Roby. Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Allora come da titolo ho dei dubbi con il safari di X e Y, dunque, io fino a ieri avevo solo pokemon X con il mio solito safari tipo elettro, oggi sono andato al GS e approfittando della "promozione" ho comprato anche Y a 10€ ora il mio dubbio è: Il mio safari è uguale a quello di X o cambia?E poi gli amici salvati su X rimangono anche su Y? Grazie in anticipo <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 I safari (sia il tuo che i tuoi amici) dipendono dal proprio codice amico e dagli amici che hai registrato sul 3ds. Ovviamente rimanendo gli stessi, saranno gli stessi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roby. Inviato 2 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2014 I safari (sia il tuo che i tuoi amici) dipendono dal proprio codice amico e dagli amici che hai registrato sul 3ds. Ovviamente rimanendo gli stessi, saranno gli stessi. Quindi rimane tutto uguale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Quindi rimane tutto uguale?sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.