Vai al commento

Tornei Mario kart 8

BraveFox

Post raccomandati

Oh ke peccato :(((

No, è per motivi "tecnici", la wii u se ne è andata e all'assistenza hanno detto che non c'è niente da fare e non so quando le mie finanze mi permetteranno di prenderne un'altra.

Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo  :crazy:  :crazy:  :crazy:  :crazy:  :crazy:  mi dispiace tanto  :(  :cry:  :alone:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La mia reazione è stata più o meno come la tua. :asduj1:

Pazienza, sarà  per un'altra volta. ;)

ok mi dispiace ancora spero accada ke si rimetta apposto da sola in qualche modo ^^ (anche perkè è sempre un costo u.u )

Link al commento

ce ancora la possibilita di iscrivermi o sono arrivato in ritardo?

Ciao sarà  un po difficile però adesso chiedo a tt gli utenti ke stanno già  partecipando ^^

PS: Colgo l'occasione per dire ke entro domani se c'è qualcun'altro ke si vuole aggiungere ok, ma non oltre altrimenti diventa difficile organizzare il torneo

Scusate tt ma devo per forza kiedere se possiamo ricominciare da capo perchè ora si sono aggiunti tre utenti(Sebrick,charizardmen99 e kiurem bianco) ho pensato ke dovremmo rifare tt quanti la coppa, ma ke per rispetto verso ki ha già  preso parte alla competizione in tempo tt gli iscritti che hanno già  gareggiato manterranno gli stessi punteggi ottenuti nella 1 tappa e SOLO nel caso in cui si migliori allora i punti verranno modificati altrimenti rimarranno gli stessi ^^ quindi ad esempio Infernape Eleven ke ha guadagnato 12 punti arrivando secondo manterrà  gli stessi punti nel caso in cui arrivi sempre secondo o in posizioni successive(da3° a 12°) e SOLO nel caso in cui arrivi primo allora i suoi punti della 1 tappa diventeranno 15 quindi a dark^^ ke ha già  15 punti assicurati(quindi anke se arrivi 2°,3,4,5,6,7,8,9,10,11, o 12° avrai sempre 15 punti) conviene lo stesso partecipare in modo da nn lasciare ad altri di guadagnare 15 punti e raggiungerlo ^^

Sia chiaro ke questa è l'ultima concessione che offro altrimenti nn riusciamo più ad organizzare il torneo

Quindi kiedo ai tre nuovi partecipanti di controllare i mex privati per seguire attentamente il torneo

Di conseguenza dovrò modificare le date delle tappe e uno o due giorni faremo due coppe anzikè una

Link al commento

Ciao a tutti ^^ immagino che molti iscritti al sito abbiamo acquistato mario kart 8, così ho pensato "Perché non organizzare dei tornei in questa discussione?" quindi per chiunque fosse interessato avrei intenzione di raccogliere più nintendo network ID possibili(magari fino a 12, poi se vi sono più partecipanti ci alterneremo o faremo dei gironi, insomma c'è sempre un modo ^^) così da stringere amicizie ed organizzare tornei ^^

Se siete anke voi del parere mio e volete passare un po di ore di divertimento postate qui i vostri nintendo network ID

(nn so se postare qui in pubblico il mio ID o inviarlo per mex privato?)

Finalmente l'attesa è finita!Infatti partecipando a questo torneo i vincitori otterranno dei premi favolosi e tt questo grazie alla collaborazione de "Il giardino degli eevee" un mercatino pokemon aperto da nn molto, gestito da Bebbs mi raccomando visitatelo l'aria ke si respira è quella del giardino di casa vostra! Ve lo consiglio ^^ questo è il link del suo mercatino : http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/58750-%E2%9C%BF-il-giardino-degli-eevee-%E2%9C%BF/

Di seguito i premi ke i fortunatissimi primi 3 classificati si aggiudicheranno :

Primo premio: Vaporeon sicuro mossa uovo:desiderio, con Baccapane + eevee timido DW, con Baccalighia

Secondo premio: eevee deciso DW, con Baccapasflo

Terzo premio: Glaceon calmo con Baccacocca

Nn vi sembrano dei premi allettanti? bn all se volete vincere dovete sl partecipare e tentare di tagliare il traguardo prima degli altri ^^

Gli utenti ufficialmente iscritti sono:

GreenDelphox96

Teogreninja

Tails

InfernapeEleven

Sebrick

Guinzo

Charizardmen99

PrimoLevi

Dark^^

Kyurem Bianco

Tot 10 yeeeh ^^ c'è ancora posto iscrivetevi!!! ^ ^

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

IL TORNEO INIZIERà  IL 2 SETTEMBRE QUINDI SE QUALCUNO DI VOI È INDECISO O NON AVEVA LA POSSIBILITÀ PRIMA, MENTRE ORA CE L'HA, FATE ANCORA IN TEMPO PER ISCRIVERVIII!!! Inoltre invierò un mex privato a tt gli iscritti di preavviso tenetevi prontiii ^^

