BraveFox Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 Ciao a tutti immagino che molti iscritti al sito abbiamo acquistato mario kart 8, così ho pensato "Perché non organizzare dei tornei in questa discussione?" quindi per chiunque fosse interessato avrei intenzione di raccogliere più nintendo network ID possibili(magari fino a 12, poi se vi sono più partecipanti ci alterneremo o faremo dei gironi, insomma c'è sempre un modo ) così da stringere amicizie ed organizzare tornei Se siete anke voi del parere mio e volete passare un po di ore di divertimento postate qui i vostri nintendo network ID(nn so se postare qui in pubblico il mio ID o inviarlo per mex privato?)Finalmente l'attesa è finita!Infatti partecipando a questo torneo i vincitori otterranno dei premi favolosi e tt questo grazie alla collaborazione de "Il giardino degli eevee" un mercatino pokemon aperto da nn molto, gestito da Bebbs mi raccomando visitatelo l'aria ke si respira è quella del giardino di casa vostra! Ve lo consiglio questo è il link del suo mercatino : http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/58750-%E2%9C%BF-il-giardino-degli-eevee-%E2%9C%BF/Di seguito i premi ke i fortunatissimi primi 3 classificati si aggiudicheranno :Primo premio: Vaporeon sicuro mossa uovo:desiderio, con Baccapane + eevee timido DW, con BaccalighiaSecondo premio: eevee femmina decisa , con BaccapasfloTerzo premio: Glaceon calmo con BaccacoccaNn vi sembrano dei premi allettanti? bn all se volete vincere dovete sl partecipare e tentare di tagliare il traguardo prima degli altri Gli utenti ufficialmente iscritti sono:GreenDelphox96TeogreninjaInfernapeElevenDark^^Kyurem Bianco Tot 5 yeeeh --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------Modalità di svolgimento:Per il torneo ho pensato di organizzare 4 coppe ognuna di 4 corse per un totale di 16 corse al termine del quale (attraverso la somma dei punti si dichiareranno i primi tre classificati ) ogni coppa avrà un tema più precisamente stavo pensando a:COPPA 1-Mercedes cup, in cui si potrà gareggiare con una delle tre mercedes e qualsiasi personaggio->5Settembre ore 14.30COPPA 2-Yoshi's tournament, nel quale si potranno utilizzare esclusivamente gli yoshi-> 5Settembre ore di seguito alla Mercedes cupCOPPA 3-Coppa timida, nella quale si potranno utilizzare esclusivamente i tipi timidi->11Settembre ore 14.30COPPA 4-Infinity cup, la coppa con cui si concluderà il torneo, dato che si tratta della coppa finale sarà possibile utilizzare qualsiasi personaggio, veicolo, ecc.-> (?)Settembre ore 14.30Ogni coppa si svolgerà in gruppo privato e inizierà alle ore 14.00 e durerà fino al termine delle corse.I punteggi verranno assegnati secondo le normali scalette e poi verrà calcolata la somma sulla base della quale si decreteranno i vincitori del torneo.Chiaramente se non verranno rispettate le premesse necessarie per partecipare alle varie corse, verranno assegnati 0 punti a chi non rispetta la selezione di personaggi o veicoli stabilitiIn ogni caso sono sicuro che nessuno abbia voglia di guastare questa iniziativa e l'atmosfera di divertimento che si vuole creare Mi rimane sl da dire la frase retorica: "CHE VINCA IL MIGLIORE!!!" PS.Se qualcuno vuole oggi 1 settembre io sono online per fare un pò di riscaldamento dalle 13.30 a bo ma non ditelo a nessuno shhh Ringrazio ancora Bebbs ke se vuoole potrà essere la tesoriera dei punti del torneo : )(Spero ke l'iniziativa piaccia a tt ^ ^ ) QUI POTETE TROVARE I RISULTATI DI CIASCUNA GARA ^ ^ ->http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/65993-risultati-torneo-mario-kart-8/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iso_nbyo Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 Ciao, anch'io ho preso mario kart 8 il mio nome sul nintendo network è iso_nbyo. Aspetto risposta ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 1 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2014 Ciao, anch'io ho preso mario kart 8 il mio nome sul nintendo network è iso_nbyo. Aspetto risposta ciao Ti ho inviato mex privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 Ti ho inviato mex privato A me il gioco mi deve ancora arrivare. Comunque appena accendo la wii u vi dico l id (non me lo ricordo ora) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Che bella idea!Io ci sto, il mio ID è claf94.Fatemi sapere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Io ci sono se volete il mio nick su miiverse è TheGamer93 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 12 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Perfetto ti invio un mex privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 voglio partecipare! ora non ricordo il nome però... prova a vedere se trovi qualcuno che si chiama SebricK xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 18 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2014 voglio partecipare! ora non ricordo il nome però... prova a vedere se trovi qualcuno che si chiama SebricK xDOk gurado subito *guardo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 domandina....avete già stillato dei premi?xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 21 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Mi disp ma lo avvevo organizzato a solo scopo di divertimento(anke perkè nn faccio parte dello staff di pokemon millennium(MAGARI...) e nn ho neanke privilegi...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Mi disp ma lo avvevo organizzato a solo scopo di divertimento(anke perkè nn faccio parte dello staff di pokemon millennium(MAGARI...) e nn ho neanke privilegi...)Non potresti collaborare con qualche mercatino?In cambio di dei premi (anche di poco valore) il mercatino avrà della pubblicità e diventerà sponsor del torneo.Io partecipo comunque, anche non ci dovessero essere dei premi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 21 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2014 provo a organizzare qualcs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 27 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Cm promesso sn riuscito a combinare qualcosina andate al mio primo mex di questa discussione e scoprirete cs ci aspetta mi raccomando iscrivetevi, diffondete la notizia in tt pokrmon millennum!credo sia un'iniziativa carina per essere stata organizzata da un semplice utente cn l'aiuto di un'altra utente(chissà cs potrei combinare se entrassi nello staff di pokemon millennum ) spero la gradiate ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guinzo Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Domani mi arriva mario karto, partecipo Il ID è TheGuinzo666Con Wii U appresso, se la buona anima mi spiega come aggiungere tramite ID..comunque so che gli ID valgono sia per 3ds sia per wii u. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 27 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Se cambi numero nell'id te lo spiego io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guinzo Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 In che senso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 27 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Nn mi piace molto il numero nel tuo id hahaha ^^7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guinzo Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Eddai, quando l'ho fatto ero fissato con quel numero e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 27 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Hahahahaha ma sì ke skerzo dp ti mando un mex priv così ti spiego tt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 27 giugno, 2014 Condividi Inviato 27 giugno, 2014 Ricordatevi che ci sono anch' io perció inviatemi un mp quando inizia il torneo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bebbs Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Ragazzi iscrivetevi in tanti che vi aspettano dei bei premi :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Io sono già iscritto! (almeno credo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 29 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Io sono già iscritto! (almeno credo) Ovvio siamo arrivati a quota 8 su manca poco per il minimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Up, iscrivetevi in tanti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.