo e cambia la distribuzione degli EVs in 252 Attacco Speciale e 4 Difesa Speciale. Magari considera Psicoshock al posto di Psichico. Assegnali Focalnastro (senza Sostituto) o Assorbisfera.Ricordati sempre di mettere gli strumenti, anche quelli sono importanti.ok grazie mille, ade apporto le modifiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
agnello Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 per haxorus ti consiglio questo set:haxorus: lum berrytrait:mold breakernature:adamantevs: 36 HP/252 ATK/220 SPEdragon danceswords danceoutrageearthquake chansey per come lo hai fatto fa proprio pena... vanno bene solo la natura e l'abilità, gli evs pure ma puoi darne 4 anche in speed(visto che te ne rimangono perchè non utilizzarli)chansey@eviolite(che gran strumento!!!!)trait:natural curenature:boldevs:252 HP / 252 Def / 4 Spe wishsoftboiledseismic toss (è indispensabile...fa parecchi danni)toxic conkeldurr è totalmente sballatoconkeldurr@leftoverstrait:gutsnature:adamantevs:120 HP / 252 Atk / 136 SpDbulk upmach punchdrain punchstone edge per gyaridos puoi provare questa, ma mi sono basato solamente su come te hai distribuito gli evs quindi non è che sia delle migliorigyaridos@life orbtrait:intimidatenature:adamantevs:252 Atk / 4 Def / 252 Spedragon dancewaterfallstone edgeearthquake per volcarona, può andar bene qualche mossa come ronzio, ma la natura e altr cose nn vanno :volcarona@leftoverstrait:flame bodynature:timidevs:4 Def / 252 SpA / 252 Spesubstitutefire blastbug buzzquiver dance alakazam@life orbtrait:magic guardnature:timidevs:4 Def / 252 SpA / 252 Specalm mindpsychicfocus blastshadow ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 3 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2011 per haxorus ti consiglio questo set:haxorus: lum berrytrait:mold breakernature:adamantevs: 36 HP/252 ATK/220 SPEdragon danceswords danceoutrageearthquake chansey per come lo hai fatto fa proprio pena... vanno bene solo la natura e l'abilità, gli evs pure ma puoi darne 4 anche in speed(visto che te ne rimangono perchè non utilizzarli)chansey@eviolite(che gran strumento!!!!)trait:natural curenature:boldevs:252 HP / 252 Def / 4 Spewishsoftboiledseismic toss (è indispensabile...fa parecchi danni)toxic conkeldurr è totalmente sballatoconkeldurr@leftoverstrait:gutsnature:adamantevs:120 HP / 252 Atk / 136 SpDbulk upmach punchdrain punchstone edge per gyaridos puoi provare questa, ma mi sono basato solamente su come te hai distribuito gli evs quindi non è che sia delle migliorigyaridos@life orbtrait:intimidatenature:adamantevs:252 Atk / 4 Def / 252 Spedragon dancewaterfallstone edgeearthquake per volcarona, può andar bene qualche mossa come ronzio, ma la natura e altr cose nn vanno :volcarona@leftoverstrait:flame bodynature:timidevs:4 Def / 252 SpA / 252 Spesubstitutefire blastbug buzzquiver dance alakazam@life orbtrait:magic guardnature:timidevs:4 Def / 252 SpA / 252 Specalm mindpsychicfocus blastshadow ballgrazie anche a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocky89 Inviato 3 novembre, 2011 Condividi Inviato 3 novembre, 2011 haxorus io lo preferisco fatto:dragodanzaoltraggioterremotobreccia con breccia sistemi i pokemon ghiaccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
treecko96 Inviato 3 novembre, 2011 Condividi Inviato 3 novembre, 2011 Mi ricorda avgamente i primi pokémon che ho Allevato...eccetto chansey, io lo odio e soprattutto non l'avrei mai fatto cosìGyarados fallo come dice rikyumaru, io ne avevo uno simileConkeldurr io lo odio, non è meglio un bel machamp con nullodifesa? (lo odio di meno <3)Volcarona se lo usi con stolascelta e natura modesta va bene anche così, solo cavaci tifone...Sì, ancora na volta devo rifarmi a Rikyumaru per dire che alakazam con sostituto ce lo vedo bene, è molto simile a gengar per statistiche e molto spesso sostituto può salvare dagli status (anche se con magidifesa non serve) o da mosse quali dragobolide, che ho dovuto fronteggiare parecchie volte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.