ale1998 Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 salve a tutti avevo una domanda per il breeding: se faccio un pokemon con una mossa uovo e lo faccio accoppiare con ditto ; il nuovo pokemon avrà la mossa uovo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 Io accoppiando un Vullaby con Ripicca con un Ditto mi ha dato la mossa uovo, ora però non sono sicuro se ciò dipenda dal fatto che Vullaby è solo di sesso femminile oppure no, perché solo il Maschio è colui che passa le mosse uovo.Se il pokémon che deve passare la mossa uovo è maschio la dovrebbe passare automaticamente, se è femmina non ti so dire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qtMirmo Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 salve a tutti avevo una domanda per il breeding: se faccio un pokemon con una mossa uovo e lo faccio accoppiare con ditto ; il nuovo pokemon avrà la mossa uovo? Ti posso assicurare che le mosse uovo si trasmettono anche durante il breeding con un Ditto, sia l'esemplare maschio o femmina, non importa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.