Vai al commento




Dove posso scaricare Pokémon Essentials - Starter Kit?


Marko.

Post raccomandati

Ciao a tutti! Ho deciso di fare esperienza nel mondo della hacking rom e vorrei creare una hack di Pokémon versione Nera/Bianca. Ho già  scaricato e installato RPG Maker XP e mi serve solo Pokémon Essentials - Starter Kit per poter iniziare il mio lavoro. Se mi poteste aiutare, mi fareste un grandissimo favore, grazie a tutti!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci sono due varianti dello Starter Kit:

  • Pokémon Essentials Starter Kit (scaricabile da "Pokémon Essentials Wiki")
  • Pokémon Essentials DS (lo Starter Kit modificato da Venom12 con la possibilità  di utilizzare il TouchScreen con due schermi, lo puoi trovare scrivendo su Google "Pokémon Essentials DS Venom12 download")

Non vorrei che i link fossero stati messi solo su MEGAUPLOAD XD

A parte questo, controlla che la tua versione di RPG Maker sia la 1.02a altrimenti non potrai fare molto :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, grazie, Ho modificato il file game.rxproj con wordpad e ho messo versione 1.01. Però mi dice una frase inglese che recita 'Could not ready Hero data'; mi sai dire come poter andare avanti?

P.S. ho scaricato Pkmn essentials DS

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Problema simile: salvato e chiuso il file mi viene posta la domanda "Il file è stato modificato. Vuoi aggiornare l'archivio?"


Se rispondo "OK", "Interfaccia non supportata" e "Impossibile aggiornare il file", altrementi mi annulla la modifica se clicco su "ANNULLA". :lol:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...