Drewar Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 Mi dispiace se ho causato diversi problemi, creando Flame o altro. Solamente che in questo periodo sto avendo problemi familiari. Non abbiamo soldi. Sto vendendo oggetti per dare soldi alla mia famiglia. Chiedo scusa a tutti coloro che sono stati presi di mira da me soprattutto nella Chat del forum Pokèmon Millennium.Cordiali saluti.-DrewarMi scuso in anticipo se ho sbagliato sezione.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LawlietL86 Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 Non so cosa sia successo qui, comunque mi dispiace molto per la tua situazione.Stringi i denti e in bocca al lupo, ti auguro che le cose possano migliorare al più presto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drewar Inviato 1 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2014 Non so cosa sia successo qui, comunque mi dispiace molto per la tua situazione. Stringi i denti e in bocca al lupo, ti auguro che le cose possano migliorare al più presto. Ti ringrazio per il tuo supporto. :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 Nemmeno io so cos'è successo, però come ha detto Lawliet, tieni duro e vai avanti, anche se è un momentaccio. So che è difficile, posso solo immaginarlo, ma davvero, sii forte. Spero che la tua (anzi, direi vostra) situazione possa migliorare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 se dio vuole questa situazione finirà bene, e non parlo solo del tuo caso, ma di migliaia di famiglie in difficoltà . non so che cosa hai fatto, ma penso che se fossi nella gente con cui hai discusso, capirei. fatti forza ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 Non so cosa sia successo, ma ti auguro che la tua brutta situazione si risolva presto.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drewar Inviato 1 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2014 Grazie a tutti. Ora vi spiego cosa ho fatto. Ho offeso qualche persona in chat per via del mio nervosismo.E ora mi sto scusando. E già .. e pensare che forse fra qualche giorno non avrò neanche più il pc.. e ripeto forse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 Può succedere che per il nervoso si dica qualche brutta parola, l'importante è esserne consapevoli e chiedere scusa, come giustamente hai fatto. Davvero, spero che si risolva tutto e che possiate passare momenti più felici. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 aw che storia triste, quasi mi ricordi zek97 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 Drew.. Fatti coraggio.. Vedrai che finirà tutto bene!!Penso che gli altri capiranno, di certo quello che è successo non l'hai fatto così perché avevi voglia di litigare.. Forza, cuginetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drewar Inviato 1 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2014 Drew.. Fatti coraggio.. Vedrai che finirà tutto bene!!Penso che gli altri capiranno, di certo quello che è successo non l'hai fatto così perché avevi voglia di litigare..Forza, cuginetto Come mai non sei in chat ? Comunque grazie di cuore. Ti voglio un sacco di bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 senti cancella quella cosa in firma, non è necessario sentirsi così mortificati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 1 giugno, 2014 Condividi Inviato 1 giugno, 2014 Come mai non sei in chat ? Comunque grazie di cuore. Ti voglio un sacco di beneAnch'io! Dai che si risolverà tutto! Non perdere mai la speranza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Avresti dovuto tenere per te questi dettagli sulla tua vita privata. La cosa triste è che nemmeno giustificano i tuoi problemi con la ipchat. Con tutto il rispetto, riversarsi su degli utenti di un sito internet a causa delle proprie sfortune è un atteggiamento molto immaturo prima che scorretto. (forse hai sbagliato sezione)Ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 aw che storia triste, quasi mi ricordi zek97 Malefico lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Scuse accettate e inbocca a lupo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cedero Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Con me nn è successo niente, ma spero che la tua situazione si risolverà presto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 tieni duro nemmeno io so cosa hai fatto ma spero si risolva tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 5 giugno, 2014 Condividi Inviato 5 giugno, 2014 Non credo ci sia altro da dire....Quindi Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.