darkangel2503 Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 io volevo aprire questa discussione che tratta la possibilità che gli starter nn siano quelli di Hoenn secondo voi è possibile?o che durante il gioco vengano consegnati quelli di altre regioni?inoltre ho trovato queste immagini e volevo chiedervi se era cosi evidente che siano fake o no come ultima cosa vorrei chiedere se secondo voi si troveranno solo i pokèmon di Hoenn fino a nn avere la pokedex nazionale o se secondo voi si incontreranno quelli di altre regioni sin dall'inizio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 La prima immagine é falsa.La seconda é vera.E no,credo ci staranno i stessi Pokémon di R/Z/S fino al Pokédex Nazionale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 La prima immagine é falsa.La seconda é vera.E no,credo ci staranno i stessi Pokémon di R/Z/S fino al Pokédex Nazionale. Potrebbero esserci anche le evoluzioni aggiunte in seguito dei Pokémon presenti nel Pokèdex di Hoenn, come è successo per alcuni Pokémon in HeartGold & SoulSilver. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 Essendo un remake gli stareder devono essere per forza quelli che sono stati nel gioco originale, in più forse daranno gli starter di II° gen dato che li davano quando si completava il pokédex, per questo alcune persone hanno ipotizzato che in questa gen metteranno le ME di tutti e 3 gli starter di Johto+ le 2 che mancano di Hoenn visto che anche in X e Y venivano dati gli starter di I° gen con le megapietre lo schemino è il seguente XY---->ME I° genRO/ZA---->ME II° gen per le immy sono tutte fake a parte quella con kyogre in mezzo all'oceano che fa parte di un video vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Derick Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 Non so perchè, ma ho il presentimento che se daranno altri starter oltre a quelli di Hoenn, saranno quelli di Sinnoh e no di Johto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 Sono tutte immagini fake, tranne quelle che dovrebbero essere le copertine di Rubino Omega e Zaffiro Alpha. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antieroe Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Se il pokemon seguirà l'allenatore come in HG/SS sbaverò male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xenos Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 La prima immagine é falsa.La seconda é vera.E no,credo ci staranno i stessi Pokémon di R/Z/S fino al Pokédex Nazionale. Si ma spero che almeno oltre quei starter di hoeen diano almeno o quelli di sinnoh o di jotho ovviamente dopo aver battuto il campione (in X e Y NON mi e piaciuto già dopo aver ricevuto il pokemon di kalos subito dopo quello di kanto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 a casa mia anche la seconda è fake.. (la copertina di emerald) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gessoccio Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Damn, necessito degli starter di seconda. Magari con la Hidden Ability finalmente sbloccata. Sheer Force Feraligatr anyone? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Non mi dispiacerebbe se.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.