Vai al commento


Starter di Hoenn o no?


Post raccomandati

io volevo aprire questa discussione che tratta la possibilità  che gli starter nn siano quelli di Hoenn secondo voi è possibile?o che durante il gioco vengano consegnati quelli di altre regioni?inoltre ho trovato queste immagini e volevo chiedervi se era cosi evidente che siano fake o no pokemon-rubino-zaffiro-remake-leak.jpg10360214_825325407494950_579458397418750come ultima cosa vorrei chiedere se secondo voi si troveranno solo i pokèmon di Hoenn fino a nn avere la pokedex nazionale o se secondo voi si incontreranno quelli di altre regioni sin dall'inizio


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La prima immagine é falsa.La seconda é vera.E no,credo ci staranno i stessi Pokémon di R/Z/S fino al Pokédex Nazionale.

Potrebbero esserci anche le evoluzioni aggiunte in seguito dei Pokémon presenti nel Pokèdex di Hoenn, come è successo per alcuni Pokémon in HeartGold & SoulSilver.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Essendo un remake gli stareder devono essere per forza quelli che sono stati nel gioco originale, in più forse daranno gli starter di II° gen dato che li davano quando si completava il pokédex, per questo alcune persone hanno ipotizzato che in questa gen metteranno le ME di tutti e 3 gli starter di Johto+ le 2 che mancano di Hoenn visto che anche in X e Y venivano dati gli starter di I° gen con le megapietre lo schemino è il seguente


 


XY---->ME I° gen


RO/ZA---->ME II° gen


 


per le immy sono tutte fake a parte quella con kyogre in mezzo all'oceano che fa parte di un video vero


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La prima immagine é falsa.La seconda é vera.E no,credo ci staranno i stessi Pokémon di R/Z/S fino al Pokédex Nazionale.

Si ma spero che almeno oltre quei starter di hoeen diano almeno o quelli di sinnoh o di jotho ovviamente dopo aver battuto il campione (in X e Y NON mi e piaciuto già  dopo aver ricevuto il pokemon di kalos subito dopo quello di kanto)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...