Guest DarkSpark Inviato 1 giugno, 2014 Inviato 1 giugno, 2014 Alcuni potrebbero essere Latias/Latios o chiunque sia in grado di piazzare Levitoroccia... Voi cosa ne dite? Chi altri potrebbe impensierirli?
Guest DarkSpark Inviato 1 giugno, 2014 Inviato 1 giugno, 2014 Bananito, sono nuovo, non mi ero accorto che ci fossero diverse sezioni... be' ora lo so, scusa comunque.
Guest DarkSpark Inviato 2 giugno, 2014 Inviato 2 giugno, 2014 Amoonguss, Mega Venusaur, SDef Mega Charizard X, SDef Hippowdon sono counter.Invece per semplicemente checkarlo basta un Elettro o Terra veloce e/o con priority. Tyraniitar e' tutto meno che un counter, contando che su gran parte dei Thundurus c'e' Focus Blast o Superpower.
Drake. Inviato 2 giugno, 2014 Inviato 2 giugno, 2014 se per quello nemmeno amoonguss e megasaur lo sono al 100% visto che molti usano hp flying apposta per loro
Drake. Inviato 2 giugno, 2014 Inviato 2 giugno, 2014 50 e 50molti preferiscono avere la twave pranksterata per i setupper rinunciando così alla fighting move anche sul plotterbtw non è un pokémon facile da counterareha molti check che a seconda del set diventano counter o roba destinata a farsi arare duroah e tra i check/counter mancano:garchomp, che credo regga l'hp flying +2rhyperior, che se non ha focus blast se lo mangiaquagsire, che è forse il pokémon che più somiglia ad un counter (non al 100% perchè quel coso nel movepool ha pure grass knot)chansey, che rischia però di imbattersi nei set con knock offblissey, che tiene tutto tranne la rara versione fisica con defiant e i mixed con superpower thundurus-t fa invece obiettivamente schifo e non ha senso di esistere finchè è sbannato l'altrogiusto con la scarf può essere utile qualche volta (unico modo che ha per non perdere male da jolly mega pinsir)
Angry Birds99 Inviato 9 giugno, 2014 Inviato 9 giugno, 2014 Io uso solo forza bruta e li ammazzo in un colpo, comunque non usate tipi Terra e Erba perché hanno quasi sempre HP Ice
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.