Guest .... Inviato 31 maggio, 2014 Condividi Inviato 31 maggio, 2014 Salve a tutti!Non ho fatto a meno di notare che da quando i remake di Hoenn sono stati annunciati,cominciano a girare topic che riguardano rumors teorie su cosa potremmo vedere nei titoli in uscita tra poco meno di 5 mesime quindi ho deciso anche io di seguire questa "moda".La teoria di cui voglio parlarvi in questo topic è:la possibile comparsa di personaggi non nativi di Hoenn nei remake.In breve,dei Cameo.Ma di cosa sto parlando?Voglio spiegarmi meglio:nei precedenti remake di Kanto e Johto erano comparsi personaggi provenienti dalle regioni introdotte in quelle generazioni che hanno poi ricevuto i remake,la terza e la quarta.In breve:personaggi nativi di Hoenn o Sinnoh comparsi,rispettivamente,a Kanto o Johto,regioni protagoniste dei remake usciti nelle stesse generazioni che hanno introdotto quelle nuove.Vi faccio degli esempi...In Rosso Fuoco e Verde Foglia,una volta finita la Lega,c'era una missione a Primisola dove,per permettere la comunicazione tra Kanto e Hoenn,bisognava recuperare un Rubino e uno Zaffiro(ironico,non trovate)per permettere alla Centralina Network scambi tra R/Z e i remake.Celio,che operava alla macchina,menziona di essersi collegato con Lanette,la creatrice del sistema Box di 3^ Generazione usato tutt'oggi,nonchè sorella di Colette(che gestisce l'attuale Banca Pokèmon).Insomma,non è una comparsa diretta,ma è sempre una comparsa di Hoenn nei remake di prima generazione.HeartGold e SoulSilver hanno invece più comparse:Nel PokèAthlon compariva la capopalestra Marzia,mentre in un percorso(non ricordo quale,comunque)compariva il capopalestra Omar.Addirittura la Campionessa Camilla compariva in un evento che richiedeva Arceus nelle rovine Sinjoh!Possiamo,dunque,aspettarci qualcosa del genere anche nei remake?O meglio,personaggi nativi di Kalos comparire a Hoenn in occasione di eventi particolari?E chi potrebbero essere?Potremmo aspettarci Alexia(la giornalista sorella della capopalestra Violetta),visto che è una giornalista e viaggia intorno al mondo(nell'anime viaggiava nelle isole Cristalline assieme a Ash).Ma visto che X e Y hanno introdotto le Mega Evoluzioni(ci devono essere nei remake:si dice che le nuove forme di Groudon e Kyogre sui Packshot del gioco possano essere le loro ME!),potremmo aspettarci qualcuno molto collegato con le ME(a meno che non sia qualcuno completamente inedito o "rivisto" per le ME,ma la vedo impossibile)che possa introdurcele nell'avventura a Hoenn?Un personaggio proveniente da Kalos,in questo caso,sarebbe perfetto.I candidati migliori potrebbero essere:-Il Professor Platan,che le studia.Abbiamo già visto il Prof. Oak fuori da Kanto(è stato a Johto e a Sinnoh),quindi perchè non lui?E' molto che non vediamo un Professore Pokèmon in viaggio altrove.-La Capopalestra Ornella.Bè,Ornella ci ha introdotto dritto per dritto(Come direbbe il Mario di Maccio Capatonda)nel mondo delle ME consegnandoci personalmente il MegaCerchio,ed è pure la capopalestra più rilevante tra tutti quelli di Kalos(non solo nei giochi:nell'anime le stanno pure dedicando tutt'ora un arco narrativo di 5 episodi,rendendola la terza capopalestra non compagna di viaggio di Ash-non permanente,almeno-comparsa in più episodi,dopo Sandra e Fannie!Ma torniamo all'argomento...):visto che lei è anche l'erede delle ME(è la più collegata in questa lista),una sua comparsa per introdurci alle ME nella storia di Hoenn non sarebbe male.Potrebbe pure fare come in X e Y e consegnarci il MegaCerchio(o qualunque cosa abbia una Pietra Chiave che faccia reagire le MegaPietre).-Cetrillo(il Sapiente delle ME,nonchè nonno di Ornella):Seguendo quando detto sopra,anche lui non sarebbe male.Potrebbe anche essere che sia lui a consegnarci il MegaCerchio.Gli ultimi 2 vengono da Yantaropoli,dove risiede la Torre Maestra.O meglio,dove la ME ha avuto origine.Probabilmente entrambi potrebbero essere perfetti per il ruolo,così come il Prof. Platan.Potrebbero essere in viaggio di "lavoro" per cercare nuove ME a Hoenn,non trovate?Non sarebbe male anche la Campionessa Diantha,che usa Gardevoir,Pokèmon,nativo di Hoenn.Bene,cosa ne pensate?Commentate!E come sempre,se pensate che abbia detto delle cavolate,ditelo senza essere rudi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 È già successo e non vedo perché non possa accadere anche qui. In particolare Ornella penso apparirà , c'è bisogno di qualcuno che introduca le ME. