Vai al commento

Mi dispiace per tutto.

Drewar

Post raccomandati

Mi dispiace se ho causato diversi problemi, creando Flame o altro. Solamente che in questo periodo sto avendo problemi familiari. Non abbiamo soldi. Sto vendendo oggetti per dare soldi alla mia famiglia. Chiedo scusa a tutti coloro che sono stati presi di mira da me soprattutto nella Chat del forum Pokèmon Millennium.

Cordiali saluti.

-Drewar

Mi scuso in anticipo se ho sbagliato sezione..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so cosa sia successo qui, comunque mi dispiace molto per la tua situazione.

Stringi i denti e in bocca al lupo, ti auguro che le cose possano migliorare al più presto.

Ti ringrazio per il tuo supporto. :')

Link al commento

Nemmeno io so cos'è successo, però come ha detto Lawliet, tieni duro e vai avanti, anche se è un momentaccio. So che è difficile, posso solo immaginarlo, ma davvero, sii forte. Spero che la tua (anzi, direi vostra) situazione possa migliorare!

Link al commento

Grazie a tutti. Ora vi spiego cosa ho fatto. Ho offeso qualche persona in chat per via del mio nervosismo.

E ora mi sto scusando. E già .. e pensare che forse fra qualche giorno non avrò neanche più il pc.. e ripeto forse.

Link al commento

Può succedere che per il nervoso si dica qualche brutta parola, l'importante è esserne consapevoli e chiedere scusa, come giustamente hai fatto. Davvero, spero che si risolva tutto e che possiate passare momenti più felici.

Link al commento

Drew.. Fatti coraggio.. Vedrai che finirà  tutto bene!!

Penso che gli altri capiranno, di certo quello che è successo non l'hai fatto così perché avevi voglia di litigare..

Forza, cuginetto :)

Come mai non sei in chat ? Comunque grazie di cuore. Ti voglio un sacco di bene

Link al commento

Avresti dovuto tenere per te questi dettagli sulla tua vita privata. La cosa triste è che nemmeno giustificano i tuoi problemi con la ipchat. Con tutto il rispetto, riversarsi su degli utenti di un sito internet a causa delle proprie sfortune è un atteggiamento molto immaturo prima che scorretto. (forse hai sbagliato sezione)

Ciao

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...