Vai al commento

Team di Lance94

Lance94

Post raccomandati

Salve a tutti, sono ancora alle prime armi con il batling competitivo. Ho creato questa squadra, spero che mi possiate dare consigli e suggerimenti. Accetto ogni cosa! Cominciamo

Pokèmon: Haxorus

Abilità: Rompiforma

Natura: Jolly (scs non mi ricordo come è in ita)

Evs: 56Ps/252Attacco/200Velocità

Mosse:

- Oltraggio

-Terremoto

-Dragartigli

-Gigaimpatto

Pokèmon:Chansey

Abilità:Alternacura

Natura:Bold

Evs: 252Ps/252difesa (lo so ho fatto una ca***ta)

Mosse:

-Terremot

-tuono

-fuocobomba

-psichico

Pokèmon:Conkeldurr

Abilità:Ferropugno

Natura:docile

Evs:4Ps/252Att./252S.Dif.

Mosse:

-pugnorapido

-martelpugno

-pietrataglio

-terremoto

Pokèmon:Gyarados

Abilità:Prepotenza

Natura:Adamant

Evs:255 Att./255 Velocità

Mosse:

-idrondata

-gelodenti

-oltraggio

-terremoto

.

Pokèmon:Volcarona

Abilità:Corpodifuoco

Natura:Hardy

Evs:255 S.Att./255velocità

Mosse:

-Ronzio

-Vampata

-Psichico

-Tifone

Pokèmon:Alakazzam

Abilità:sincronia

Natura:timida

Evs:200Ps/56S.Att./252velocità

Mosse:

-psichico

-focalcolpo

-palla ombra

-iper raggio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non credo che Chansey sia un Pokémon da usare in modo troppo offensivo come hai fatto tu D:

Direi proprio di sì, se non sbaglio ha le statistiche di attacco più basse di qualsiasi altro pokémon D:

@Lance

Non preoccuparti, questa sezione esiste per imparare qualcosa di nuovo :P

Provo a perfezionarti il Team...

Link al commento

quando postate un team è meglio che spiegate che ruolo ha nel team( per ogni pokemon anche solo 2 righe), almeno chi lo ratea può capire meglio quale è la strategia che volete usare... sennò come facciamo a darvi dei consigli?

Link al commento

Beh, ad Haxorus potresti insegnarli Dragodanza e Frana al posto di Dragartigli e Gigaimpatto. Assegnali Assorbisfera o Baccamoya.