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 Più che di VI io penserei a dei Cameo di V come Nardo o altri, è la più vicina la VI gen quindi metteranno solo qualche personaggio che dirà "La sorella della cugina della migliore amica della nonna del fratello del bisnonno della nipote di mio padre si è trasferita a Kalos" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 Secondo me mettono o Ornella o Platan.Dovrebbero mettere anche il Prof. Oak (?) :cAvrebbe più senso Ornella che il tizio delle ME,quello che é tipo il nonno di Ornella.Quello non ha molta rilevanza nella storia,se c'é uno che ti deve dare il Megacerchio é Ornella,non il suo nonno praticamente inutile nella storyline. -w- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest .... Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 Più che di VI io penserei a dei Cameo di V come Nardo o altri, è la più vicina la VI gen quindi metteranno solo qualche personaggio che dirà "La sorella della cugina della migliore amica della nonna del fratello del bisnonno della nipote di mio padre si è trasferita a Kalos" In effetti anche un cameo di un personaggio di 5^ non sarebbe male. Mi fa piacere sapere che per la ME a Hoenn Ornella sia la scelta migliore.Come Capopalestra di Kalos è la migliore sopra a tutti(è la mia preferita:forte e bella),senza contare che effettivamente l'hanno trattata troppo bene.Una sua possibile presenza a hoenn potrebbe far capire che non sia assolutamente la solita Capopalestra Pokèmon,ma qualcuno di speciale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 In effetti anche un cameo di un personaggio di 5^ non sarebbe male. Mi fa piacere sapere che per la ME a Hoenn Ornella sia la scelta migliore.Come Capopalestra di Kalos è la migliore sopra a tutti(è la mia preferita:forte e bella),senza contare che effettivamente l'hanno trattata troppo bene.Una sua possibile presenza a hoenn potrebbe far capire che non sia assolutamente la solita Capopalestra Pokèmon,ma qualcuno di speciale. Forte? dopolevigrolesimettonoglispazi Ah, e comunque, belle idee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest .... Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 Forte? dopolevigrolesimettonoglispazi Ah, e comunque, belle idee Eh...il suo Hawlucha mi aveva quasi messo KO Floette(non avevo Honedge,mi facevo la storia con la mia squadra anzichè mettere Pokèmon a caso)nonostante fossi avvantaggiato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 4 giugno, 2014 Condividi Inviato 4 giugno, 2014 Tutti fissati con le Mega-Evo! Ovviamente se non ci fossero tutta questa teoria dei cammeo crollerebbe miseramente.L'unico cammeo degno di nota, visto fin'ora in un remake, è stato quello di Camilla in HgSs con l'evento delle rovine Sinjo dei Pokémon di 4° Generazione. Analogamente abbiamo altri collegamenti dovuti ai pokémon leggendari: il Prof. Oak aveva "portato con se" i 3 uccelli leggendari da Kanto a Sinnoh, ma non in un remake, così come compaiono Heatran, Cresselia e i regi in Bianco 2 e Nero 2, in un sequel.Ora come ora, il piano B, da come la vedo io, sarebbe la Quinta Generazione e i suoi personaggi, poiché è quella che continua a lasciarci diversi misteri dei personaggi, Nardo ed N su tutti, poiché nella biografia a noi reperibile c'è, in entrambi, uno spazio vuoto, se colleghiamo quindi al fatto che in Sesta Generazione non abbiamo alcun leggendario (Mewtwo a parte) che non faccia parte di altre generazioni al di fuori della Sesta possiamo trarre la conclusione che o nel possibile Pokémon Z, o in questi Remake, compariranno leggendari di quinta generazione poiché, così come quelli di Sesta, sono apparsi unicamente nel gioco della rispettiva generazione, ed effettivamente non hanno avuto il tempo materiale per apparire in altri ambiti. Conclusione per i pigri: a mio parere non dobbiamo concentrarci troppo sulla ME, nel caso in cui non ci fossero inserimenti del genere ci saranno cammeo e pokémon leggendari di 5° generazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest .... Inviato 4 giugno, 2014 Condividi Inviato 4 giugno, 2014 a mio parere non dobbiamo concentrarci troppo sulla ME, nel caso in cui non ci fossero inserimenti del genere ci saranno cammeo e pokémon leggendari di 5° generazione In effetti,se devo essere onesto,in X e Y speravo tanto comparisse N(il vero protagonista di 5^ Generazione è stato lui.).Sul serio!Mi sarebbe piaciuto se il Cuneo DNA l'avesse consegnato lui,piuttosto che un'anonima ribelle punk. E comunque,se nei remake ci fossero o meno le ME,nuove o vecchie che siano...lo sapremo la prossima settimana all'E3. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 Magari troviamo qualcuno in vacanza come ha fatto camilla a unima, forse uno dei quattro rivali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest .... Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 Magari troviamo qualcuno in vacanza come ha fatto camilla a unima, forse uno dei quattro rivali. Forse Shana?Dopo la Lega(o meglio,dopo lo scambio del suo starter)dice di volersene "andare in un luogo lontano e vivere avventure indimenticabili". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.