Vai al commento


Tornei Mario kart 8


BraveFox

Post raccomandati

Ciao a tutti ^^ immagino che molti iscritti al sito abbiamo acquistato mario kart 8, così ho pensato "Perché non organizzare dei tornei in questa discussione?" quindi per chiunque fosse interessato avrei intenzione di raccogliere più nintendo network ID possibili(magari fino a 12, poi se vi sono più partecipanti ci alterneremo o faremo dei gironi, insomma c'è sempre un modo ^^) così da stringere amicizie ed organizzare tornei ^^
Se siete anke voi del parere mio e volete passare un po di ore di divertimento postate qui i vostri nintendo network ID
(nn so se postare qui in pubblico il mio ID o inviarlo per mex privato?)

Finalmente l'attesa è finita!Infatti partecipando a questo torneo i vincitori otterranno dei premi favolosi e tt questo grazie alla collaborazione de "Il giardino degli eevee" un mercatino pokemon aperto da nn molto, gestito da Bebbs mi raccomando visitatelo l'aria ke si respira è quella del giardino di casa vostra! Ve lo consiglio ^^ questo è il link del suo mercatino : http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/58750-%E2%9C%BF-il-giardino-degli-eevee-%E2%9C%BF/
Di seguito i premi ke i fortunatissimi primi 3 classificati si aggiudicheranno :

Primo premio: Vaporeon sicuro mossa uovo:desiderio, con Baccapane + eevee timido DW, con Baccalighia

Secondo premio: eevee femmina decisa , con Baccapasflo

Terzo premio: Glaceon calmo con Baccacocca

Nn vi sembrano dei premi allettanti? bn all se volete vincere dovete sl partecipare e tentare di tagliare il traguardo prima degli altri ^^

Gli utenti ufficialmente iscritti sono:
GreenDelphox96
Teogreninja
InfernapeEleven
Dark^^
Kyurem Bianco

 

Tot 5 yeeeh ^^ 
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Modalità  di svolgimento:
Per il torneo ho pensato di organizzare 4 coppe ognuna di 4 corse per un totale di 16 corse al termine del quale (attraverso la somma dei punti si dichiareranno i primi tre classificati ) ogni coppa avrà  un tema più precisamente stavo pensando a:
COPPA 1-Mercedes cup, in cui si potrà  gareggiare con una delle tre mercedes e qualsiasi personaggio
->5Settembre ore 14.30

COPPA 2-Yoshi's tournament, nel quale si potranno utilizzare esclusivamente gli yoshi
-> 5Settembre ore di seguito alla Mercedes cup
COPPA 3-Coppa timida, nella quale si potranno utilizzare esclusivamente i tipi timidi
->11Settembre ore 14.30
COPPA 4-Infinity cup, la coppa con cui si concluderà  il torneo, dato che si tratta della coppa finale sarà  possibile utilizzare qualsiasi personaggio, veicolo, ecc.
-> (?)Settembre ore 14.30

Ogni coppa si svolgerà  in gruppo privato e inizierà  alle ore 14.00 e durerà  fino al termine delle corse.
I punteggi verranno assegnati secondo le normali scalette e poi verrà  calcolata la somma sulla base della quale si decreteranno i vincitori del torneo.

Chiaramente se non verranno rispettate le premesse necessarie per partecipare alle varie corse, verranno assegnati 0 punti a chi non rispetta la selezione di personaggi o veicoli stabiliti
In ogni caso sono sicuro che nessuno abbia voglia di guastare questa iniziativa e l'atmosfera di divertimento che si vuole creare ^^


Mi rimane sl da dire la frase retorica: "CHE VINCA IL MIGLIORE!!!" ^^


PS.Se qualcuno vuole oggi 1 settembre io sono online per fare un pò di riscaldamento dalle 13.30 a bo ma non ditelo a nessuno shhh ^^
Ringrazio ancora Bebbs ke se vuoole potrà  essere la tesoriera dei punti del torneo : )
(Spero ke l'iniziativa piaccia a tt ^ ^ )

 

 

 

QUI POTETE TROVARE I RISULTATI DI CIASCUNA GARA ^ ^ ->http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/65993-risultati-torneo-mario-kart-8/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi disp ma lo avvevo organizzato a solo scopo di divertimento(anke perkè nn faccio parte dello staff di pokemon millennium(MAGARI...) e nn ho neanke privilegi...)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi disp ma lo avvevo organizzato a solo scopo di divertimento(anke perkè nn faccio parte dello staff di pokemon millennium(MAGARI...) e nn ho neanke privilegi...)

Non potresti collaborare con qualche mercatino?

In cambio di dei premi (anche di poco valore) il mercatino avrà  della pubblicità  e diventerà  sponsor del torneo.

Io partecipo comunque, anche non ci dovessero essere dei premi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cm promesso sn riuscito a combinare qualcosina ^^ andate al mio primo mex di questa discussione e scoprirete cs ci aspetta :) mi raccomando iscrivetevi, diffondete la notizia in tt pokrmon millennum!credo sia un'iniziativa carina per essere stata organizzata da un semplice utente cn l'aiuto di un'altra utente(chissà  cs potrei combinare se entrassi nello staff di pokemon millennum ^^) spero la gradiate ^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domani mi arriva mario karto, partecipo :D Il ID è TheGuinzo666


Con Wii U appresso, se la buona anima mi spiega come aggiungere tramite ID..comunque so che gli ID valgono sia per 3ds sia per wii u.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...