Stephox Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Eccoci qua!Visto che in giro sul forum ho visto un po' di persone in cerca di un Keldeo, avendone due, ho deciso di metterne uno all'asta!!! Per le caratteristiche... (Nessun soprannome)Livello: 50Ball: PregioAO: INV2013Natura: ModestaAbilità : GiustiziaStatistiche (nell'ordine in cui le trovo): 153/81/107/158/104/122Mosse: Spadasolenne, Danzaspada, Idropompa, AcquagettoPer qualunque informazione mi trovate disponibile! Valuterò ogni vostra offerta e cercherò di dirvi chi sta in vantaggio e simili! L'asta chiude domani pomeriggio (mercoledì) verso le 16:30, ma in caso di offerte interessanti, mi riservo il diritto di chiuderla anticipatamente! Ed ora... Via all'asta!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pezo98 Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 offro un dragonite shiny al cento kb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Cosa cerchi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pezo98 Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 se vuoi ho anche un claydol shiny al centoo un hydraegon shiny al cento con pokerus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 2 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Cerco principalmente shiny, competitivi o non! Possibilmente di sesta! Comunque tra i due preferisco Dragonite! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pezo98 Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 ok in caso volessi scambiare contattami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 2 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Sì, ma per ora non assicuro nulla! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pezo98 Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pezo98 Inviato 3 giugno, 2014 Condividi Inviato 3 giugno, 2014 hai deciso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 3 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2014 L'asta è ancora aperta!!!A qualcuno interessa? :3Asta conclusa! Il vincitore è... Pezo98!Potete chiudere!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.