Vai al commento


Pokécheck: in arrivo per la 6a Generazione? [2]


Post raccomandati

Salve a tutti.


 


Ricreo questo Topic siccome il vecchio è sparito


(Link di Google: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/44700-pokecheck-in-arrivo-per-6a-generazione/?view=findpost&p=1009223 )


 


Che sia per la riorganizzazione delle categorie o per il cambio di dominio non so.


 


Comunque, per chi non lo sapesse, ormai da Febbraio nel sito Pokécheck c'è una scritta che dice, tradotto:


"Stiamo cercando di rilasciare il supporto per la 6a Gen entro la fine del mese".


 


Le speranze di tutti oramai credo che erano quasi perse, ma il Pokécheck è ora in MANUTENZIONE!


Controlla qui --> https://www.pokecheck.org/?p=user <--


 


Finalmente avremo il supporto per la 6a Gen?


 


 


Per lo Staff: Se viene trovata la vecchia discussione, richiedo la sua cancellazione :)


 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non ho mai perso la speranza, sapevo dalle voci circolanti delle considerevoli difficoltà , perciò gli ho dato fiducia ed ho sempre atteso pazientemente. Il fatto che ora non sia più del tutto utilizzabile può essere realmente indice di un grosso cambiamento, magari non definitivo, ma il segnale mi pare inequivocabile!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non ho mai perso la speranza, sapevo dalle voci circolanti delle considerevoli difficoltà , perciò gli ho dato fiducia ed ho sempre atteso pazientemente. Il fatto che ora non sia più del tutto utilizzabile può essere realmente indice di un grosso cambiamento, magari non definitivo, ma il segnale mi pare inequivocabile!

Bhè, neanch'io ho mai perso speranza. Ma poi ho visto che pokegts.us ci ha rinunciato e ho iniziato a preoccuparmi xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

solo io non sono entusiasta del fatto che se il pokecheck arriva anche sulla 6° generazione chiunque può avere pokemon che magari altri hanno ottenuto con fatica oppure avere nel giro di qualche ora un mercatino anche migliore di utenti che magari scambiano da molto tempo?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

FINALMENTE IL CONTROLLO LEGALITA' (e anche la possibilità  di scaricare pike che non ho xd)

LO ASPETTAVO DA MESI

Io ci speravo da prima dell'uscita di Xy Lol.

 

Spero diano ancora i fiocchi che rendano illegali i Piké, a me interessano solo i genitori ed eventi che non arrivano da noi.

Comunque quando hanno tolto la Nintendo WFC ho iniziato ad attendere maggiormente l'aggiornamento del Pokécheck.

 

Comunque anche se fanno solo i Video Lotta è comunque una gran cosa, poter riprendere le lotte in stile Showdown e poter controllare esattamente EV ed IV *^*

solo io non sono entusiasta del fatto che se il pokecheck arriva anche sulla 6° generazione chiunque può avere pokemon che magari altri hanno ottenuto con fatica oppure avere nel giro di qualche ora un mercatino anche migliore di utenti che magari scambiano da molto tempo?

 

Spero diano ancora i fiocchi che rendano illegali i Piké, a me interessano solo i genitori

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spero sinceramente non lo rendano ancora disponibile dato che rovina solo il senso dei giochi... solo chi si rimbocca le maniche e si crea un team con le sue mani dovrebbe essere ammesso alle competizioni ufficiali, troppo facile prendersi i pokémon dal Check senza alcuna fatica...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo spero, magari potrei anche cominciare a giocare su schedina se potessi evitare il breeding.

Poi non ci sarebbero più millemila utenti che si iscrivono al forum solo per scambiare *^*

 

Spero sinceramente non lo rendano ancora disponibile dato che rovina solo il senso dei giochi... solo chi si rimbocca le maniche e si crea un team con le sue mani dovrebbe essere ammesso alle competizioni ufficiali, troppo facile prendersi i pokémon dal Check senza alcuna fatica...

Per rispondere ad entrambi:

Spero diano ancora i fiocchi che rendano illegali i Piké, a me interessano solo i genitori ed eventi che non arrivano da noi.

E poi scusate con tutte le facilitazioni che ci hanno dato con la 6a Gen ancora vi scocciate di breedare?

Un minimo di volontà  eh.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E poi scusate con tutte le facilitazioni che ci hanno dato con la 6a Gen ancora vi scocciate di breedare?

Un minimo di volontà  eh.

Ok, ma c'è gente che lo userà  per ottenere poké che userà  anche nelle lotte online senza il minimo sforzo o decenza 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché, clonare all'infinito i propri pkmn e scambiarli per ottenere quelli di altri giocatori attraverso i mercatini è forse molto diverso?


Vorrei far notare che mettere i pkmn pubblici è una scelta. Scaricarli pure.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E poi scusate con tutte le facilitazioni che ci hanno dato con la 6a Gen ancora vi scocciate di breedare?

Un minimo di volontà  eh.

Non ho genitori decenti, mi sembra immorale aggiungere gente che non conosco solo per un safari con Ditto e non ho voglia di passare le giornate a fare scambi prodigiosi sperando che mi capiti qualcosa. Inoltre non ho due console quindi non posso neanche clonare.

Con il Pokécheck potrei facilmente scaricare dei genitori con buone IVs e farci dei figli che potrei poi usare nell'online, tanto per lo sfizio di giocare ogni tanto in Battle Spot Singles. Ah, mi pare che il fiocco fosse rimovibile su BW.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aspettate , ma sul pokècheck avremo il controllo della legalità  e questo è positivo , ma saranno tantissimi gli shiny scaricati che gireranno quà  :(

 

Non è diverso dagli shiny clonati.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Speriamo bene, anche se credo finirò anche io per usarlo per agevolarmi il breeding

Per agevolare il breeding è una cosa, usare Pokémon scaricati un altra. ^^

Perché, clonare all'infinito i propri pkmn e scambiarli per ottenere quelli di altri giocatori attraverso i mercatini è forse molto diverso?

Vorrei far notare che mettere i pkmn pubblici è una scelta. Scaricarli pure.

 

Concordo ^^

Non ho genitori decenti, mi sembra immorale aggiungere gente che non conosco solo per un safari con Ditto e non ho voglia di passare le giornate a fare scambi prodigiosi sperando che mi capiti qualcosa. Inoltre non ho due console quindi non posso neanche clonare.

Con il Pokécheck potrei facilmente scaricare dei genitori con buone IVs e farci dei figli che potrei poi usare nell'online, tanto per lo sfizio di giocare ogni tanto in Battle Spot Singles. Ah, mi pare che il fiocco fosse rimovibile su BW.

 

Scaricarli per i genitori ok, ma usare Pokémon scaricati no.

 

Il fiocco era rimovibile su BW tramite Pokégts.us, ma quest'ultimo ha deciso di non sviluppare il supporto per la 6a gen.

Aspettate , ma sul pokècheck avremo il controllo della legalità  e questo è positivo , ma saranno tantissimi gli shiny scaricati che gireranno quà  :(

 

Ma avranno il fiocco. Ricordatevi il dannatissimo fiocco, pare non esista à§_à§

Se prima gli Shiny non si potevano contare, ora vedremo praticamente solo team full shiny in giro

 

Leggi sopra ^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...