Kiryu89 Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Metto all' asta questo carvanha con acceleratore. Il pokemon ha 5 iv, è kalos born ma non è shiny e flawless (manca la dif.sp se ricordo bene). Fate le vostre offerte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Un gible con 5iv dw flaw?ma gli riesci a dare anche a un figlio destinobbligati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 2 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2014 ho già garchomp. Volendo si, però è una mossa inutile su di lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 scusa ? imho è d'obbligo su sharpedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 2 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2014 scusa ? imho è d'obbligo su sharpedo da quando? O_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 da quando? O_o >https://www.youtube.com/watch?v=n0SDtncn_mI ecco qua dacci un'occhiata, nella sesta viene rivalutato solo per destinobbligato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Tyrunt 5iv con dw 4 e.m. se melo fai con destinobbligato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 2 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Tyrunt 5iv con dw 4 e.m. se melo fai con destinobbligato purtroppo ho la sfiga che non viene flawless (cioè viene 5 iv ma mai nell' ordine giusto, si sono uno sfigato cronico XD) io te lo faccio lo stesso, però puoi proporre altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Darumaka 5iv flaw con e.m.? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 >https://www.youtube.com/watch?v=n0SDtncn_mI ecco qua dacci un'occhiata, nella sesta viene rivalutato solo per destinobbligato Ma quello è un programma che usa per fare il pokemon? O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 2 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Darumaka 5iv flaw con e.m.? ho già darmanitan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 penso sia il pokegen o qualcosa di simile... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 penso sia il pokegen o qualcosa di simile... Non è il pokegen... sembra utile... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 sicuro non è legit, quindi a che pro farselo ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Tyrunt non lo vuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 2 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Tyrunt non lo vuoi? davvero no grazie. Puoi farmi un growlite deciso con em zuffa e fuococarica? è sufficiente che accoppi un infernape maschio (che coniosca le due mosse) ed un growlithe femmina. Ovviamente flawless 5 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Ok ci provo Tu fammi shqrpedo con detsinobbligate che stasera ti do arcaine(le pre evo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 2 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2014 ok. a stasera. Ti registro sul 2ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Idem....se vuoi ti do le uova che escono con zuffa e fuocarica anche ora...escono flaw e tene do 2 Chi sei in game? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 2 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Idem....se vuoi ti do le uova che escono con zuffa e fuocarica anche ora...escono flaw e tene do 2Chi sei in game? come fai ad esserne sicuro che siano flaw? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Ditto 6iv arcanine 6iv destincomune pietrastante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 2 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2014 no, schiudeli per conto tuo. io intanto faccio carvanha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Io devo andare scambiamo stasera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.