Gosh Inviato 1 giugno, 2014 Inviato 1 giugno, 2014 Ciao e benvenuti alla prima edizione di... La lotteria di Gosh!Qui potrete vincere tanti premi fantastici ed esclusivi!Per giocare basterà semplicemente rispondere qui sotto.Il vincitore verrà datato (possibilmente) il 6-7 giugno.Il Contest finirà il 2/06/2014 alle 00.00Potete commentare una sola volta! Sennò verrete squalificati! Se per caso c'é stato un errore chiamatemi in MP!Il premio é... Eh eh! Sorpresa!Ma, se il premio già ce l'avevate, ci sarà un premio di riserva, quindi non preoccupatevi!E con questo é tutto! A dopo!Vorrei modificato meglio con colori e robe varie, ma dall'ipad stranamente non da la possibilitá di fare queste cose. Quindi aggiungo qui anche questo bug (se lo é).
Gosh Inviato 1 giugno, 2014 Autore Inviato 1 giugno, 2014 Iscriversi non costa nulla Costa, costa... Se esce il mio numero ne ripesco un altro! (Oppure no...)
grassiniilban190 Inviato 1 giugno, 2014 Inviato 1 giugno, 2014 Spero sia un bel premio! :3 Grazie per l'iniziativa, partecipo *^*
~John Inviato 1 giugno, 2014 Inviato 1 giugno, 2014 tutti mi copiano lol. Se il premio é indecente lo regalo a , boh :3
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.