Lance94 Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 Salve a tutti, sono ancora alle prime armi con il batling competitivo. Ho creato questa squadra, spero che mi possiate dare consigli e suggerimenti. Accetto ogni cosa! Cominciamo Pokèmon: HaxorusAbilità: RompiformaNatura: Jolly (scs non mi ricordo come è in ita)Evs: 56Ps/252Attacco/200VelocitàMosse:- Oltraggio-Terremoto-Dragartigli-Gigaimpatto Pokèmon:ChanseyAbilità:AlternacuraNatura:BoldEvs: 252Ps/252difesa (lo so ho fatto una ca***ta)Mosse:-Terremot-tuono-fuocobomba-psichico Pokèmon:ConkeldurrAbilità:FerropugnoNatura:docileEvs:4Ps/252Att./252S.Dif.Mosse:-pugnorapido-martelpugno-pietrataglio-terremoto Pokèmon:GyaradosAbilità:PrepotenzaNatura:AdamantEvs:255 Att./255 VelocitàMosse:-idrondata-gelodenti-oltraggio-terremoto.Pokèmon:VolcaronaAbilità:CorpodifuocoNatura:HardyEvs:255 S.Att./255velocitàMosse:-Ronzio-Vampata-Psichico-Tifone Pokèmon:AlakazzamAbilità:sincroniaNatura:timidaEvs:200Ps/56S.Att./252velocitàMosse:-psichico-focalcolpo-palla ombra-iper raggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hammy Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 Non credo che Chansey sia un Pokémon da usare in modo troppo offensivo come hai fatto tu D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 Non credo che Chansey sia un Pokémon da usare in modo troppo offensivo come hai fatto tu D: Direi proprio di sì, se non sbaglio ha le statistiche di attacco più basse di qualsiasi altro pokémon D: @Lance Non preoccuparti, questa sezione esiste per imparare qualcosa di nuovo Provo a perfezionarti il Team... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...