darkangel2503 Inviato 1 giugno, 2014 Inviato 1 giugno, 2014 io volevo aprire questa discussione che tratta la possibilità che gli starter nn siano quelli di Hoenn secondo voi è possibile?o che durante il gioco vengano consegnati quelli di altre regioni?inoltre ho trovato queste immagini e volevo chiedervi se era cosi evidente che siano fake o no come ultima cosa vorrei chiedere se secondo voi si troveranno solo i pokèmon di Hoenn fino a nn avere la pokedex nazionale o se secondo voi si incontreranno quelli di altre regioni sin dall'inizio
Sunny Inviato 1 giugno, 2014 Inviato 1 giugno, 2014 La prima immagine é falsa.La seconda é vera.E no,credo ci staranno i stessi Pokémon di R/Z/S fino al Pokédex Nazionale.
Samuel Inviato 1 giugno, 2014 Inviato 1 giugno, 2014 La prima immagine é falsa.La seconda é vera.E no,credo ci staranno i stessi Pokémon di R/Z/S fino al Pokédex Nazionale. Potrebbero esserci anche le evoluzioni aggiunte in seguito dei Pokémon presenti nel Pokèdex di Hoenn, come è successo per alcuni Pokémon in HeartGold & SoulSilver.
Luke88 Inviato 1 giugno, 2014 Inviato 1 giugno, 2014 Essendo un remake gli stareder devono essere per forza quelli che sono stati nel gioco originale, in più forse daranno gli starter di II° gen dato che li davano quando si completava il pokédex, per questo alcune persone hanno ipotizzato che in questa gen metteranno le ME di tutti e 3 gli starter di Johto+ le 2 che mancano di Hoenn visto che anche in X e Y venivano dati gli starter di I° gen con le megapietre lo schemino è il seguente XY---->ME I° genRO/ZA---->ME II° gen per le immy sono tutte fake a parte quella con kyogre in mezzo all'oceano che fa parte di un video vero
Derick Inviato 1 giugno, 2014 Inviato 1 giugno, 2014 Non so perchè, ma ho il presentimento che se daranno altri starter oltre a quelli di Hoenn, saranno quelli di Sinnoh e no di Johto
ShinyHunter Inviato 1 giugno, 2014 Inviato 1 giugno, 2014 Sono tutte immagini fake, tranne quelle che dovrebbero essere le copertine di Rubino Omega e Zaffiro Alpha.
Antieroe Inviato 2 giugno, 2014 Inviato 2 giugno, 2014 Se il pokemon seguirà l'allenatore come in HG/SS sbaverò male
Xenos Inviato 2 giugno, 2014 Inviato 2 giugno, 2014 La prima immagine é falsa.La seconda é vera.E no,credo ci staranno i stessi Pokémon di R/Z/S fino al Pokédex Nazionale. Si ma spero che almeno oltre quei starter di hoeen diano almeno o quelli di sinnoh o di jotho ovviamente dopo aver battuto il campione (in X e Y NON mi e piaciuto già dopo aver ricevuto il pokemon di kalos subito dopo quello di kanto)
Kintah Inviato 2 giugno, 2014 Inviato 2 giugno, 2014 a casa mia anche la seconda è fake.. (la copertina di emerald)
Gessoccio Inviato 2 giugno, 2014 Inviato 2 giugno, 2014 Damn, necessito degli starter di seconda. Magari con la Hidden Ability finalmente sbloccata. Sheer Force Feraligatr anyone?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.