Greninja Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 AWWWWWWW YEEAHCi speravo dall'arrivo di PKHex editor.sarebbe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Sto iniziando a preoccuparmi!! Adesso se uno google pokecheck non viene più il link del sito O.O Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Sto iniziando a preoccuparmi!! Adesso se uno google pokecheck non viene più il link del sito O.O E' vero, ma anche se ci arrivi digitando pure qualcos'altro dice comunque che e' in manutenzione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 L'unico modo è visualizzarne la cache... ma comunque non si può più scaricare alcun file... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Che stiano cambiando indirizzo o server? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Che stiano cambiando indirizzo o server? Non ci vuole così tanto per cambiare un server Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gigo Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Boh, se devo dire la mia vorrei tanto il pcheck per invogliarmi a cominciare a breedare, anche se breedare di propria mano è molto soddisfacente (bei tempi bw). Per il discorso di battler e poco tempo, il vero battler vgc su ds è quello che passa il tempo a breedarsi i piké necessari e a imprecare contro qualcuno quando qualcosa va sbagliato imo. Il simulatore misura quanto si è intelligenti nel battling, e non quanto tempo si ha da sprecare nel breeding. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 in ogni caso il simulatore è utile per provare prima i team perlomeno uno non spreca tempo a breedare ed a evsare,prima lo prova e poi se funziona lo crea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Ogni volta che vedo un messaggio nuovo in questa discussione mi viene da pensare che hanno finalmente rilasciato il pokécheck per la sesta generazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Ogni volta che vedo un messaggio nuovo in questa discussione mi viene da pensare che hanno finalmente rilasciato il pokécheck per la sesta generazione Mi succede la stessa cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Revo Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 ^ trueComunque si spera esca presto, è davvero mooolto utile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 ^ trueComunque si spera esca presto, è davvero mooolto utileSecondo me escono prima rubino e zaffiro che il pokecheck Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 Spiegami perché dovrebbero esserlo sarebbero inutili perchè ormai il nintendo ds non si può più collegare a questi siti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 Prima pokécheck funzionava cosi - Ci si collegava a Internet- Il DS con il secondo DNS (quello che non modifichi quando ti colleghi su pokécheck) fa una chiamata ai server della Nintendo- il DS con il primo DNS, una volta arrivata conferma, si collega al server del pokécheck invece che ai server NintendoIl linea di massima fa cosi Ora il pokécheck sta cercando di fare un "Fake Server" per simulare la chiamata ai server Nintendo cosi da compensare il server ufficiale chiuso. questo è quello che ho capito seguendo l'andazzo... Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Prima pokécheck funzionava cosi - Ci si collegava a Internet- Il DS con il secondo DNS (quello che non modifichi quando ti colleghi su pokécheck) fa una chiamata ai server della Nintendo- il DS con il primo DNS, una volta arrivata conferma, si collega al server del pokécheck invece che ai server NintendoIl linea di massima fa cosi Ora il pokécheck sta cercando di fare un "Fake Server" per simulare la chiamata ai server Nintendo cosi da compensare il server ufficiale chiuso. questo è quello che ho capito seguendo l'andazzo...Quindi dici che stanno lavorando per far funzionare di nuovo il Pokecheck con i giochi pre XY senza utilizzo di R4 e similia?Ma per quanto riguarda la compatibilità con XY, qualcuno sa qualcosa? Sto iniziando a pensare anche io che abbiano chiuso pokecheck senza dirci nulla. Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Sarà pronto per il 30 Novembre lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.