Cesare1298 Inviato 2 giugno, 2014 Condividi Inviato 2 giugno, 2014 Asta Elecabuzz evento PRIMAVERA14 Abilita' Spiritovivo Natura Decisa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tavolo Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 offro un magikarp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 offro vulpix con abilità dw 5 iv non flawless e non shiny natura sicura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Spiegatemi cosa cambia da un electabuzz normale e offriro', se no mi bastano i miei due Electivire competitivi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cesare1298 Inviato 8 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2014 Non sapevo cosa fare e ho aperto questa asta che mi ha anche fruttato ù.ù Voi non siete nessuno per criticare -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.