Vai al commento

Mi dispiace per tutto.

Drewar

Post raccomandati

Inviato

Mi dispiace se ho causato diversi problemi, creando Flame o altro. Solamente che in questo periodo sto avendo problemi familiari. Non abbiamo soldi. Sto vendendo oggetti per dare soldi alla mia famiglia. Chiedo scusa a tutti coloro che sono stati presi di mira da me soprattutto nella Chat del forum Pokèmon Millennium.

Cordiali saluti.

-Drewar

Mi scuso in anticipo se ho sbagliato sezione..

Inviato

Non so cosa sia successo qui, comunque mi dispiace molto per la tua situazione.

Stringi i denti e in bocca al lupo, ti auguro che le cose possano migliorare al più presto.

Inviato

Non so cosa sia successo qui, comunque mi dispiace molto per la tua situazione.

Stringi i denti e in bocca al lupo, ti auguro che le cose possano migliorare al più presto.

Ti ringrazio per il tuo supporto. :')

Inviato

Nemmeno io so cos'è successo, però come ha detto Lawliet, tieni duro e vai avanti, anche se è un momentaccio. So che è difficile, posso solo immaginarlo, ma davvero, sii forte. Spero che la tua (anzi, direi vostra) situazione possa migliorare!

Inviato

se dio vuole questa situazione finirà  bene, e non parlo solo del tuo caso, ma di migliaia di famiglie in difficoltà . non so che cosa hai fatto, ma penso che se fossi nella gente con cui hai discusso, capirei. fatti forza !

Inviato

Grazie a tutti. Ora vi spiego cosa ho fatto. Ho offeso qualche persona in chat per via del mio nervosismo.

E ora mi sto scusando. E già .. e pensare che forse fra qualche giorno non avrò neanche più il pc.. e ripeto forse.

Inviato

Può succedere che per il nervoso si dica qualche brutta parola, l'importante è esserne consapevoli e chiedere scusa, come giustamente hai fatto. Davvero, spero che si risolva tutto e che possiate passare momenti più felici.

Inviato

Drew.. Fatti coraggio.. Vedrai che finirà  tutto bene!!

Penso che gli altri capiranno, di certo quello che è successo non l'hai fatto così perché avevi voglia di litigare..

Forza, cuginetto :)

Inviato

Drew.. Fatti coraggio.. Vedrai che finirà  tutto bene!!

Penso che gli altri capiranno, di certo quello che è successo non l'hai fatto così perché avevi voglia di litigare..

Forza, cuginetto :)

Come mai non sei in chat ? Comunque grazie di cuore. Ti voglio un sacco di bene

Inviato

Come mai non sei in chat ? Comunque grazie di cuore. Ti voglio un sacco di bene

Anch'io! Dai che si risolverà  tutto! Non perdere mai la speranza :)

Inviato

Avresti dovuto tenere per te questi dettagli sulla tua vita privata. La cosa triste è che nemmeno giustificano i tuoi problemi con la ipchat. Con tutto il rispetto, riversarsi su degli utenti di un sito internet a causa delle proprie sfortune è un atteggiamento molto immaturo prima che scorretto. (forse hai sbagliato sezione)

Ciao

Inviato

Con me nn è successo niente, ma spero che la tua situazione si risolverà  presto!

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...