Modalità  di svolgimento:

Per il torneo ho pensato di organizzare 4 coppe ognuna di 4 corse per un totale di 16 corse al termine del quale (attraverso la somma dei punti si dichiareranno i primi tre classificati ) ogni coppa avrà  un tema più precisamente stavo pensando a:

COPPA 1-Mercedes cup, in cui si potrà  gareggiare con una delle tre mercedes e qualsiasi personaggio

->5Settembre ore 14.30

COPPA 2-Yoshi's tournament, nel quale si potranno utilizzare esclusivamente gli yoshi

-> 5Settembre ore di seguito alla Mercedes cup

COPPA 3-Coppa timida, nella quale si potranno utilizzare esclusivamente i tipi timidi

->6Settembre ore 14.30

COPPA 4-Infinity cup, la coppa con cui si concluderà  il torneo, dato che si tratta della coppa finale sarà  possibile utilizzare qualsiasi personaggio, veicolo, ecc.

-> 8Settembre ore 14.30

Ogni coppa si svolgerà  in gruppo privato e inizierà  alle ore 14.00 e durerà  fino al termine delle corse.

I punteggi verranno assegnati secondo le normali scalette e poi verrà  calcolata la somma sulla base della quale si decreteranno i vincitori del torneo.

Chiaramente se non verranno rispettate le premesse necessarie per partecipare alle varie corse, verranno assegnati 0 punti a chi non rispetta la selezione di personaggi o veicoli stabiliti

In ogni caso sono sicuro che nessuno abbia voglia di guastare questa iniziativa e l'atmosfera di divertimento che si vuole creare ^^

Mi rimane sl da dire la frase retorica: "CHE VINCA IL MIGLIORE!!!" ^^

PS.Se qualcuno vuole oggi 1 settembre io sono online per fare un pò di riscaldamento dalle 13.30 a bo ma non ditelo a nessuno shhh ^^

Ringrazio ancora Bebbs ke se vuoole potrà  essere la tesoriera dei punti del torneo : )

(Spero ke l'iniziativa piaccia a tt ^ ^ )

QUI POTETE TROVARE I RISULTATI DI CIASCUNA GARA ^ ^ ->http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/65993-risultati-torneo-mario-kart-8/

Modificati date e orari ^ ^

Link al commento

Oggi si svolgeranno le due coppe mi raccomando non mancateee ^^ e puntuali

ps credo sposterò la coppa timida a lunedì e quindi l'infinity cup si svolgerà  o lunedì o martedì ^^

Scusate ma gg sn io ad aver un piccolo impegno perciò iniziamo alle14.40
Link al commento

ciao a tt  ^^ per gg credo non si svolgerà  la coppa dato ke kyurem bianco è via e non può partecipare  :(

se volete però ci possiamo trovare online e fare partite così tanto per anke nelle corse mondiali scusate per il disagio  :(

Link al commento

bene annuncio ke oggi rigiocheremo la COPPA YOSHI'S TOURNAMENT  dato ke alcuni partecipanti hanno avuto problemi di connessione.

Inoltre specifico ke dark^^ si è già  aggiudicato la prima posizione dato ke nel primo tentativo (dopo il quale si è interrotta la connessione a tt) stava vincendo e al secondo tentativo ( durante il quale si è interrotta la connessione ad alcuni utenti) è arrivato primo. In ogni caso puoi partecipare lo stesso anzi è meglio perchè così è più bello ^^

Link al commento

ok,però faccio 1 solo di tentativo e dopo "un errore di comunicazione" mi dispiace ma non parteciperò più,perché non credo che 3 errori di fila siano casuali:perché se si ha davvero una connessione così debole era meglio non partecipare.

ragazzi anche se c'è stato un errore di comunicazione i miei 49 punti li ho guadagnati????

Link al commento

Ciao a tutti ho aggiornato i risultati con i vincitori ^^ date un'occhiata qui ;) http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/65993-risultati-torneo-mario-kart-8/

PS: per tutti coloro ke non hanno vinto, o non hanno potuto partecipare ( per diversi motivi), o ke si sono dovuti ritirare se volete ricevere anke voi voi dei fantastici eevee e sue evoluzioni come quelle dei premi mi raccomando bebbs vi attende con grande accoglienza nel suo mercatino  ^^ ->http://www.pokemonmi...-degli-eevee-✿/

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...