Vai al commento

Starter di Hoenn o no?

Post raccomandati

Inviato

io volevo aprire questa discussione che tratta la possibilità  che gli starter nn siano quelli di Hoenn secondo voi è possibile?o che durante il gioco vengano consegnati quelli di altre regioni?inoltre ho trovato queste immagini e volevo chiedervi se era cosi evidente che siano fake o no pokemon-rubino-zaffiro-remake-leak.jpg10360214_825325407494950_579458397418750come ultima cosa vorrei chiedere se secondo voi si troveranno solo i pokèmon di Hoenn fino a nn avere la pokedex nazionale o se secondo voi si incontreranno quelli di altre regioni sin dall'inizio

Inviato

La prima immagine é falsa.La seconda é vera.E no,credo ci staranno i stessi Pokémon di R/Z/S fino al Pokédex Nazionale.

Inviato

La prima immagine é falsa.La seconda é vera.E no,credo ci staranno i stessi Pokémon di R/Z/S fino al Pokédex Nazionale.

Potrebbero esserci anche le evoluzioni aggiunte in seguito dei Pokémon presenti nel Pokèdex di Hoenn, come è successo per alcuni Pokémon in HeartGold & SoulSilver.

Inviato

Essendo un remake gli stareder devono essere per forza quelli che sono stati nel gioco originale, in più forse daranno gli starter di II° gen dato che li davano quando si completava il pokédex, per questo alcune persone hanno ipotizzato che in questa gen metteranno le ME di tutti e 3 gli starter di Johto+ le 2 che mancano di Hoenn visto che anche in X e Y venivano dati gli starter di I° gen con le megapietre lo schemino è il seguente

XY---->ME I° gen

RO/ZA---->ME II° gen

per le immy sono tutte fake a parte quella con kyogre in mezzo all'oceano che fa parte di un video vero

Inviato

Non so perchè, ma ho il presentimento che se daranno altri starter oltre a quelli di Hoenn, saranno quelli di Sinnoh e no di Johto

Inviato

Si ma spero che almeno oltre quei starter di hoeen diano almeno o quelli di sinnoh o di jotho ovviamente dopo aver battuto il campione (in X e Y NON mi e piaciuto già  dopo aver ricevuto il pokemon di kalos subito dopo quello di kanto)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...